Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucignolo35f ha scritto:io corro dei rischi ogni giorno.... quando guido, quando mangio, quando bevo, quando scopo.... e adesso che ci penso, tante delle cose per cui vale la pena vivere hanno a che fare con i rischi....
![]()
IlCarducci ha scritto:elgatonero ha scritto:laura89 ha scritto:Ma io non mi prostituisco studi e lavoro
Bueno, ma...una domanda mi sorge spontanea...
Che sei venuta a fare su questo forum???
Studia noi pervertiti..
![]()
1302 ha scritto:Che onore![]()
Abbiamo una studiosa tra di noi e tutti stiamo dando il nostro contributo alla scienza![]()
laura89 ha scritto:Scusatemi tanto sapete sono nuova ho sentito che molti di questi siti vengono chiusi dalla polizia ma io corro qualche rischio' Grazie.
laura89 ha scritto:Ma io non mi prostituisco studi e lavoro
E magari pure pagata.....Professorlove ha scritto:cara laura l'unico rischio serio che corri è se corri nuda in mezzo a noi gridandoci
"ullallaaaaaaaaaa chi mi vuole prendere"
....beh li te la saresti un pò cercata e quindi in tal caso si rischieresti di essere per ore ed ore ed ore al centro della combriccola.....Di certo alla fine usciresti appagata (siamo in tanti nè............)
farlatta ha scritto:E magari pure pagata.....Professorlove ha scritto:cara laura l'unico rischio serio che corri è se corri nuda in mezzo a noi gridandoci
"ullallaaaaaaaaaa chi mi vuole prendere"
....beh li te la saresti un pò cercata e quindi in tal caso si rischieresti di essere per ore ed ore ed ore al centro della combriccola.....Di certo alla fine usciresti appagata (siamo in tanti nè............)
Professorlove ha scritto:![]()
![]()
![]()
vero dylan correrebbe quel rischio, ma il colpo non è mica solo uno (ah noooooooooooo nn è una riffa siamo tanti e tutti devono avere il loro momento di gloria e di piacere)![]()
laura89 si scherza ma potrebbe pure t'intrigarti...........la questione (seppur irrealizzabile). Pensa a metterci tutti in fila 3700 utenti e 3700 manferelli tutti in tiro in fila indiana ahahahahaahahahahaahahahaha....se c'è affollamento vedremmo dei culi saltare, di quelli davanti ovviamente......Cmq sarebbe solo un pomeriggio e poi la paceeeeeeeeeeeeee (libera citazione di un film fantozziano
)
Io arrivo con 5 minuti di ritardo !!! Ma vengo .....Big Five ha scritto:Professorlove ha scritto:![]()
![]()
![]()
vero dylan correrebbe quel rischio, ma il colpo non è mica solo uno (ah noooooooooooo nn è una riffa siamo tanti e tutti devono avere il loro momento di gloria e di piacere)![]()
laura89 si scherza ma potrebbe pure t'intrigarti...........la questione (seppur irrealizzabile). Pensa a metterci tutti in fila 3700 utenti e 3700 manferelli tutti in tiro in fila indiana ahahahahaahahahahaahahahaha....se c'è affollamento vedremmo dei culi saltare, di quelli davanti ovviamente......Cmq sarebbe solo un pomeriggio e poi la paceeeeeeeeeeeeee (libera citazione di un film fantozziano
)
Ultimo!!!!!!
![]()
posso partire per primo ? chi mi segue fa la figura di un superdotato :sarcastic_hand:Professorlove ha scritto:big5 e ajeje![]()
![]()
![]()
m'avete fatto morire dal ridere allora facciamo così.....io organizzo, prendo accordi, ordino in fila i partecipandi dando le pettorine. Ovviamente quale organizzatore ho già espletato le formalità e saldato il conto. Parto per primo essendo già li......voi vi metto in fondo alla fila...poise c'è qualcuno che vuol fare il doppio giro apro le iscrizioni
![]()
laura si scherza nè.....sai siamo così goliardici ma innocui :first_move: però se ci dai un segno beh si va tutti in erasmus party a fare una bella orming storming o tempesta ormonale che dir si voglia![]()
![]()
Big Five ha scritto:Ultimo!!!!!!
![]()