charlemagne ha scritto:TheBigGun ha scritto:Ragionamento corretto, calcolo errato...
La media mensile di incassi per ogni singola inserzionista e' molto più alta di quello che descrivi. Una loft senza pretese, arriva facilmente ai 5000 mensili mentre quelle un po' più affermate, disponibili ma anche dotate (e non parlo delle trans, perchè l'attitudine e' importante in questa "professione"), sono capaci di farli anche in una sola settimana o poco meno riducendo il numero degli incontri ad una semplice manciata e aumentando di conseguenza i rates richiesti.
Il livello si e' comunque appiattito verso il basso tendendo ad avere servizi di scarsa qualità a prezzi modici. Il cliente che prima spendeva 100 per una "cosa normale" oggi non e' più disposto a scendere a compromessi e se ha il vizio, tenta la trattativa, diversamente si accontenta di qualche uscita in meno, magari più calcolata e su target ben definiti che poi finiscono per essere sempre le solite che con il tempo alzano le tariffe per fare selezione della clientela.... e la ruota continua a girare.
Per concludere, forse e' una fase questa che consente di elevare la qualità degli standard e di identificare al meglio 'sto benedetto prezzo per "una cosa normale" ma "sicuramente soddisfacente" che credo sia l'obbiettivo di ciascun punter.
Ringrazio big gun per questa analisi. Loft senza pretese 5000...allora presumo che la mia amica rumena mi abbia seriamente pigliato per il culo. Ma chissenefrega, cazzi suoi. (Se una senza pretesa fa 5000 allora mi chiedo una come Renata quanto prenderà?.. E bocca di rosa?)
Io se fossi escort cercherei di offrire servizi di alto livello, prezzi alti e pochi clienti, piuttosto che guadagnarsi la stessa cifra con un gran numero di persone. Peccato comunque esistano poche statistiche in merito.
nooooooooooooooooooooo. ......................... anche tugermanello ha scritto:Quasi quasi mi prostituisco anch'io... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Quello che tu affermi rispetto al fatto se fossi una escort, e' probabilmente quello che alcune fanno ed e' il motivo principale delle lamentele dei colleghi che vedono uscire fuori target prestatrici di servizi che fino a qualche tempo prima avevano a portata di portafoglio.
Indiani ha scritto:Beh, a Londra sta cosa viene fatta da parecchio tempo, basta entrare la sera dentro una cabina telefonica e la trovi piena d'inserzioni "publicitarie"....
Come nel calcio dobbiamo prendere esempio sempre dagli anglosassoni?
non prendiamo esempio in cucina siamo i miglioriRaf-Modena ha scritto:Indiani ha scritto:Beh, a Londra sta cosa viene fatta da parecchio tempo, basta entrare la sera dentro una cabina telefonica e la trovi piena d'inserzioni "publicitarie"....
Come nel calcio dobbiamo prendere esempio sempre dagli anglosassoni?
Siamo sempre gli ultimi, in tutto
Evidente. La crisi porta a nuove forme imprenditoriali e di marketing. Se invece di trovare il volantino delle solite Agos e Compass, trovassi quello di qualche girl, di sicuro chiamerei!Raf-Modena ha scritto:ECCOME
A Rimini ora sul parabrezza si possono trovare volantini con nome e numero di telefono di giovani escort.
La brillante idea e' venuta a 2 giovani donne, Alessandra e Diana, pronte a offrire il massimo dell'anonimato per 20 minuti in cambio di 50 "rose"!
FONTE: Volantini prostituzionali
obiwan ha scritto:Caro collega...se permetti ti faccio un piccolo paragone:
Vicino al Tempio Jedi ci sono 2 macellerie gestite "in modo familiare" da 2 famiglie diverse.Padre,madre,figli in una,idem nell'altra.
Con la crisi del 2010 una delle 2 macellerie ha chiuso ,l'altra ha triplicato le entrate .Secondo te perchè??
Ti rispondo semplicemente e in poche parole:
Perchè una sapeva lavorare bene,mentre l'altra era diciamo un pò più superficiale e meno attenta al mercato.
In sintesi: crisi o non crisi l'importante e' saperci fare bene. Se ci sai fare bene il lavoro delle nostre amiche ha sempre portato e sempre porterà loro tanto successo.
Saluti Jedi
Proprio continuando il tuo ragionamento si può aggiungere che che se una meretrice ha meno clienti che pagano di più sarà molto più attenta a farsi trovare sempre al top, insomma deve avere un'alta fidelizzazione e può farlo perché ha più tempo, più voglia ( in quanto probabilmente avrà già fatto una selezione preventiva in base anche ai propri gusti) e più interesse; sa che se sbaglia perde qualcosa di importante ( e il cliente si sente a sua volta importante )germanello ha scritto:Il tuo ragionamento non fa una piega. E' nell'intimo femminile quello di concedersi a pochi uomini ma per rate più alti, questo e' normale anche nell'attività di libero professionale, meglio un incarico ben pagato che 10 incarichi pagati poco. Paradossalmente, nel secondo caso, lavori di più.
Vero che le cifre alte possono permettersele solo alcune categorie di persone, di sicuro non l'operaio e l'impiegato, scremando così una selezionata clentela. Perchè poi alcuni uomini siano disposti a spendere cifre alte non saprei... forse si paga lo stile che in altre (generalmente le loft) non e' possibile ottenere, se non i rarissimi casi.