Ma la "crisi" vale anche per loro?

Reaction score
1
germanello ha scritto:
E se sono messi male gli americani che storicamente sono sempre stati spendaccioni, figuriamoci l'andazzo. Forse tante americanine emigreranno nelle nostre patrie terre per arrotondare quanto basta? :preved:
OT: ma le fighe del tuo avatar hanno tette in quella maniera o sono finte??

"Temo" che non siano vere, caro germanello, sennò sai che fava ci vorrebbe per fare una bella spagnolona lì nel mezzo di tutta quella roba!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
intervengo per dire la mia....personale,

dalla notte dei tempi ho sempre avuto il piacere di mettere da parte una discreta sommetta, purtroppo l'ho sempre conservata nei portafogli sbagliato ......quello delle signorine pay, :biggrin: non cifre colossali ma le mie 200 cucuzze a settimana le ho smollate, più o meno sino al mitico 2008..... poi è calata la notte...... entrate col contagocce e uscite che causa tristezza diffusa diventano sempre più rare.......( e così brutto sapere di avere così poco in tasca che andare a spendere 100 cucuzze mi fa già passare la tirella in automatico ) e quindi grandi opzioni di manovella....... quindi nel panorama girls c'è in giro 1 cliente in meno ...... quanti sono quelli come me??? penso molti quindi qualche calo lo hanno avuto anche loro...... faccio poi una considerazione....... quanto costa la vita di una pay?? il loro affitto credo che molte volte venga aumentato in virtù della situazione...... magari hanno qualche pappa da mantenere........ spese per i siti....... interventi chirurgici vari ........ e tante altre che per il genere di spese tendono ad aumentare tanto aumentano le aspirazioni...... aspirazioni che per una girl che decide di vendere il proprio corpo potrebbero essere maggiori rispetto ad una ragazza che a 25 anni fa l'apprendista in uno studio......... detto questo spero che qualcosa si muova non fosse altro che ogni volta che il mio fratellino vede la mia mano..... mi guarda con l'occhio storto e sembra dirmi "wuè ciccio ma te un pò di figa mai eh??" :biggrin:

p.s. quanto sopra voglia essere anche giustificativo di un mio bonario lurcheggio dettato dalle condizioni stesse, che ad ogni modo non possono non farmi apprezzare gli sforzi compiuti dall'amministratore e da tanti lodevoli colleghi. :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
144
michelone1974 ha scritto:
intervengo per dire la mia....personale,

dalla notte dei tempi ho sempre avuto il piacere di mettere da parte una discreta sommetta, purtroppo l'ho sempre conservata nei portafogli sbagliato ......quello delle signorine pay, :biggrin: non cifre colossali ma le mie 200 cucuzze a settimana le ho smollate, più o meno sino al mitico 2008..... poi è calata la notte...... entrate col contagocce e uscite che causa tristezza diffusa diventano sempre più rare.......( e così brutto sapere di avere così poco in tasca che andare a spendere 100 cucuzze mi fa già passare la tirella in automatico ) e quindi grandi opzioni di manovella....... quindi nel panorama girls c'è in giro 1 cliente in meno ...... quanti sono quelli come me??? penso molti quindi qualche calo lo hanno avuto anche loro...... faccio poi una considerazione....... quanto costa la vita di una pay?? il loro affitto credo che molte volte venga aumentato in virtù della situazione...... magari hanno qualche pappa da mantenere........ spese per i siti....... interventi chirurgici vari ........ e tante altre che per il genere di spese tendono ad aumentare tanto aumentano le aspirazioni...... aspirazioni che per una girl che decide di vendere il proprio corpo potrebbero essere maggiori rispetto ad una ragazza che a 25 anni fa l'apprendista in uno studio......... detto questo spero che qualcosa si muova non fosse altro che ogni volta che il mio fratellino vede la mia mano..... mi guarda con l'occhio storto e sembra dirmi "wuè ciccio ma te un pò di figa mai eh??" :biggrin:

p.s. quanto sopra voglia essere anche giustificativo di un mio bonario lurcheggio dettato dalle condizioni stesse, che ad ogni modo non possono non farmi apprezzare gli sforzi compiuti dall'amministratore e da tanti lodevoli colleghi. :i-m_so_happy:

Caro michelone1974 sapessi come ti capisco,sono più messo alla pecora io che le girl che frequentavo un tempo.Tu onestamente ammetti un lurkeggio bonario,io invece leggo per il piacere di leggere e basta,ho scritto due rece frutto di due clamorose inc... e poi ho deposto l'ascia per causa di forza maggiore.Fidatevi che la passera non teme crisi,anni fa alcune avevano la fila che attendeva di entrare,oggi la stessa fila non è più quella di dieci persone ma di sei.Ora,se prima desistevano in dieci perchè non riuscivano a farsi dare udienza,oggi desistono in sei,ma la signorina riesce comunque a tenere la giornata piena,mi spiego?Quelle che non hanno mai avuto la fila,hanno visto un ulteriore peggioramento e magari hanno deciso di migliorare le loro prestazioni e la loro fama,magari oggi la situazione gli è pure migliorata ma di abbassare il rate,onta e disonore mai!.Credetemi per uno rimasto a secco come me ce ne sono altri mille che le cose non gli sono cambiate per niente.Fin che domanda c'è,il prezzo è alto,gli unici disposti a fare uno sciopero del punter sono quelli come me.Tutti quelli che resistono,neanche si sognano.E le mignotte continuano a far cassa con il buco.Va là che se rinasco donna.....

Commenta
Alto