intervengo per dire la mia....personale,
dalla notte dei tempi ho sempre avuto il piacere di mettere da parte una discreta sommetta, purtroppo l'ho sempre conservata nei portafogli sbagliato ......quello delle signorine pay,

non cifre colossali ma le mie 200 cucuzze a settimana le ho smollate, più o meno sino al mitico 2008..... poi è calata la notte...... entrate col contagocce e uscite che causa tristezza diffusa diventano sempre più rare.......( e così brutto sapere di avere così poco in tasca che andare a spendere 100 cucuzze mi fa già passare la tirella in automatico ) e quindi grandi opzioni di manovella....... quindi nel panorama girls c'è in giro 1 cliente in meno ...... quanti sono quelli come me??? penso molti quindi qualche calo lo hanno avuto anche loro...... faccio poi una considerazione....... quanto costa la vita di una pay?? il loro affitto credo che molte volte venga aumentato in virtù della situazione...... magari hanno qualche pappa da mantenere........ spese per i siti....... interventi chirurgici vari ........ e tante altre che per il genere di spese tendono ad aumentare tanto aumentano le aspirazioni...... aspirazioni che per una girl che decide di vendere il proprio corpo potrebbero essere maggiori rispetto ad una ragazza che a 25 anni fa l'apprendista in uno studio......... detto questo spero che qualcosa si muova non fosse altro che ogni volta che il mio fratellino vede la mia mano..... mi guarda con l'occhio storto e sembra dirmi "wuè ciccio ma te un pò di figa mai eh??"
p.s. quanto sopra voglia essere anche giustificativo di un mio bonario lurcheggio dettato dalle condizioni stesse, che ad ogni modo non possono non farmi apprezzare gli sforzi compiuti dall'amministratore e da tanti lodevoli colleghi. :i-m_so_happy: