Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Piccola analisi, coppia coetanea under 30.
Lui un ragazzo normale, di famiglia benestante. Mai fatto ancora un giorno di lavoro.
Lei fighetta rizzacazzi, lavora e indipendente.
Insieme da 4/5 anni, lei stufa di stare con un inutile (ma comunque ragazzo a modo e appunto agevolato) decide di mollarlo per trovare di meglio.
Non trova un cazzo se non appunto qualche ragazzotto magari meno inutile, ma senza la "sicurezza" alle spalle dell'altro. Oppure qualcuno che se la scopa e poi ciao.

Morale, va in crisi e capisce che trovare una persona che le dia sicurezza non è semplice... l inutile è disposto a tornarci insieme, lei sfrutta la situazione. Ci sta pensando .... dopodomani ci torna insieme, si fa incintare sposare. Fine

Da come ne parli lui mi pare il classico personaggio utile come un culo senza buco, spero almeno sia in grado di fare qualche faccenda di casa...
Lei invece è il tipo di persona che proprio non reggo; mi sa di quella che non sa stare da sola per più di una settimana, probabilmente non ha molti interessi oltre a rompere le palle al moroso (che comunque non ha una mazza da fare a quanto pare).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Difficile capire chi dovrebbe mandare a cagare chi. Il lui descritto in questa storia è comunque un’ameba, ma non è certo l’unico.
Ne racconto una io. Incontro la ex di un mio amico, bella donna appariscente, straniera, e ho detto tutto.
Eravamo casualmente nello stesso gruppo, lei con un accompagnatore di una dozzina di anni più giovane.
Parliamo un po’ e le chiedo se sia fidanzata, visto che teneva a distanza qualche provolone.
“Per rispetto” mi dice indicando il giovanotto, “li tengo a distanza perché sono venuta con lui, ma non sono fidanzata”. Poi mi racconta che ultimamete è costretta ad “uscire” con ragazzi giovani perché gli uomini un po’ più maturi non si propongono.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Da come ne parli lui mi pare il classico personaggio utile come un culo senza buco, spero almeno sia in grado di fare qualche faccenda di casa...
Lei invece è il tipo di persona che proprio non reggo; mi sa di quella che non sa stare da sola per più di una settimana, probabilmente non ha molti interessi oltre a rompere le palle al moroso (che comunque non ha una mazza da fare a quanto pare).

Allora lui è un bravo ragazzo, ma sappiamo che il bravi lo prendono spesso in quel posto.
È utile in quanto persona pacata, con la famiglia che ha la barca a vela e i weekend li puoi godere fuori città senza spendere una lira...
In realtà lei sa stare da sola come tutte le ragazze belline che attirano mille cazzi, quindi in definitiva difficilmente rimane sola.
Ma è sola perché comunque non ha famiglia in Italia. Non ha interessi perché nel bene o nel male lavora molto per mantenersi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Difficile tread questo ,mi vergogno un po' scrivendo solo adesso dopo 41 pagine di risposte.
Le donne sono stronze? Non lo so' per certo ,la mia mente maschile e le mie esperienze di vita relazionale ,lavorativa ed anche di osservazione, spinge ed ha sempre spinto per dire di sì .
Ma non posso affermarlo ad una così numerosa e pubblica platea in quanto la mia mente e le mie esperienze sono uniche ed irripetibili e non perchè io sono speciale ...ma solo perchè provengono dalla mia personalita' che per forza di cose è unica ma soprattutto rappresenta una unita' su miliardi di persone e milioni di italiani.
Certamente ,vivendo in una societa' del 2000 ,molto diversa ed evolutasi dall'epoca Romana fino ai giorni moderni con le imposizioni globaliste del " tutti eguali e tutti consumatori" ,le difficolta' dell'uomo a relazionarsi con l'altro sesso si sono amplificate.
Altra considerazione è quella che le donne si sono evolute socialmente ,pardon.."emancipate" .
Questo ,volenti o nolenti lo dobbiamo tenere presente, credo che sia importante !
Molti di noi ,per via del dna maschile non lo accettano , magari non lo esterniamo solitamente ,ma è dentro di noi e puo' uscir fuori in qualsiasi momento. Questo per dire che molte volte la nostra analisi puo' venir falsata.
Detto cio' è inevitabile in ogni caso considerare che una buona fetta di donne sono stronze per dna e molte lo sono diventate per cause sociali /culturali/ lavorative-
C'è di tutto...ci sono le ragazzine romantiche e femminili che diventano donne con gli stessi aggettivi e ci sono quelle stronzette che non cambieranno-
L' ambito lavorativo cambiera' o potrebbe cambiare loro stesse in futuro.
E' un continuo evolvere di stile di vita , comportamenti ed esperienze sociali .
Che dire ? Chi nasce rotondo non muore quadrato..recita un detto ; ..allora le stronze sono stronze perchè ci sono nate ?
non è vero neanche questo in assoluto-
Il problema che con una donna italiana forse è più facile avere una competizione continua che porta solo ad incazzature
varie, esiste....

Saluti dal Pianeta Furya ....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Comunque, per rispondere al titolo del thread: le donne è vero che sono stronze, ma solo con gli uomini brutti e con i normaloidi. Invece con gli uomini di bell'aspetto in genere sono simpatiche.

Non mi credete? guardate questo video.

Questo video lascia il tempo che trova.
Ma vedendo come il mio amico pseudo "chad" attira figa (live non sulle chat) effettivamente mi rendo conto che certe dinamiche succedono solo a pochi fortunati. ..
Qualche messaggio fa avevo menzionato di come fosse tampinato da una moglie di un vip.
Ho letto il suo ultimo messaggio (penso che se la sia già scopata).
In pratica gli ha mandato un messaggio tipo "ciaoooooo, allora riesci a passare prima di cena stasera? Anzi tutte le sere, sono sola fino a sabato e non ho voglia di fare nulla"
Io mai ricevuto (meno ancora da moglie di un vip) un messaggio così ....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto