Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.184
Età
33
Concordo, ma dipende, molte abbassano il tiro quando entrano a sfavore una serie di fattori (figlio, separazione, età che avanza), altre invece rimangono convinte delle loro idee e diventano isteriche e schegge impazzite.

Personalmente ognuno è libero davvero di fare ciò che crede, però andrebbe anche commisurato ad una dose di consapevolezza.

Per dire racconto il mio ultimo due di picche: Conosco su Tinder una tizia separata e con un figlio piccolo a carico, cominciamo a chattare, ci scambiamo pareri su valori e molto altro, sembra filare tutto liscio fino a che dopo avergli mandato una mia foto (casta e pudica), mi chiede l'altezza. Io rispondo e insomma la faccio breve, da che voleva incontrarmi ed era uno zucchero (tra l'altro gli andavo bene fino a quel momento), chiude di botto perché per lei è pregiudicante il fatto che sia più basso...

Insomma come vedete non è detto per nulla che la loro pretenziosità si acqueti...

Ed inoltre io vorrei far notare come io da uomo dovevo accettare tutta una serie di compromessi abbastanza importantucci, mentre per lei soprassedere sull'altezza non è proprio cosa. Mica gli è mai passata per l'anticamera del cervello che ci sono priorità più grandi e che è grasso che cola che trovi un uomo che voglia stare con lei e accetti tutta quella serie di situazioni...

Ovviamente gli ho fatto i miei auguri e di trovare un uomo alla SUA ALTEZZA :LOL:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.184
Età
33
Queste donne sono normalmente quelle pronte a tutto e disposte a tutto pur di accaparrarsi un uomo che le finanzi.
Nel caso che ho descritto evidentemente no, le altre probabilmente si, ma molto dipende dalla pretenziosità.

La maggioranza degli uomini la tipa con figlio a carico la fanculizzano in un attimo.
Esattamente quello che succede spesso, vaglielo a far capire.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.880
Località
Emilia Romagna
Quando una donna si offre ha sempre un secondo motivo nascosto e non é mai la scopata fine a se stessa.
E chi lo dice?!?
Vaglielo a chiedere ai miei "trombamici" dai 18ai 24...😉😆😆😆😆
3 scopate e via...il prossimo...
Se scopava male nn c era manco la seconda....
Loro sposati di città a 30 km minimo dalla mia...
Ci si vedeva si tromba e poi CIAONE ognuno alle proprie vite...
Io con la reputazione in comitiva immacolata....ero rilassata perché scopavo....mi potevo godere la singletudine senza l.assillo ormonale....
E come me ho scoperto che facevano altre amiche...a saperlo prima😆....
Quando una donna nn vuole relazioni ma si vuol divertire evita di farlo in zona con chi la potrebbe poi etichettare come "svergognata"....se li cerca altrove...
Anzi ti dirò di più in comitiva se qualcuno da sbronzo ci provava 😈😎io facevo la santissima verginella🤭🤭🤭....
Ed idem le mie compagne di comitiva😆..
Bei tempi la gioventù....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2023
Messaggi
0
Reaction score
15
Età
30
LMS è un acronimo inglese che sta per LOOK (Aspetto) MONEY (Denaro) e STATUS (Reputazione/fama). Questa breve sigla racchiude in sè i tre fattori principali che servono ad un uomo per attrarre le donne. Iniziate quindi a dimenticare tutte le varie fesserie che avete sentito su come conquistare una donna, romanticismo, gentilezza e cazz*te varie.
Nell'analizzare un fenomeno è sempre opportuno seguire un approccio top down, dal generale al particolare, dai fattori più importanti a quelli minoritari. Ebbene, parlando di attrazione i fattori più importanti sono questi.

Ma prima una piccola premessa, che vorrei teneste bene a mente: in ambito seduttivo NON ESISTE MERITOCRAZIA né EQUITA'.

Le qualità e i valori che generalmente in società vengono ritenuti positivi (bontà, onestà, intelligenza, educazione, gentilezza et similia) sono piuttosto irrilevanti nel determinare il vostro successo con le donne, anzi per certi aspetti potrebbero pure giocare a vostro sfavore. La donne inoltre non si mostrano disponibili in maniera equa fra gli uomini bensì in modo altamente sproporzionato, con una fetta ristretta di uomini che ha tutti i favori femminili e una maggioranza che invece resta a bocca asciutta o quasi. Ecco, prima vi ficcate in testa questi concetti prima vi risparmierete un bel po' di delusioni sentimentali. La vita non è un film, non è una commedia americana anni '80 in cui il nerd che ama in segreto la cheerleader, dopo varie peripezie, riesce finalmente a far vedere tutte le sue qualità positive e a conquistarla, facendole preferire lui al suo ex fidanzato quarterback figo. Nella vita reale il quarterback vince sempre, ricordatevelo.

Dicevamo, LMS.
1) L'ASPETTO: Le donne in un uomo per prima cosa cercano la bellezza per migliorare il proprio pool genetico. La bellezza è primariamente quella del viso, che convoglia il 90% del fascino personale.
2) IL DENARO: Dal punto di vista evolutivo un uomo ricco possiede maggiori possibilità di sopravvivenza e ciò risulta attraente agli occhi delle donne, soprattutto in una società come quella moderna e occidentale improntata su un forte materialismo e consumismo.
3) LO STATUS: cioè la fama, la reputazione. L'uomo è un animale sociale e di conseguenza è altamente condizionato dall'opinione degli altri. In psicologia tale arma di persuasione si chiama principio di riprova sociale.

Se hai alto un fattore puoi avere bassi gli altri due (entro certi limiti). Ciò che conta è la somma complessiva. Una vita sessuale decente arriva quando hai i fattori nella media o appena sopra.
La personalità è SUPERFLUA, marginale, viene dopo e non può in alcun modo compensare la carenza o l'assenza dei tre fattori precedenti. Se non hai tali fattori in misura sufficiente una donna non ti concederà UN MINUTO del suo tempo per mostrare la tua personalità. D'altra parte se possiedi tali fattori in maniera elevata potrai permetterti QUALUNQUE tipo di personalità (perfino i criminali più incalliti se belli hanno un sacco di donne) e scoperai lo stesso.
Una donna che dica di guardare la personalità, ne è veramente convinta. Il punto è che guarda la personalità in chi è già stato scremato precedentemente.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.804
LMS è un acronimo inglese che sta per LOOK (Aspetto) MONEY (Denaro) e STATUS (Reputazione/fama). Questa breve sigla racchiude in sè i tre fattori principali che servono ad un uomo per attrarre le donne. Iniziate quindi a dimenticare tutte le varie fesserie che avete sentito su come conquistare una donna, romanticismo, gentilezza e cazz*te varie.
Nell'analizzare un fenomeno è sempre opportuno seguire un approccio top down, dal generale al particolare, dai fattori più importanti a quelli minoritari. Ebbene, parlando di attrazione i fattori più importanti sono questi.

Ma prima una piccola premessa, che vorrei teneste bene a mente: in ambito seduttivo NON ESISTE MERITOCRAZIA né EQUITA'.

Le qualità e i valori che generalmente in società vengono ritenuti positivi (bontà, onestà, intelligenza, educazione, gentilezza et similia) sono piuttosto irrilevanti nel determinare il vostro successo con le donne, anzi per certi aspetti potrebbero pure giocare a vostro sfavore. La donne inoltre non si mostrano disponibili in maniera equa fra gli uomini bensì in modo altamente sproporzionato, con una fetta ristretta di uomini che ha tutti i favori femminili e una maggioranza che invece resta a bocca asciutta o quasi. Ecco, prima vi ficcate in testa questi concetti prima vi risparmierete un bel po' di delusioni sentimentali. La vita non è un film, non è una commedia americana anni '80 in cui il nerd che ama in segreto la cheerleader, dopo varie peripezie, riesce finalmente a far vedere tutte le sue qualità positive e a conquistarla, facendole preferire lui al suo ex fidanzato quarterback figo. Nella vita reale il quarterback vince sempre, ricordatevelo.

Dicevamo, LMS.
1) L'ASPETTO: Le donne in un uomo per prima cosa cercano la bellezza per migliorare il proprio pool genetico. La bellezza è primariamente quella del viso, che convoglia il 90% del fascino personale.
2) IL DENARO: Dal punto di vista evolutivo un uomo ricco possiede maggiori possibilità di sopravvivenza e ciò risulta attraente agli occhi delle donne, soprattutto in una società come quella moderna e occidentale improntata su un forte materialismo e consumismo.
3) LO STATUS: cioè la fama, la reputazione. L'uomo è un animale sociale e di conseguenza è altamente condizionato dall'opinione degli altri. In psicologia tale arma di persuasione si chiama principio di riprova sociale.

Se hai alto un fattore puoi avere bassi gli altri due (entro certi limiti). Ciò che conta è la somma complessiva. Una vita sessuale decente arriva quando hai i fattori nella media o appena sopra.
La personalità è SUPERFLUA, marginale, viene dopo e non può in alcun modo compensare la carenza o l'assenza dei tre fattori precedenti. Se non hai tali fattori in misura sufficiente una donna non ti concederà UN MINUTO del suo tempo per mostrare la tua personalità. D'altra parte se possiedi tali fattori in maniera elevata potrai permetterti QUALUNQUE tipo di personalità (perfino i criminali più incalliti se belli hanno un sacco di donne) e scoperai lo stesso.
Una donna che dica di guardare la personalità, ne è veramente convinta. Il punto è che guarda la personalità in chi è già stato scremato precedentemente.

Praticamente Cinquanta sfumature di grigio: un miliardario che schiavizza una giornalista assolutamente anonima, una donna come tante, come altre migliaia. E' il concetto dietro ad alcuni stereotipi ormai famosi ed entrati nell'immaginario collettivo delle persone: il capo che si scopa la segretaria, il medico che si scopa l'infermiera, il professore universitario che si scopa la studentessa prediletta. È una teoria quella che vale tantissimo laddove c'è una sproporzione di livello tra uomo e donna, dove il primo è sempre sensibilmente superiore alla seconda, proprio come gli esempi sopra elencati. Diciamo che questa idea vale tantissimo quando un uomo di alto livello vuole rimorchiare facilmente, non dovrà fare altro che provarci con una donna di rango sociale inferiore e lei si sottometterà in automatico. Il concetto è giusto, alla fine è come il ricco che per risparmiare va a fare la spesa al discount. È dove il livello è pari che l'uomo deve sudare per rimorchiare, quindi questa regola si applica anche al ricco che vuole rimorchiare una donna di suo pari livello.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.753
Comunque, per rispondere al titolo del thread: le donne è vero che sono stronze, ma solo con gli uomini brutti e con i normaloidi. Invece con gli uomini di bell'aspetto in genere sono simpatiche.
Proprio come facciamo noi uomini con le belle donne a discapito delle meno belle, via siamo sinceri!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.804
Proprio come facciamo noi uomini con le belle donne a discapito delle meno belle, via siamo sinceri!

Infatti. Siamo uguali. Certe sproporzioni son nate con l'avvento dei social e delle dating app, li è iniziato il potere in mano femminile, ma che trova però il supporto degli uomini che glielo permettono con tutte le infinite attenzioni che vengono loro date. A queste infinite attenzioni, mettici che vivono in pieno femminismo, ed ecco dove nasce la super pretenziosità della donna moderna.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2023
Messaggi
0
Reaction score
15
Età
30
Proprio come facciamo noi uomini con le belle donne a discapito delle meno belle, via siamo sinceri!
Non è assolutamente vero.

Io anni fa ho provato a fare un profilo falso su Tinder usando le foto di una donna bruttissima ed obesa. Risultato? riceveva tantissimi like/match e avevo l'app completamente intasata da parte di uomini (pure di bell'aspetto) che le chiedevano cose del tipo "ti va di scopare??", "me lo fai un pompino???"

Quando invece su Tinder faccio profili fake non dico di uomini bruttissimi, ma anche solo appena appena bruttini (ma comunque passabili, cioè con fisico magro, aspetto curato seppur non eccellente, ecc) molto spesso faccio letteralmente zero match e quindi non riesco manco a far partire una chat.

La bruttezza femminile e la bruttezza maschile non sono minimamente paragonabili tra di loro.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.753
Non è assolutamente vero.

Io anni fa ho provato a fare un profilo falso su Tinder usando le foto di una donna bruttissima ed obesa. Risultato? riceveva tantissimi like/match e avevo l'app completamente intasata da parte di uomini (pure di bell'aspetto) che le chiedevano cose del tipo "ti va di scopare??", "me lo fai un pompino???"

Cerco di essere chiaro su questo punto una volta per tutte.
I Match su un profilo Tinder femminile non significano (quasi) nulla.

L'uomo non è un cacciatore, ma un pescatore.

Quando è iniziato Tinder, esisteva anche una specie di applicazione che - in automatico - metteva fino a 2000 Like alle donne, in modo tale da gettare la rete. Poi questa applicazione è stata vietata, perché i maschi mettevano Like ad cazzum, senza nemmeno guardare le foto delle donne. Anche se questa applicazione non si usa più, ci sono migliaia di uomini che mettono Like a tutte, che appunto gettano la rete.
Puoi provare a mettere su Tinder la foto di una pecora, specificando che è femmina. Otterrai più o meno lo stesso risultato.

Se la gente usasse l'applicazione come si dovrebbe - e cioè mettendo Like solo alle persone realmente interessanti - vivremmo tutti meglio.

Altra considerazione: i messaggi che la donna "brutta" riceve. "Ti va di scopare? Mi fai un pompino?". Ma non ti rendi conto che ricevere messaggi di questo tipo è di per sé umiliante e degradante? Per una donna, tutto ciò equivale praticamente a un rifiuto.
Una bella donna non riceverà messaggi di questo tipo (a meno di non imbattersi in un maniaco), perché gli uomini avranno per lei più rispetto, e ci proveranno in modo molto più educato e cordiale.
Se un uomo ricevesse messaggi del tipo: "Ti va di scopare? Ti scoperei subito e ti farei pure un pompino!" quell'uomo sarebbe da considerare di altissimo valore estetico ed erotico. Per una donna, una situazione analoga è degradante.
Sapere di essere buone solo per una svuotata (oltretutto gratuita e non pagata!) non mi sembra il massimo.

L'uomo è pescatore, dicevo, la donna invece è una cacciatrice. La donna sceglie l'uomo con estrema cura e scrupolosità. Proprio come un cacciatore che punta la preda. Ora, una donna brutta o bruttina può scegliere la preda, ma molto, molto difficilmente, il suo uomo-bersaglio la corrisponderà.
Quando ero alle Medie, la ragazza più brutta della classe aveva una cotta per uno dei ragazzi più attraenti e popolari del nostro gruppo. Non hai idea di come quest'ultimo la trattava. Peggio che la merda. Lo stesso ragazzo si inzerbinava poi come un cane davanti alla ragazza più carina della classe, trattandola come una Dea. Ci siamo capiti?

Questo per dire che - stronze o non stronze - le donne poco attraenti prendono tantissimi rifiuti.
Io stesso, anni fa, ero su Badoo e in quel periodo non cercavo una svuotata, ma una donna con la quale uscire - diciamo - abbastanza seriamente. Scartavo tutte le donne più brutte e chattavo solo con le più carine. Se avessi voluto scopare ad cazzum, probabilmente avrei messaggiato chiunque, comprese le cesse.
La vita di una donna poco attraente è fatta di rifiuti, te lo garantisco. Non c'è molto da invidiare.

Un'altra mia storia. Tempo fa scopavo tanto per scopare una ragazza Cinese molto carina, ma abbastanza insignificante sul piano del carattere. Un giorno la trovo a un bar insieme a una ragazza altrettanto carina, ma in questo caso anche molto interessante come persona. Faceva la pittrice ed era molto elegante. Ci mettiamo a chiacchierare tutti insieme. La ragazza che mi scopavo si accorse subito che io - involontariamente - trattavo la ragazza interessante con più riguardo e rispetto di quanto non facessi con lei. La trattavo come si tratta una donna con la quale si vorrebbe una relazione seria. Questo ferì moltissimo la mia tromba-amica, che decise a breve di non frequentarmi più.

Infine, non voglio fare la paternale, ma stai attento alle teorie RedPill. Anche se possono sembrare interessanti, simili teorie tengono pochissimo conto delle effettive differenze fra donne e uomini e - sopratutto: idee del genere fanno scappare le donne. Quelle stronze, certo, ma anche quelle carine, dolci e simpatiche. Pochissime donne tollerano quella roba (e hanno ragione!).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.380
Età
44
Sono d'accordo.
Inoltre ogni donna è differente ed in certe fasi della vita non è detto che cercHi sempre la stessa cosa...

Ci sono però persone di sesso maschile che attirano figa, senza apparentemente fare nulla di che. Sono individui che ricevono loro i messaggi tipo "ti va di scopare" o "ti faccio un pompino" e non dal cesso disperato.
Io ho un amico così, quindi vedo certe cose da vicino. Effettivamente accadono, solo a lui eh!
Se dovessi riassumere la sua personalità un tre parole, LMS sarebbe una buona sintesi.

L, indubbiamente un bel uomo. Non un modello. Ma di certo un bello.
M, non va in giro in Ferrari ma comunque sta bene.
S, è uno che si nota e ha una certa popolarità.

Certe donne sono attratte da uno come lui, soprattutto in alcuni momenti della vita, ovviamente è uno che ha sempre scopato figa (mai brutte).

Per rendere l'idea. L'altro giorno lo vedo impegnato al telefono. Scopro che la moglie di un VIP lo stava tampinando e magari se l'è già scopata a distanza di qualche giorno. Chiaramente questa (moglie di un vip) è una figura under 40 annoiata. Ha scelto lui per farsi sbattere... Sarà un caso



Cerco di essere chiaro su questo punto una volta per tutte.
I Match su un profilo Tinder femminile non significano (quasi) nulla.

L'uomo non è un cacciatore, ma un pescatore.

Quando è iniziato Tinder, esisteva anche una specie di applicazione che - in automatico - metteva fino a 2000 Like alle donne, in modo tale da gettare la rete. Poi questa applicazione è stata vietata, perché i maschi mettevano Like ad cazzum, senza nemmeno guardare le foto delle donne. Anche se questa applicazione non si usa più, ci sono migliaia di uomini che mettono Like a tutte, che appunto gettano la rete.
Puoi provare a mettere su Tinder la foto di una pecora, specificando che è femmina. Otterrai più o meno lo stesso risultato.

Se la gente usasse l'applicazione come si dovrebbe - e cioè mettendo Like solo alle persone realmente interessanti - vivremmo tutti meglio.

Altra considerazione: i messaggi che la donna "brutta" riceve. "Ti va di scopare? Mi fai un pompino?". Ma non ti rendi conto che ricevere messaggi di questo tipo è di per sé umiliante e degradante? Per una donna, tutto ciò equivale praticamente a un rifiuto.
Una bella donna non riceverà messaggi di questo tipo (a meno di non imbattersi in un maniaco), perché gli uomini avranno per lei più rispetto, e ci proveranno in modo molto più educato e cordiale.
Se un uomo ricevesse messaggi del tipo: "Ti va di scopare? Ti scoperei subito e ti farei pure un pompino!" quell'uomo sarebbe da considerare di altissimo valore estetico ed erotico. Per una donna, una situazione analoga è degradante.
Sapere di essere buone solo per una svuotata (oltretutto gratuita e non pagata!) non mi sembra il massimo.

L'uomo è pescatore, dicevo, la donna invece è una cacciatrice. La donna sceglie l'uomo con estrema cura e scrupolosità. Proprio come un cacciatore che punta la preda. Ora, una donna brutta o bruttina può scegliere la preda, ma molto, molto difficilmente, il suo uomo-bersaglio la corrisponderà.
Quando ero alle Medie, la ragazza più brutta della classe aveva una cotta per uno dei ragazzi più attraenti e popolari del nostro gruppo. Non hai idea di come quest'ultimo la trattava. Peggio che la merda. Lo stesso ragazzo si inzerbinava poi come un cane davanti alla ragazza più carina della classe, trattandola come una Dea. Ci siamo capiti?

Questo per dire che - stronze o non stronze - le donne poco attraenti prendono tantissimi rifiuti.
Io stesso, anni fa, ero su Badoo e in quel periodo non cercavo una svuotata, ma una donna con la quale uscire - diciamo - abbastanza seriamente. Scartavo tutte le donne più brutte e chattavo solo con le più carine. Se avessi voluto scopare ad cazzum, probabilmente avrei messaggiato chiunque, comprese le cesse.
La vita di una donna poco attraente è fatta di rifiuti, te lo garantisco. Non c'è molto da invidiare.

Un'altra mia storia. Tempo fa scopavo tanto per scopare una ragazza Cinese molto carina, ma abbastanza insignificante sul piano del carattere. Un giorno la trovo a un bar insieme a una ragazza altrettanto carina, ma in questo caso anche molto interessante come persona. Faceva la pittrice ed era molto elegante. Ci mettiamo a chiacchierare tutti insieme. La ragazza che mi scopavo si accorse subito che io - involontariamente - trattavo la ragazza interessante con più riguardo e rispetto di quanto non facessi con lei. La trattavo come si tratta una donna con la quale si vorrebbe una relazione seria. Questo ferì moltissimo la mia tromba-amica, che decise a breve di non frequentarmi più.

Infine, non voglio fare la paternale, ma stai attento alle teorie RedPill. Anche se possono sembrare interessanti, simili teorie tengono pochissimo conto delle effettive differenze fra donne e uomini e - sopratutto: idee del genere fanno scappare le donne. Quelle stronze, certo, ma anche quelle carine, dolci e simpatiche. Pochissime donne tollerano quella roba (e hanno ragione!).
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.204
Reaction score
39.901
Località
Milano
Ho seguito con interesse l'ultima serie di messaggi, ma voglio ricordare che il quesito all'origine della discussione è se le donne siano davvero stronze, inteso in senso generale, quindi anche verso quelli con cui hanno una relazione, ad esempio. La direzione presa dal thread ormai sembra quella di considerare stronze solo quelle che non la danno a uomini che non siano attraenti e/o benestanti e a questo proposito ricordo che esiste già una discussione dedicata.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.804
Ho seguito con interesse l'ultima serie di messaggi, ma voglio ricordare che il quesito all'origine della discussione è se le donne siano davvero stronze, inteso in senso generale, quindi anche verso quelli con cui hanno una relazione, ad esempio. La direzione presa dal thread ormai sembra quella di considerare stronze solo quelle che non la danno a uomini che non siano attraenti e/o benestanti e a questo proposito ricordo che esiste già una discussione dedicata.

Infatti. Comunque, più che stronze possiamo considerare la donna media un individuo divenuto (per i motivi già detti sopra) ancor più individualista dell'uomo medio, e neanche di poco, e che vive parecchio di autocelebrazione e quindi di un ego più ipertrofico dell'uomo medio, sempre a causa dei motivi detti sopra. Questo stato mentale le può facilmente far apparire come delle stronze, un po' verso tutto e tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
760
Località
Lombardia
Le donne vogliono essere adorate, leccate,
riverite, osannate, divinizzate............
Il mollarla e' un optional che bisogna pagare
Molto spesso x lavoro vedo coppie..alcune lui cessò lei bella ragazza..poi indagando lì vedo andar via con macchinoni clamorosi..ma dovreste vedere lei come se lo coccola il fidanzato..scene mai viste..fa la dolce..lo guarda come fosse un dio..cosa che invece non vedo mai in coppie normali..sarà un caso?...anche questo per me è essere stronzi..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.380
Età
44
Piccola analisi, coppia coetanea under 30.
Lui un ragazzo normale, di famiglia benestante. Mai fatto ancora un giorno di lavoro.
Lei fighetta rizzacazzi, lavora e indipendente.
Insieme da 4/5 anni, lei stufa di stare con un inutile (ma comunque ragazzo a modo e appunto agevolato) decide di mollarlo per trovare di meglio.
Non trova un cazzo se non appunto qualche ragazzotto magari meno inutile, ma senza la "sicurezza" alle spalle dell'altro. Oppure qualcuno che se la scopa e poi ciao.

Morale, va in crisi e capisce che trovare una persona che le dia sicurezza non è semplice... l inutile è disposto a tornarci insieme, lei sfrutta la situazione. Ci sta pensando .... dopodomani ci torna insieme, si fa incintare sposare. Fine
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
121
Età
27
Piccola analisi, coppia coetanea under 30.
Lui un ragazzo normale, di famiglia benestante. Mai fatto ancora un giorno di lavoro.
Lei fighetta rizzacazzi, lavora e indipendente.
Insieme da 4/5 anni, lei stufa di stare con un inutile (ma comunque ragazzo a modo e appunto agevolato) decide di mollarlo per trovare di meglio.
Non trova un cazzo se non appunto qualche ragazzotto magari meno inutile, ma senza la "sicurezza" alle spalle dell'altro. Oppure qualcuno che se la scopa e poi ciao.

Morale, va in crisi e capisce che trovare una persona che le dia sicurezza non è semplice... l inutile è disposto a tornarci insieme, lei sfrutta la situazione. Ci sta pensando .... dopodomani ci torna insieme, si fa incintare sposare. Fine
Hai descritto perfettamente una classica situazione delle coppie italiche… se lui andasse a escort e la mandasse a cagare sarebbe un mondo migliore, imho…
Mai essere un ripiego di nessuno
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto