Di un uomo o di un Punter? Beh, l'unica vera, essenziale, differenza fra donne e uomini è che per le donne il sesso è gratis, l'uomo lo paga. Ma alla fine, in un modo o nell'altro, le opzioni ce le ha anche l'uomo. E temo che l'uomo sia tanto selettivo quanto la donna.
Inoltre, questo discorso (molto saporoso di RedPill) che le donne abbiano milioni di opzioni, che per loro il sesso sia semplice, è tutto da ridimensionare. E' vero che una donna ha molte opzioni, ma spesso lei stessa viene rifiutata e scartata da quel tipo di uomo che veramente la attrarrebbe. Le donne prendono più rifiuti di quanti non ne immaginiamo...
Di un uomo o di un Punter? Beh, l'unica vera, essenziale, differenza fra donne e uomini è che per le donne il sesso è gratis, l'uomo lo paga. Ma alla fine, in un modo o nell'altro, le opzioni ce le ha anche l'uomo. E temo che l'uomo sia tanto selettivo quanto la donna.
Inoltre, questo discorso (molto saporoso di RedPill) che le donne abbiano milioni di opzioni, che per loro il sesso sia semplice, è tutto da ridimensionare. E' vero che una donna ha molte opzioni, ma spesso lei stessa viene rifiutata e scartata da quel tipo di uomo che veramente la attrarrebbe. Le donne prendono più rifiuti di quanti non ne immaginiamo...
ovviamente facevo riferimento al genere uomo. Pagando sappiamo bene come funziona.
Ma allacciandomi al tuo ragionamento un punter non si scopare chi vuole, si scopa quello che è presente sul mercato e quello che può permettersi.
Che è un po differente dalla modalità femminile che per la maggior parte non attinge dal mercato Pay per scopare un uomo.
Certo molte prendono due di picche, ma diciamocela tutta una bella donna (c'è ne sono tante) difficilmente prende il due di picche.
Teoricamente corretto, ma forse sottovaluti la quantità di uomini appartenenti alla categoria del "basta che respiri". Non sono pochi...Tu non a caso parli di donna bella, perché sappiamo bene che in caso contrario, tutta questa elevata disponibilità sessuale gratis non ce l'avrebbe.
E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano. E quando non prendono Due di Picche, rischiano di essere semplicemente scopate e scartate, dopo il sesso. Credetemi, le difficoltà relazionali di una donna sono enormi...Certo molte prendono due di picche, ma diciamocela tutta una bella donna (c'è ne sono tante) difficilmente prende il due di picche.
E questi tipi di uomini sono anche quelli più ambiti dalle donne?Teoricamente corretto, ma forse sottovaluti la quantità di uomini appartenenti alla categoria del "basta che respiri". Non sono pochi...
Le donne sanno bene che gli uomini più ambiti non ambiscono a loro volta a dei cessi, a meno che non manchino totalmente di senso critico.
Il che significa che avrebbero a disposizione molti uomini più consoni alla loro condizione, mentre l'inverso non accade per gli uomini dal medio in giù, sia a livello fisico che sociale, i quali possono essere snobbati pure dai cessi.Per l'appunto.
E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano. E quando non prendono Due di Picche, rischiano di essere semplicemente scopate e scartate, dopo il sesso. Credetemi, le difficoltà relazionali di una donna sono enormi...
Non fraintendiamo le migliaia di like che una donna può avere sotto la foto su Instagram con l'effettiva possibilità di trovare un partner realmente compatibile, anche sessualmente.
Hai capito esattamente il mio punto...donchisciotte909
E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano.
Mi viene da sorridere pensando al mio passato quando ho respinto tutte o quasi le donne che mi si sono offerte, delle donne che si offrono ho sempre diffidato.
Chissà perché !
donchisciotte909
E qui sbagli. Le donne prendono Due di Picche da quegli uomini a cui veramente tengono o aspirano.
Mi viene da sorridere pensando al mio passato quando ho respinto tutte o quasi le donne che mi si sono offerte, delle donne che si offrono ho sempre diffidato.
Chissà perché !
Mio nonno diceva: chi scopa tanto scarta pocodonchisciotte909
Chissà perché !
Inevitabilmente vero.Mio nonno diceva: chi scopa tanto scarta poco
Il mio diceva, chi mangia tutto mangia sempre, ma il concetto è il medesimo.Mio nonno diceva: chi scopa tanto scarta poco
Praticamente mai.Quando una donna si offre ha sempre un secondo motivo nascosto e non é mai la scopata fine a se stessa.
Mai respinto le donne che ci stavano, tra l'altro cosa rarissima, quindi sarebbe pure da imbecilli (visto che con me ci provano zero o quasi e io lo stesso riesco vicino allo zero) non approfittare di qualcuna che gli va di scopare.
So che posso passare per malato di figa, ma è così...
Che le donne prendano due di picche può succedere, ma è tutto parametrato alla loro smania di pretenziosità. Tra l'altro è probabile, anzi probabilissimo che taluni svuotino e a mai più rivederci con queste ultime. Infatti da lì la classica frase: "Ho solo incontrato narcisisti", in realtà non si rendono conto che puntano al cavallo sbagliato.
Torno a ribadire che tutti noi abbiamo il nostro livello, la pretesa è che le donne vogliano scopare a livelli molto superiori al loro. Ma un uomo bello o piacente, sa il suo valore e difficilmente investe del tempo (oltre la venuta) con donne che non considera del suo stesso livello.
Lo dico da tempo che basterebbe che le donne abbassassero il loro livello di pretenziosità e oltre a scopare di più, magari troverebbero pure quella persona che vorrebbero (parlo di carattere). Se invece parliamo di donne venali, lì è un altro paioo di maniche.
Quindi sono stronze le donne? No semplicemente non ragionano come noi, o meglio nell'ultimo secolo lo stanno facendo, ma prendendo il nostro lato peggiore e non migliore, tutto qui...