Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.699
Età
44
Dipende anche da età e ambiente sociale frequentato.
Dai 18 ai 30 anni (chi più chi meno), per quel genere di uomo/donna attratti dalla vita stile aperitivo, cena, discoteca, week-end al mare etc.... La redpill è molto fedele.
Per persone disinteressate a quel mondo, o che non ne fanno ragione di vita, vale pressoché 0
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
955
Località
Milano
@Eclami: non sono d'accordo. Io ho sempre puntato a ragazze che si discostassero dallo stereotipo delle discotecare/aperitivare pensando ingenuamente che selezionassero gli uomini in maniera diversa e invece anche quelle più timide e riservate, quando si tratta di scegliersi un uomo, lo scelgono in base a quei tre parametri lì che dice la redpill.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
254
Reaction score
888
Località
emilia romagna
Io ho avuto la fortuna di vivere la mia gioventù ed i sucessivi anni in altri tempi anni 70 e 80 dove ancora i social non esistevano e le conquiste si facevano sul terreno e nel mondo reale . Poi ero (e sono) 1,92 e da giovane avevo anche un gran fisico ed un viso da attore per cui mi sono divertito davvero tanto .......
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
196
Reaction score
497
DONNE E COERENZA (TEORIE INTORNO ALLA FICA)

@Eclami Molto interessante la RED PILL (teoria Looks Money Status, GAME, ecc.). Mi ha affascinato molto, ma non ci ho mai creduto del tutto. O almeno, non mi ha mai convinto del tutto il modo in cui certe cose si sono diffuse, sopratutto in Italia, e sono state "banalizzate".

Rollo Tomassi, il Padrino della RED, ha detto però una cosa estremamente importante sulla RED PILL:

"La RED PILL non serve affinché gli uomini odino le donne. La RED PILL serve affinché noi uomini si accetti il fatto che le donne non possono amarci così come noi ci aspettiamo di essere amati".

Le donne sono fondamentalmente incapaci di amare un uomo nel modo in cui un uomo si aspetta di essere amato da una donna. E questo spiega un po' tutto. Ciò che noi chiamiamo stronzaggine, in una donna, è semplicemente il suo modo di essere.

La teoria LMS è semplicistica, perché associamo a LMS delle caratteristiche "materiali". Mi spiego meglio. Se tutte le donne fossero realmente attratte da LMS "materiali" basterebbe comprare una bella camicia da MEGADIRETTORE, una macchina con i CONTROCAZZI o essere milionari. Nella vita reale, talvolta anche su questo Forum, siamo pieni di uomini ricchissimi e famosi che NON HANNO UN CAZZO DI DONNE. Chiedete a vari manager e avvocati. Ingegneri, notai. Medici. Vi meraviglierete nel sapere quanta di questa gente sta-ricca e con uno status da paura, in realtà va in bianco con le donne. Fica a meno di zero. Invece ci sono uomini sicuramente non ricchi, non famosi, che SCOPANO IN MODALITA' DIO.

La vera definizione di Potere (e di LMS) non è il successo finanziario, lo status o l'influenza sugli altri, ma il grado in cui abbiamo controllo sulle nostre vite. Ecco, io credo che le donne sembrano "stronze" perché in realtà, più o meno consciamente, cercano sempre di testare quanto controllo ha un uomo sulla propria vita. Quanta coerenza. Noi pensiamo che le donne guardano il nostro conto in banca. Certo, non lo nego, lo fanno. Ma oltre e più che il conto in banca, la donna cercherà di sondare sempre la tua coerenza. Vi ricordate le storie dei Santi? Di San Patrizio, di Sant'Antonio. Le leggende intorno ai Santi hanno sempre la stessa trama, su per giù. Il Santo sceglie una via, una vita. Medita e prega per restare fedele a qui principi. Poi arrivano dei "demoni" - spesso in forma di donna - che cercano di "tentare" il Santo, cioè tentano di distoglierlo dal proprio cammino, dalla propria scelta, dal proprio progetto. Cercano di intaccare (e quindi di testare!) la sua coerenza. Lasciando perdere l'aspetto prettamente religioso, io credo che si possa trasferire questa metafora al mondo femminile nel suo insieme. Non che la donna sia cattiva o tentatrice, ma semplicemente è molto spesso intenta a minare la nostra coerenza, a testarla. Dietro la stronzaggine di una donna, c'è spesso la domanda: Sei coerente?. Sei così forte da poter dire la verità, soprattutto a te stesso? La donna non è solo stronza. E' la punitrice (o è la punizione!) della tua incoerenza. Uno dei motivi per cui (MISSILI a parte!) io credo che il rapporto PAY/Punter sia uno dei rapporti più chiari che esistano, è perché la PAY riconosce spesso nel Punter un uomo fondamentalmente "sincero", o per lo meno coerente. Cosa vuoi? Voglio scopare. Ti pago. Ottengo. I Punter più "pesanti", per molte PAY, non sono quelli che le bombano nel culo per un'ora di fila, ma quelli che portano nel Loft la propria incoerenza: ossia i vari sensi di colpa, di inadeguatezza. La loro "sofferenza". L'uomo si aspetta di essere amato da una donna nonostante la propria incoerenza, e qui sta il nucleo di tutti gli errori. Ma ovviamente lui (l'uomo medio!) non lo sa, e incolpa sempre la sua controparte. Quella stronza!

E sempre parlando di coerenza, mi viene da chiudere il post con un'altra frase di Rollo:
"È molto più facile per un uomo fregarsene di una donna se davvero non gliene frega un cazzo!".
Intanto collega, mi ha fatto molto ridere la tua frase "i punter piu pesanti non sono quelli che le bombano nel culo per un'ora di fila"...
SEcondo me un lato b femminile lo puoi perforare per 10 minuti masssimo, visto le lamentele pure delle attrici hard per il doposesso anale. MA ovviamente stiamo scherzando , sul tema.;) ...anche perche' poi vien fuori che si nuota nella merda.:poop:

L'incoerenza ,l'inadeguatezza, la sofferenza sono sostantivi che meno ci parli alle donne meglio va l'incontro, se poi l'incontro dura 5-10 minuti , non e' un bel biglietto da visita. Di queste cose, gliene parli quando hai gia' instaurato un legame solido, perche' fanno parte dell'intimita' animica della persona ( a meno che uno non vada a" conferssarsi "dalla tipa , e quindi viene subito rifilato in Friendzone , se la tipa e' sveglia). E' qui nasce la stronzaggine femminile perche' avra' bisogno di te come amico quando cazzo gli pare, e il buco non lo vedrai mai, essendo diventato "suo amico". Le donne per me non sono punitrici di nessuno a meno che tu non assuma un ruolo da "martire".Allora fai la parte del bambino, non dell'uomo. LA coerenza molte volte non e' facile da capire perche proprio l'uomo non sa cosa vuole.
NEl mondo pay, io mi sono sempre comportatato cosi . Ho assunto un appellativo che e' gia' una garanzia: tot pago, tot voglio. Non vado li per confessarmi , ne per amicizia, ma per bisogni urgenti di svuotarmi le palle e far felice la mia proboscide.Stop. W la figa, abbasso le fregature e i fake,
Essendo fidanzato da diversi anni,ho imparato ad usufruire di pay quando e' necessario, ma il rapporto con loro e' sempre protetto dal preliminare alla bombaggine. So per fortuna, dopo tempo , ragionare con la testa/cuore e in altre situazioni solo con la proboscide e tante volte pure con il portaglio , sta di fatto che in altri post, ho descritto come "fuggire" da un missile quando capisci che lo e'.
Io sono "sincero "con le pay quando mi conviene, perche' so che loro lo sono come quando a loro conviene. E' sempre stato cosi e sara' sempre cosi.


Dog Morning GIF
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.699
Età
44
@Eclami: non sono d'accordo. Io ho sempre puntato a ragazze che si discostassero dallo stereotipo delle discotecare/aperitivare pensando ingenuamente che selezionassero gli uomini in maniera diversa e invece anche quelle più timide e riservate, quando si tratta di scegliersi un uomo, lo scelgono in base a quei tre parametri lì che dice la redpill.

Dipende anche dalla generazione.
Una 20enne di oggi seppur "tranquilla" è cresciuta con dei modelli di un certo tipo. Inoltre se pure carina molto probabilmente si relaziona in base a lms
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
@setantotidatanto Sì, ma guarda diciamo fra le righe un po' le stesse cose. Io facevo un discorso molto generico - cercando di chiarire una certa interpretazione della cosiddetta RED PILL che a volte viene fuori in questo Forum - oppure pensando a un contesto dove già c'è una conoscenza, una frequentazione più matura, nel tempo e nello stato d'animo. Quando tu scrivi che tristezza e pesantezza - parafrasandoti - sono degli scaccia fica allucinanti ti dò pienamente ragione. Molto interessante - e non ci avevo pensato - il discorso che fai: "Le donne per me non sono punitrici di nessuno a meno che tu non assuma un ruolo da martire. Allora fai la parte del bambino, non dell'uomo". Interessante, ci sarebbe da riflettere.

Non sono pienamente d'accordo sul fatto che, se fai amicizia con una donna, non tu ci possa anche finire a letto (prima o poi!). Non ti sei mai scopato l'amica storica? Io sì. E spesso è andata male, ma comunque l'ho scopata. Poi, che sia meglio focalizzarsi su donne SEMPRE NUOVE, e non piagnucolare dietro l'amica del liceo che non te la dà, beh, su questo hai ragione da vendere. Ma fra le cosiddette "amiche" tu sai benissimo che potrebbero essercene due o tre (o più!) che te la potrebbero tranquillamente dare, nonostante anni e anni di amicizia. Questo succede dopo le rotture, per esempio. Io interruppi una lunga relazione con una donna, e poco dopo iniziai a bombare delle mie amiche di vecchissima data (amiche anche della mia compagna!). Ciò che volevo dire io è che la RED PILL non è una regola ferrea, né una dottrina ideologica, quanto un modo disincantato di vedere le cose per quello che sono, che dovrebbe portare un uomo a non prendersela tanto, se una donna semplicemente fa la donna.

Parlando di donne "stronze", io penso sinceramente che non ci siano persone autenticamente stronze o cattive, ci sono semplicemente persone del tutto incompatibili con noi e dobbiamo allontanarcene rapidamente.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
211
Reaction score
198
Una cosa cue ho scoperto, o meglio realizzato, di recente (a 40 anni suonati) è che le donne selezionano a livello estetico anche in funzione della statura. Se sei sotto 180 già navighi in acque torbide.
esatto- se poi sei 1,64 sei fuori dal campo da gioco. ho visto eccezioni ma parliamo di persone piu' che benestanti.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
Una cosa cue ho scoperto, o meglio realizzato, di recente (a 40 anni suonati) è che le donne selezionano a livello estetico anche in funzione della statura. Se sei sotto 180 già navighi in acque torbide.
in America, dicono che le cose che rendono un uomo inattraente si possono riassumere nella sigla SUBFIVE. Cioè, "sotto il 5". Considerando 10 il massimo della figaggine, essere SUBFIVE significa essere sotto la media. Ma cosa significa SUBFIVE?

S = SHORT (BASSO)
U = UGLY (BRUTTO)
B = BALD (CALVO)
F = FAT (GRASSO)
I = INCHES (un modo per dire pisello piccolo!)
V= VULNERABLE (VULNERABILE, cioè gracile)
E = ETHNIC (ETNIA, nel senso che alcune "razze", come gli asiatici, sono meno desiderabili dalle donne).
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
21
Reaction score
45
Età
43
Personalmente, lo dico da ragazzo basso (168cm), la faccia conta ancora di più dell'altezza, a meno di non raggiungere bassezze estreme. Alla fine se sei alto 190cm ma con la faccia di greasus dente d'oro (personaggio dello wargame fantasy warhammer) non è che tu abbia molte speranze.
Non a caso tra tutte le ragazze che ci hanno provato con me metà erano alte come me o poco più.
Quando dico che "ci hanno provato" intendo che hanno fatto tutto loro, avrei potuto pure parlare di come è bello mangiare la merda e avrebbero riso ugualmente come oche idrofobe.
Comunque 180cm sarebbe una soglia veramente alta, considerando che la media italiana per gli uomini è 175cm circa
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
850
Reaction score
7.642
Località
milano
Parole chiave: se non sei apposto con te stesso. Grandissima verità, @durocell

Ho sempre pensato anch'io che le PAY, ahimè, se le possono godere solo quelle persone che sono in pace con il mondo, e che non cercano, dietro la PAY, situazioni assurde di pseudo fidanzata o cazzate del genere. Altrimenti si finisce in quelle condizioni imbarazzanti di cui parla spesso @Curvy , tipo l'invito a cena per San Valentino, il mazzo di fiori, o stronzate simili.

Alla fine, queste situazioni assurde di "ricerca sentimentale" si verificano quando l'uomo è confuso, e non riesce a distinguere (e a godersi!) una bella scopata pesa fatta bene, da qualche cazzata tipo "I love you!" in stile Disney. Per andare a PAY, occorre leggerezza massima, ma tale leggerezza, ahimè, non è alla portata di tutti...
Riassunto perfetto della mia filosofia da punter, si deve scopare le escort per divertimento e con leggerezza 😬😬

Ma io di ragazze e donne valide ne ho conosciute davvero tante, persone d’oro, fighe, simpatiche. L’unico problema è che quelle valide vengono prese subito e restano prese per tutta la vita. Se tornano single la finestra prima che tornino di nuovo impegnate dura poche ore 😆

Per cui si finisce a parlare di stronze perché sono quelle che alla fine restano sole e se si è single sono quelle con cui ci si trova per forza di cose a vedere se possono essere compagne. E la risposta è no.

Da tappo (165) purtroppo sono stato snobbato tanto, ma è una cosa che soffro qua in Italia. Quando vivevo all’estero ero alto uguale ma con le straniere era molto più facile parlare, che non significava scoparle necessariamente ma almeno ci stavano a socializzare.

Tornato in Italia boh, a me sembra che la stronzaggine femminile sia la stronzaggine da oratorio bigotto italiota. Sei nel gruppo? A posto, puoi fare tutto quello che vuoi. Sei fuori dal gruppo? Puoi morire ma non azzardarti neanche di striscio a cercare anche solo di interagire con un membro del gruppo. Parlo per impressioni e esperienze personali, non pretendo di avere la scienza infusa.

Poi odio i social per cui su quello concordo al 100%. Hanno creato l’idea che il fittizio sia reale, generano frustrazione ad nauseam, tristezza e invidia.

Per cui la mi soluzione è sbattermene, non fare mai nessun social ma neanche sotto tortura, scopare escort (che come dice @donchisciotte909 è uno dei rapporti più onesti che si possono avere) e sul piano sentimentale vedere come andrà senza prendermela troppo. Se trovassi quella giusta sarei felice di farmi una famiglia anni 50, se non la trovassi mai… sarei curioso di sapere a che numero di escort arriverò 🤣🤣
Che poi costano anche meno che stare dietro alle free 🤣🤣

Non condivido invece l’idea di non voler chiacchierare con le escort, se scatta la chimica è piacevole anche quello, e se stai simpatico ti tengono anche extra perché son contente pure loro , e spesso sono interessanti perché con la vita che fanno hanno esperienze diversissime
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.699
Età
44
Personalmente, lo dico da ragazzo basso (168cm), la faccia conta ancora di più dell'altezza, a meno di non raggiungere bassezze estreme. Alla fine se sei alto 190cm ma con la faccia di greasus dente d'oro (personaggio dello wargame fantasy warhammer) non è che tu abbia molte speranze.
Non a caso tra tutte le ragazze che ci hanno provato con me metà erano alte come me o poco più.
Quando dico che "ci hanno provato" intendo che hanno fatto tutto loro, avrei potuto pure parlare di come è bello mangiare la merda e avrebbero riso ugualmente come oche idrofobe.
Comunque 180cm sarebbe una soglia veramente alta, considerando che la media italiana per gli uomini è 175cm circa

Tutto conta nella formula LMS. Ovviamente per l'aspetto in particolare, non è che se hai l'altezza e la faccia di cazzo ti possa andare bene.
Quelli della redpill parlano di sub 6, se sei sotto un ipotetico valore di sufficienza è probabile che hai (se riesci a scopare free) gli altri due parametri più elevati.

Comunque si, le donne sono più dirette di noi quando vogliono e se ti vogliono scopare devi fare poco, solo scopare appunto 🤣.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
21
Reaction score
45
Età
43
Sì concordo, alla fine LMS è la base, ovviamente i 3 valori non hanno lo stesso peso per tutte ed essi cambiano di importanza a seconda dell'età.
Volendo fare dei calcoli un po' da scienziato...
Sono del parere che nella maggior parte dei casi si incominci ad avere vita facile con donne di un valore estetico di 1-1,5 punti in meno rispetto a te (ipotizzando il 6 come soglia di "normalità").
Ipotizzando che io sia un 6, se le ragazze che me l'hanno lanciata sono sul 5...beh tornerebbe.
Buffo come uno si scervelli per "saperci fare" quando in realtà basti avere le giuste carte e bam, fa tutto lei.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
424
Reaction score
1.352
Non ho letto la teoria, ma come si assegnano i punti? Se non si è chiari su questo conta poco mi sa..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
112
Reaction score
351
Località
Roma
La vera definizione di Potere (e di LMS) non è il successo finanziario, lo status o l'influenza sugli altri, ma il grado in cui abbiamo controllo sulle nostre vite. Ecco, io credo che le donne sembrano "stronze" perché in realtà, più o meno consciamente, cercano sempre di testare quanto controllo ha un uomo sulla propria vita.
E' mia opinione che le donne "testino" quanto controllo abbiamo sulle nostre vite nella fantasia più o meno inconscia di prendere loro il controllo. Ovvero vedere quanto possono spingersi in là nel "conquistare terreno". E' come se avessero bisogno di vedere quanto possono "sottomettere" l'uomo. Inutile dire che se capiscono di poterlo sottomettere è la fine. Nella migliore delle ipotesi, perdono interesse e ti abbandonano. Nella peggiore, se a farlo è quella tipologia di donne che manipolano l'uomo senza un fine ben preciso, per il solo gusto di fargli fare quello che vuole lei, quando le cose andranno in vacca cercheranno un colpevole, e andranno a prendere Lui.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.699
Età
44
Sì concordo, alla fine LMS è la base, ovviamente i 3 valori non hanno lo stesso peso per tutte ed essi cambiano di importanza a seconda dell'età.
Volendo fare dei calcoli un po' da scienziato...
Sono del parere che nella maggior parte dei casi si incominci ad avere vita facile con donne di un valore estetico di 1-1,5 punti in meno rispetto a te (ipotizzando il 6 come soglia di "normalità").
Ipotizzando che io sia un 6, se le ragazze che me l'hanno lanciata sono sul 5...beh tornerebbe.
Buffo come uno si scervelli per "saperci fare" quando in realtà basti avere le giuste carte e bam, fa tutto lei.

Oggi con i vari social e app di incontri ti assicuro che una mezza figa (anche sotto al 5) può puntare a farsi scopare da un belloccio fisicato. La donna ha tra le gambe una cosa che attira belli e brutti 😅
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.102
Reaction score
5.548
Età
35
Località
Trieste-Cagliari
E ma quella cosa mica è spuntata da una settimana. Non mi sembra che il mondo abbia iniziato a girare in modo diverso, è sempre stato così.
Su Tinder, le ragazze, specie le più cesse, fanno una selezione spietata, seguendo canoni estetici che sarebbero piaciuti ad Himmler o Heydrich. Alcune nei profili arrivano a scrivere:" no meno 1.80 cm..", "Fisicati tartaruga" ecc.. Ho rinunciato a queste apps da secoli: meglio una tromba amica fidata ( io ne ho due della palestra..) oppure una pay fidelizzata. Si va sempre sul sicuro.​
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto