Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
Cosa ci si può aspettare? Il mondo dei social funziona per immagini non per contenuti.
La realtà però non è così. Per relazionarsi bisogna spegnere il computer, altrimenti tanto vale rimanere su bakeca.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
Su Tinder, le ragazze, specie le più cesse, fanno una selezione spietata, seguendo canoni estetici che sarebbero piaciuti ad Himmler o Heydrich. Alcune nei profili arrivano a scrivere:" no meno 1.80 cm..", "Fisicati tartaruga" ecc.. Ho rinunciato a queste apps da secoli: meglio una tromba amica fidata ( io ne ho due della palestra..) oppure una pay fidelizzata. Si va sempre sul sicuro.​
Vabbè dai, Tinder in Italy costituisce la Tamarride delle Tamarridi! Prova ad aprire Tinder in Asia, oppure in un paese dell'est Europa, poi vedrai che spettacolo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
299
Reaction score
847
Località
Lombardia
L esempio lampante di quanto sono egoiste stronze e spietate molte donne è l esempio che porto io..anni fa corteggiai una che conoscevo solo via social..questa non mi diede molta retta né molto tempo...passati alcuni anni..non molti solo due nel frattempo mi dice che sogna un figlio..è da lì che ora mi punta lei..mi cerca..mi risponde..credo possa anche accettare di uscire perché me lo ha fatto capire..però la mia testa dice..come?..anni fa non mi guardavi ora si?..magari solo perché ora vuoi sistemarti biologicamente con un figlio?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
DONNE STRONZE! MA ANCHE BASTA! Il cielo è blu, i pinguini sono bianchi e neri, il vento è freddo, la pioggia è bagnata, il sole è caldo, le pecorelle sono bianche, LE DONNE SONO COME SONO! ragazzi, per favore, ripigliamoci un attimo!

Vedo che sopratutto i più giovani qui dentro ce l'hanno tanto con le donne. Le cose sono quel che sono, l'uccello è l'uccello, la passera è la sua compagna!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.340
Località
Emilia Romagna
Se
@setantotidatanto Sì, ma guarda diciamo fra le righe un po' le stesse cose. Io facevo un discorso molto generico - cercando di chiarire una certa interpretazione della cosiddetta RED PILL che a volte viene fuori in questo Forum - oppure pensando a un contesto dove già c'è una conoscenza, una frequentazione più matura, nel tempo e nello stato d'animo. Quando tu scrivi che tristezza e pesantezza - parafrasandoti - sono degli scaccia fica allucinanti ti dò pienamente ragione. Molto interessante - e non ci avevo pensato - il discorso che fai: "Le donne per me non sono punitrici di nessuno a meno che tu non assuma un ruolo da martire. Allora fai la parte del bambino, non dell'uomo". Interessante, ci sarebbe da riflettere.

Non sono pienamente d'accordo sul fatto che, se fai amicizia con una donna, non tu ci possa anche finire a letto (prima o poi!). Non ti sei mai scopato l'amica storica? Io sì. E spesso è andata male, ma comunque l'ho scopata. Poi, che sia meglio focalizzarsi su donne SEMPRE NUOVE, e non piagnucolare dietro l'amica del liceo che non te la dà, beh, su questo hai ragione da vendere. Ma fra le cosiddette "amiche" tu sai benissimo che potrebbero essercene due o tre (o più!) che te la potrebbero tranquillamente dare, nonostante anni e anni di amicizia. Questo succede dopo le rotture, per esempio. Io interruppi una lunga relazione con una donna, e poco dopo iniziai a bombare delle mie amiche di vecchissima data (amiche anche della mia compagna!). Ciò che volevo dire io è che la RED PILL non è una regola ferrea, né una dottrina ideologica, quanto un modo disincantato di vedere le cose per quello che sono, che dovrebbe portare un uomo a non prendersela tanto, se una donna semplicemente fa la donna.

Parlando di donne "stronze", io penso sinceramente che non ci siano persone autenticamente stronze o cattive, ci sono semplicemente persone del tutto incompatibili con noi e dobbiamo allontanarcene rapidamente.
Se Sei mio AMICO NN CI TROMBI CON ME e IO NON CI TROMBO CON TE...
E ti dirò di più mi son trovata talmente in sintonia amicale con uno dei primissimi clienti..( eravamo quasi coetanei) che dopo un solo incontro ci siamo iniziati a sentire..ci scambiavamo pareri confidenze perché comunque avevamo molte cose in comune soprattutto nella vita sentimentale...
Caratterialmente simili...
Io nn l' ho più voluto come cliente..siamo rimasti amici fino a qualche anno fa quando ha iniziato a cercare incontri sessuali e nn capiva che nn ci sarei riuscita a vederlo come un cliente e nn era giusto nei confronti del mio ragazzo...
E poi cmq davvero mi imbarazzavo... sembrerà assurdo ma è così...sapevo troppe cose di lui e lui di me e nn sarebbe più stato facile e rilassante...
Anche i miei trombamici dain18 ai 24 anni sapevano il giusto di me...solo ciò che io volevo fare sapere..poi cmq si arrivava a tre trombate e poi via verso il prossimo...nn volevo rischiare affezionamenti...dovevano essere solo delle piccole parti divertenti nella settimana...fatte in modo da non dover rovinare gli equilibri della comitiva o cmq farmi "una brutta nomina" tra gli amici...
😁🤣😂...
🤫🤫🤫🤫😇😇😇
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
@Curvy Sì sono (sarei) d'accordo con te nel complesso, che fra AMICI non si dovrebbe trombare. Però io mi trombo (a volte!) le mie amiche perché non resisto! quindi... tanti buoni propositi ma, alla fine, LA FICA VINCIT OMNIA!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
21
Reaction score
45
Età
43
Oggi con i vari social e app di incontri ti assicuro che una mezza figa (anche sotto al 5) può puntare a farsi scopare da un belloccio fisicato. La donna ha tra le gambe una cosa che attira belli e brutti 😅
Eh sì, purtroppo lo so bene fidati, in linea di massima più passa il tempo e più il "mercato" si polarizza. Un uomo nella media poteva ambire a ragazze molto più carine 20 anni fa (a parità di sforzi, estetica, ecc.).
Poi sono convinto che, dal punto di vista maschile, dipenda tutto molto dagli standard che uno si pone e/o crede di meritare. Ho un amico che si farebbe qualsiasi cosa semi-viva di sesso femminile, sta con la classica chiatta meridionale bruttina ma è contento così perché convinto di avere fatto il colpaccio. Ma non è che se la "racconta" per stare meglio eh, ci crede proprio, genuinamente.
Io purtroppo non ho questa terribile beatitudine, mi piacciono le belle ragazze e quello che posso ottenere gratis senza impegno non mi soddisfa molto.
E ma quella cosa mica è spuntata da una settimana. Non mi sembra che il mondo abbia iniziato a girare in modo diverso, è sempre stato così.
Certamente, però mi sembra di percepire un certo peggioramento che va di pari passo con la diffusione dei social. Inoltre, ma credo che tu già te ne renda conto, vedo molta gente cadere dalle nuvole e bersi massime del tipo "basta saperci fare", "sii te stesso", "just be confident" e altre frasi fatte.
Leggendo questa discussione mi viene da dire che se sono stronze potrebbero avere ragione :beach:
Può darsi, dipende molto dalla situazione specifica alla fine, è il solito discorso dell'uovo e gallina.
Comunque non sono uno stinco di santo , sicuramente ci sono bravissime persone che mi danno le paste (di dice solo qui in Toscana? Non so), quindi è piu che possibile che tu abbia ragione in effetti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
Ma peggioramento rispetto a cosa? C'è stato quindi un periodo della vostra vita in cui si scopava come ricci? E se c'è stato, cosa è cambiato? Sono cambiate le donne o la pancia, la pelata, i troppi anni, le troppe pretese, la maggiore insicurezza?
Cosa è cambiato? E poi se con i social non si rimorchia, c'è sempre la kizomba.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
le belle fiche stanno con un uomo per 3 motivi:

per chic (ad esempio un personaggio pubblico, uno sportivo o attore)
per scheck (per soldi, non importa età o bellezza ma il danaro)
per schock (per la bellezza, non importa se famoso o ricco.. ma deve essere cosi bello da innamorarsi)

se non si riesce a scopare le belle fiche gratis è perchè non si rientra in almeno in uno di questi 3 elementi
allora si va a pay.. si risparmia e si gode lo stesso..
e nel frattempo nulla vieta di provarci gratis con qualcuna.. niente cene o regalo senza scopare prima..
si invitano a colazione cornetto e cappuccino o al limite ad un aperitivo.. 5 euro con salatini compresi..

vale anche per le donnette bruttine, separate, zittelle over 40 e mezze cartucce in generale

prima si scopa, al limite un pompino.. e poi si va a cena.. (meglio al cinese all you can eat 19 euro) lol

poi è chiaro che se vi presentate all'appuntamento con una utilitaria del 1993.. anche una cessa vi blocca su whatsapp..
per uscire con una bella fica dovete avere una macchina decente.. meglio un suv o una berlina di lusso..
io le migliori scopate gratis le ho fatte proprio in un suv 2800 turbo full optional che ho avuto per diversi anni..
non so perchè.. ma il gippone le eccitava..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.699
Età
44
@studiosuper

Hai usato altri termini ma sempre di LMS stai parlando.
A 20 anni forse te la giochi con un auto, a 30 o 40 guardano altro, oltre l'auto ovviamente, se vivi in un monolocale merdoso la bella figa ti saluta 🙃, ovviamente quella attenta a M, ciò significa che L e S sono bassi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.699
Età
44
Ma peggioramento rispetto a cosa? C'è stato quindi un periodo della vostra vita in cui si scopava come ricci? E se c'è stato, cosa è cambiato? Sono cambiate le donne o la pancia, la pelata, i troppi anni, le troppe pretese, la maggiore insicurezza?
Cosa è cambiato? E poi se con i social non si rimorchia, c'è sempre la kizomba.

Mah personalmente credo che il peggioramento sia dovuto anche al fatto che uno a 20 anni ha tempo e motivazioni a sufficienza per cercare figa free, anche un minimo di idealismo utopico di trovare la donna dei sogni.
A 40 magari già sposato e con figli, e con 20kg di pancia in più le chance si riducono parecchio.
Di contro oggi soprattutto le più giovani sono omologate, basti guardare il look della 20enne media (ma non solo purtroppo): nasi, bocche, sopracciglia tutti uguali. Si perde l'identità personale, se una è figa lo è anche rifatta, ma davvero noto grupi di donne rifatte a fotocopia.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
@studiosuper

Hai usato altri termini ma sempre di LMS stai parlando.
A 20 anni forse te la giochi con un auto, a 30 o 40 guardano altro, oltre l'auto ovviamente, se vivi in un monolocale merdoso la bella figa ti saluta 🙃, ovviamente quella attenta a M, ciò significa che L e S sono bassi.
Hai ragione a dire che le donne dai 30 guardano (anche) altro, oltre alla macchina bella. Infatti il mio modo più efficacie di attirare l'attenzione con le signore, è raccontare che i miei nonni, ai quali ero molto affezionato mi hanno lasciato 5 appartamenti.. (lascia perdere se è vero oppure no, ti garantisco che funziona.) provaci. Loro che facevano tanto le difficili cominceranno a chiamarti per prime, e saranno molto premurose.. senza chiedere soldi.. proveranno a farti innamorare.. la cosa piu' noiosa è che cominceranno a fare le serie e a lamentarsi che non ci sono più uomini veri di una volta.. quelli che vogliono metter su famiglia e figli.. lol
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
Comunque leggo spesso commenti che si riferiscono alla Red Pill... LMS... Donne stronze... Ipergamia... Le donne che stanno con i ricchi...

La Red Pill è sicuramente interessante, ma anche basta. Questo è un Forum di gente che la vita se la gode, vediamo di non appesantire troppo il mood con questa teoria che è fondamentalmente molto pessimista, ed efficace solo in linea teorica...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
299
Reaction score
847
Località
Lombardia
Donchishotte..mi spiace pensarla diversamente da te ma credo che tu..adesso non so che età tu abbia ma sei un po rimasto indietro coi tempi..te lo dice uno che ha vissuto anni 80..90..2000..è oggi rispetto a 20..30 anni fa la situazione è diversa..le donne stesse sono cambiate..come fai a non accorgerti di questo?..io questo ho detto..non ho mai voluto fare di tutta l erba un fascio..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.340
Località
Emilia Romagna
Comunque leggo spesso commenti che si riferiscono alla Red Pill... LMS... Donne stronze... Ipergamia... Le donne che stanno con i ricchi...

La Red Pill è sicuramente interessante, ma anche basta. Questo è un Forum di gente che la vita se la gode, vediamo di non appesantire troppo il mood con questa teoria che è fondamentalmente molto pessimista, ed efficace solo in linea teorica...
Questo è un forum di puttanieri che per la maggior parte (un buon 70% )non vorrebbe essere puttaniere ma vorrebbe figa free..
Inutile dirci cazzate
Altrimenti nn esisterebbero thread su come rimorchiare free su come trovare no prof sui punter "innamorati" " su quelli che vogliono uscire con le lapper"...
In pochi sono contenti di essere puttanieri...e se la godono in pieno...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.026
E vabbè curvy, chi è che non vorrebbe figa free?
Sarebbe come chiederti se non ti dispiacerebbe avere un introito giornaliero senza fare pompe.
Poi certo, si fa di necessità virtù e si trova un compromesso con se stessi.
Per il resto, sembra che qualcuno si illuda davvero di rimorchiare a colpi di "Like" sui social, ma questo in effetti è il canto del cigno di ogni residuo di virilità.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
933
Località
respiro aria di lago
Una volta le donne lavoravano tutte, volevano il loro stipendio da spendere come meglio credevano oppure per farsi la dote con un occhio alla pensione. Di questa categoria ne sono rimaste ben poche, la massima parte vuole parassitare alle spalle del gonzo che le mantiene e far fare loro le signore.
Mi sono fermato un giorno a guardarmi in giro e valutare quelle che mi correvano dietro, tutte interessate a farsi mantenere ed a mollarla solo se me le fossi portate a casa.
Ci credete se vi dico che ho più donne adesso che mi corrono dietro di quando avevo venti anni ?
Per quel che mi riguarda pay e poi piu'
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.340
Località
Emilia Romagna
Ovvio @oblomov ...
Ma appunto bisogna convivere cn il compromesso..
E non far diventare il compromesso un modo per ottenere il free..
O cmq un modo per darci delle stronze perché non ve la diamo...
Per carità alcune stronze ci so...
Ma molti è che proprio non se la meritano proprio una figa manco de legno o de plastica...😁🤣🤣🤣🤣...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto