Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
495
Località
Piacenza
Io vivo con la filosofia che preferisco pagare per fare sesso con una bella donna, piuttosto di perdere tempo. Il tempo è prezioso.
Per la mia visione del mondo non ci vedo nulla di male a pagare per fare del sesso di qualità con una bella donna.
Io sono disposto a pagare anche a far sesso con una ragazza che reputo non bella, ma che mi soddisfa in pieno
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
495
Località
Piacenza
L'uomo medio italiano è sostanziante buono.

Poi ci sarebbe da discutere sulle speculazioni materialistiche in quanto in Italia esiste pensione di reversibilità, donna molto protetta in caso di divorzi ecc. mantenimenti burocrazie varie ecc.

Ma l'uomo medio italiano sostanzialmente nel profondo è buono.

Questa è la mia paura.....
ho 48 anni divorziato buon lavoro senza figli casa al mare spirito libero....
Spero di non farmi fregare accalappiare da una milf con prole da mantenere, per il momento ne ho schivate un paio ma il pericolo è sempre dietro l'angolo
Quando sento puzza di bruciato faccio un giro a Milano da Giusy e ritorno subito sulla retta via
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.909
La prostituta se non sei apposto con te stesso non risolve alcun problema, non colma alcuna lacuna, anzi spesso li acutizza
Parole chiave: se non sei apposto con te stesso. Grandissima verità, @durocell

Ho sempre pensato anch'io che le PAY, ahimè, se le possono godere solo quelle persone che sono in pace con il mondo, e che non cercano, dietro la PAY, situazioni assurde di pseudo fidanzata o cazzate del genere. Altrimenti si finisce in quelle condizioni imbarazzanti di cui parla spesso @Curvy , tipo l'invito a cena per San Valentino, il mazzo di fiori, o stronzate simili.

Alla fine, queste situazioni assurde di "ricerca sentimentale" si verificano quando l'uomo è confuso, e non riesce a distinguere (e a godersi!) una bella scopata pesa fatta bene, da qualche cazzata tipo "I love you!" in stile Disney. Per andare a PAY, occorre leggerezza massima, ma tale leggerezza, ahimè, non è alla portata di tutti...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
289
Reaction score
771
Località
Lombardia
alla fine anche noi siamo uguali alle donne ,ne piu' ne meno , anche noi guardiamo alla bellezza e pensiamo solo alla figa , se per le ragazze non sei bello ,con i soldi o con un bel arnese non vai da nessuna parte , se poi sei brutto hai pochi soldi e sei timido si rimane single per tutta la vita senza mai poter scambiare due chiacchiere con una donna , e dunque di conseguenza vergine , menomale che esistono le pay per poter scopare . anche una brutta donna se vuole conoscere un uomo basta che esce la sera e riesce conoscere un uomo e poi nei vari incontri fa sesso , ma invece se sei brutto non riuscirai mai conoscere una donna ( anche se fai di tutto per darti da fare ,esci spesso di sera , ti vesti bene etc etc ) ma alla fine nada de nada
Io credo che più che bello o brutto conti molto avere una vita sociale intensa esempio con tanti amici ecc ecc .tante conoscenze perché in giro vedo molte coppie lui cessò lei mediamente carina che magari si conoscono da piccoli o hanno compagnie..io purtroppo ho avuto sempre poche amicizie e quindi poca vita sociale per cui non ho avuto modo di conoscere o farmi presentare ragazze e mediamente quelle poche non erano un gran ché..quindi avere un alternativa sicura di poter fare sesso senza perdere tempo fa comunque beneficio
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
alla fine anche noi siamo uguali alle donne ,ne piu' ne meno , anche noi guardiamo alla bellezza e pensiamo solo alla figa , se per le ragazze non sei bello ,con i soldi o con un bel arnese non vai da nessuna parte , se poi sei brutto hai pochi soldi e sei timido si rimane single per tutta la vita senza mai poter scambiare due chiacchiere con una donna , e dunque di conseguenza vergine , menomale che esistono le pay per poter scopare . anche una brutta donna se vuole conoscere un uomo basta che esce la sera e riesce conoscere un uomo e poi nei vari incontri fa sesso , ma invece se sei brutto non riuscirai mai conoscere una donna ( anche se fai di tutto per darti da fare ,esci spesso di sera , ti vesti bene etc etc ) ma alla fine nada de nada

Dipende sempre dalla persona e dalla situazione.
Generalmente parlando hai accennato volutamente o meno alla teoria redpill, quindi quello che chiamano LMS. Look money e status.
Se parliamo di una relazione scopereccia le donne, come gli uomini, selezionano in funzione del bello, con una eccezione ... Mediamente la donna può e riesce a maxare le sue prede, l'uomo spesso il contrario. Seppur bello, spesso deve ripiegare su donne più bruttine.
Però di base, per beccare figa agilmente devi essere particolarmente attraente e saperci fare.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.098
Reaction score
5.514
Età
34
Località
Trieste-Cagliari
Donne davvero così stronze? In settanta casi su cento. Ho maturato questa considerazione già dall'età di venti anni dopo due esperienze una di durata breve e l'altra della durata annuale, che possono definirsi, ad oggi, i soli miei due fidanzamenti. La prima, Adriana, era la classica profumiera bellissima che ho mollato dopo te mesi, l'intera estate dei miei diciott'anni, dopo un inutile girare a vuoto; la seconda, Laura, era altrettanto bella, tipica bellezza sarda alla Canalis per intenderci, ma problematica e altezzosa: nel dartela, pareva ti facesse un favore ("..non sei alla mia altezza.." "io ragazzi ne trovo quanti ne voglio.." ed altre gentilezze..): mollata dopo un anno, con sospetto di corna. A poco più di venti anni, totalmente disilluso, avevo smesso di cercare ragazze scopo fidanzamento. Iniziava l'alba di una nuova era: il punteraggio, che avevo assaggiato, già infra diciottenne, con una semi professionista quarantenne in palestra. Da allora non mi son fermato più ma ho sempre avuto modo di constatare sia la scuola che all'università prima ed infine al lavoro ed in palestra prima e poi, che le donne sono peggiorate a partire dal 2008 a causa della massiccia proliferazione dei social quali FB e IG ed Only Fans. Ragazze dalla silhouette di un tacchino con pose da top model (Tap Model!) che scartano ragazzi normali, propugnando criteri estetici che avrebbero fatto impallidire Himmler; social climbers ventenni o trentenni ed oltre, che guardano nei ragazzi solo il conto in banca, la posizione sociale e che per un aperitivo scroccato od una serata in discoteca o una vacanza, farebbero i salti mortali: vedere per credere le storie su IG; scaldabagni che sbavano per i tamarri, copia-incolla-tronista di Uomini e Donne. Io mi definisco un ragazzo bello (grazie a mia mamma, ex modella e karateka) ed atletico (pratico karate e tiro dinamico) seppur di bassa statura, ma vedermi sfruttato dalle mie coetanee mi è sempre sembrata, per dirla con Talleyrand, più che un'crimine una idiozia cui ho sempre risposto con un sonoro no. Anche ieri, e concludo, una mia conoscente belloccia che non vedevo da una vita, quasi pretendeva l'invito al bar (chissà chi avrebbe pagato..) con tanto di: "..e la galanteria? Dove è?". Finita: ha ballato una sola estate. Come lo sfruttamento e la vita rovinata che molte donne, con la loro femminilità tossica, sono state capaci di compiere, umiliando, oltraggiando e spegnendo prima ed infine distruggendo, esistenze prima felici, solo per il loro patologico narcisismo.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
Una cosa cue ho scoperto, o meglio realizzato, di recente (a 40 anni suonati) è che le donne selezionano a livello estetico anche in funzione della statura. Se sei sotto 180 già navighi in acque torbide.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.746
Eppure, a quanto si dice, parrebbe che l’universo femminile sia molto più evoluto rispetto a quello maschile, tuttora ancorato a logiche primordiali.
Evidentemente, e ci sarebbe da crederci, non è così e la tanto agognata parità dei sessi si manifesta nei tempi e soprattutto nei criteri di selezione del partner.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
181
Reaction score
469
IL tema raccoglie piu' argomenti e forse non basterebbe un libro per venirne fuori:ROFLMAO:.
Diciamo se sei un vero narcisista patologico , uno che sa cosa vuol dire "conquistare una ragazza" , non servono dibattiti o commenti. Loro di natura sono insodisfatti, non sono mai appagati , pero' alla fine chiavano!.eccome se chiavano!!!
AVevo , amico di PAdova, e al tempo se ne trombava molte al mese, contemporaneamente aveva molte sere occupate e non capivo mai non lo sgamavano mai!!!. LA verita' ( dopo anni di studio e di mia osservazione ) e' che il tipo stronzetto uomo , si bomba le fighe , ma parla poco e giusto , non parla mai di se stesso e non e' MAI se stesso, oltre ad essere falso ( piu'falso del mariodragone !!!)
. Non cade mai in conversazioni che lo possono compromettere, ma gioca con le tipe per ottenere il fine predestinato con pazienza, pazienza , sorrisi falsi, battute per farle ridere. Tutto quello che scrivo e' arte, e non tutti la sanno applicare ( me compreso)
Sembrano giri di parole, ma per avere successo con le fighe , bisogna fare un lavoro su stessi, non serve essere bassi o alti di statura, biondi o magri..Serve si il bell'aspetto, ma in primis serve il carattere e metodo.
IO personalmente sono fidanzato , vado qualche volta con le pay, e lo faccio da anni, ma e' un bisogno del mio "cxxxo", non del mio cuore.
PErsonalmente non conosco nessun uomo ( che si sa fare con le fighe ) frequentatore di pay, anzi, si bombano pure le cubiste delle disco ( li fanno la gara del narcisimo) , ma tutto gira intorno al loro bisogno e insoddisfazione nei rapporti. Forse per loro preferiscono la sfida all'ennesima potenza, piuttosto che pagare.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.909
@setantotidatanto Molto interessante ciò che dici, e mi verrebbe da aggiungere qualcosa al tuo commento. Io sono stato un "seduttore seriale" tipo il tuo amico, sono stato attivo dal 2005 (su per giù) al 2010-12, ossia nell'unico periodo della mia vita in cui - oltre a essere di bell'aspetto e giovane, il che non guasta! - credevo di aver messo una pietra sopra la mia carriera di Punter, per vari motivi che adesso non sto a spiegare.

Le mie "prede" erano quasi esclusivamente straniere. Gnoccazze varie, che passavano per Firenze in cerca di ITALIAN CAZZ. Era diventata una droga. Uscivo quasi tutte le sere, compromettendo enormemente il rendimento sul lavoro (giacché sono un libero professionista, la dedizione alla mia attività per me è tutto!). Uscivo, dicevo, e ci provavo con le FIE come se piovesse. Le mie "prede" preferite erano Americane (perché la davano subito!), Giapponesi (perché negli anni 2000 c'era la mania per le donne Giapponesi di fare vacanze altamente CAZZIALI in Italia!), e qualche Canadese o Australiana (perché, da brave suine, la davano subito anche loro!). Posso dire che mi sono tolto delle belle soddisfazioni e ho scopato in abbondanza. La modella Coreana di 26 anni, che quando me la portavo a giro me la guardavano tutti. Una bellissima Giappo di 30 anni, che si faceva scopare come se non ci fosse un domani. Suine Americane a palla, e così via. E' tutto vero ciò che dice @setantotidatanto - ossia che per scopare a palla occorre sopratutto saper MENTIRE a palla. E vi dico anche che quello fu uno dei periodi più brutti della mia vita. Scopavo, scopavo. Mi sono fatto scopate molto intense ed eccitanti. Ma non ero affatto felice, ANZI!

Potrei dire che mi sentivo "vuoto". Ma questo non è il termine giusto, è troppo generico e abusato. Per essere più preciso, io mi sentivo inadeguato, nonostante avessi sempre qualche gnoccazza nella rete. Il sesso era spesso molto eccitante e maialoso, ma allo stesso tempo mi lasciava un senso di squallore. Queste ragazze che venivano a letto con me, molto spesso tradivano consapevolmente mariti o fidanzati che, ignari della MAIALERIA della ragazza, si fidavano tranquillamente. Era una brutta sensazione. Mi ricordo una ragazza Canadese che mi scopò per due settimane di seguito, facendo con me maialate quotidiane, per poi tornare in Canada a sposare un rincoglionito (vecchio, pieno di soldi, e ovviamente ignaro di tutto!). Queste situazioni gonfiavano il mio Ego (era bello, a parole, fare l'amante!), ma non mi davano quel senso di pienezza e di placida serenità che il sesso autentico dovrebbe realmente trasmettere. Inoltre, le mie performance lavorative erano sempre più scadenti, ci si avvicinava alla crisi economica - tremenda - del 2008, e non potevo permettermi di perdere lucidità. Inoltre, come spesso ho scritto in vari 3D, i MISSILI si trovano anche nel mondo Free. E quando sei un "seduttore seriale", di MISSILI (Free!) te ne capitano tantissimi: dalla ragazza che viene a cena con te solo per scroccarsi una Bistecca alla Fiorentina, alla pazza svitata che dopo una scopata ti si attacca al cellulare e manda 27.345 messaggi al giorno!

Il sesso PAY è diverso. Oggi non sono più un "seduttore seriale", ho sepolto l'ascia di guerra, e vado quasi esclusivamente a PAY. Non disprezzo le storie Free, solo che non le cerco. Certo, ho 42 anni e non 22, non ho più il fisico del nuotatore che avevo un tempo, direte voi. Certo, anche gli anni hanno fatto il loro corso, ma credo che la mia sia sopratutto una metamorfosi interiore. Non ho più bisogno di raccontare balle, di prosciugare le energie in un corteggiamento, di inventarmi astruse strategie, anche solo per procurarmi un numero di telefono. Inutile dire che - messe da parte le donne da rincorrere - il mio rendimento sul lavoro è tornato ad essere eccellente. Mi sento più sereno, più appagato, e soprattutto più creativo.

Le donne, stronze o meno, lo sono in un discorso e in un contesto circostanziale. Mi spiego meglio. Se una donna è sotto scacco (cioè ci stai provando come un dannato!) è facile che si approfitti della situazione di potere che tu le hai dato (spesso senza che lei te l'abbia chiesto!) e che lei stessa sfrutti il sesso - o la sua avvenenza - come arma di ricatto. E quando realizza che talvolta l'arma del sesso le conferisce solo un potere momentaneo (perché magari tu stai contemporaneamente flirtando o scopando con altre!), allora diventa ancora più acida, manipolatrice o attaccabrighe. Le donne sono stronze? Spesso, se tu capisci il gioco, possono essere solo momentaneamente stronze, perché tu sei già passato alla preda successiva, e non ne fai un dramma. Tutto vero, tutto bello. Ma secondo me questo gioco, comunque lo si prenda, non sempre è un gioco "sano", e non sempre fa di te una bella persona.

Ho scritto questo papiro per dire - semplicemente - che spesso "il seduttore" è uno "scopatore triste", che per godere deve gonfiare il suo Ego, e che proprio "il seduttore" - e non il Punter! - si espone più di ogni altro alla possibile stronzaggine di una donna. Non a caso, lo dico e lo ripeto: Punter è SEMPRE la scelta migliore.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
181
Reaction score
469
molto fina la tua analisi Donchisciotte: da sottolineare un particolare importantissimo.
IL mondo degli incontri non era cosi 20 anni fa ( sembra una frase fatta e costruita , ma in questo contesto va precisato). Al tempo , non esistevano i social,anzi se tornassimo indietro , ci sarebbe gente indignata nel postare i propri cazzi, usi e costumi al pubblico. Ora invece e' diventato una moda, uno SNIFFALIKE.
Cambiano quindi pure i modi di approcio che sono spesso indiretti , per dire non come al tempo quando si cercava di ottenere il numero di telefono della tipa che coincideva pure con il numero della casa di famiglia, visto che i cellulari erano un bene di "lusso ". Al tempo , mi sentivo anchio molto piu' realizzato ed ero piu "immerso" nella societa ' realte. Ora pecchiamo un po tutti di "virtuale".
Detto questo , vorrei restare sul tema del forum, ossia ragazze stronze. I social, se una ragazza e' stronza , hanno AMPLIFICATO A DISMISURA, il narcisimo e quindi il corteggiatore deve allearsi prima con quella parte per conquistarla, ossia farla sentire al centro dell'attenzione inizialmente , seppur non apparire uno sfigato. I complimenti, le narcisiste le ricevono in continuazione, all'ennesima potenza, e sta di fatto che un tocco di stronzaggine maschile va sempre rifilato. Esempio "sei carina, pero ' putroppo quelle scarpe non mi piacciono, pero' sono eleganti".Avevo notato quante volte il mio amico focalizzava l'attenzione su di esse e non esistevano piu' orari, impegni, mezze misure..solo lei. Era iniziata la sua sfida.
Le ragazze sono stronze per me in questi casi: quando trovano uno sfigato, uno che sbava e allora accettano i complimenti ( gli ennesimi complimenti) e poi lo cestinano. IO , aggiungo un mio pregio ( o difetto chi losa???) , lo dice pure il mio nome "setantotidatanto", non voglio mai socializzare con una pay, perche' e' come parlare con un muro, e' un'ascoltatrice per bisogno, perche' e' pagata per ascoltare il social dei 10 minuti di fine trombata. Quindi tempo perso.

Pure sono stronze quando diventi il loro "amico " e quindi sei nella "friendzone" , ossia fase di non ritorno, loro ti vedono come amico e non ti percepiscono pericoloso, sia di carattere che sessualmente. Puo ' essere che ti chiamino per aiutarle a tirare giu la tazza del cesso...:poop:
La formula giusta e' dire spesso di no, non assecondarle in tutto e dirigire le decisioni. NOn esiste "dove andiamo? dove vuoi tu amore"......E' il maschio che decide e che entra prima nel locale edopo la donna. Sono tutte regole che ho visto con le mie esperienze in discoteca e come barista cameriere , lavoro che ttt'ora faccio.
Quando nel ristorante entrano belle fighe, accompagnate da questi mariti o compagni, grassi , pelosi, poco curati a volte, si nota lontanamente che loro cercano attenzioni da fuori ( e anche cazzi ):ROFLMAO:. In questi casi per me, riflettendo spesso con colleghi sul perche' la vita e ' cosi penosa nei nostri confronti e che le fighe vanno sempre dagli "altri", si deduce che loro cercano protezione e accomodamento.
Un'altra cosa volevo puntualizzare al collega Donchisciotte: tu hai raggiunto un limite e hai capito l'appagamento . I veri narcisisti , spesso muoiono cosi come sono. NOn esiste un limite , perche' appena lo percepiscono , fuggono. Stesso vale delle donne: mi trovo in instagram queste gnoccone che hanno milioni di followers, loro seguono 70-80 persone...Cosa vi fa pensare ? e spesso, molto spesso sono da sole, o magari con il cane , che se potesse parlare , gli direbbe..."ma lasciami stare li mortaccccci tua"....

Solitudine e tristezza.

Le tipe che mi hanno sempre attizzato, sono le amiche e colleghe di lavoro o di scuola, che sono tuttora fighe , con figli , hanno famiglia e sono smpre fighe e solari come un tempo. Non hanno un buon uso del cellulare, perche' a differenza delle fighe di marmo, sono impegnate a vivere la vita reale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
Sembrano giri di parole, ma per avere successo con le fighe , bisogna fare un lavoro su stessi, non serve essere bassi o alti di statura, biondi o magri..Serve si il bell'aspetto, ma in primis serve il carattere e metodo.
IO personalmente sono fidanzato , vado qualche volta con le pay, e lo faccio da anni, ma e' un bisogno del mio "cxxxo", non del mio cuore.
PErsonalmente non conosco nessun uomo ( che si sa fare con le fighe ) frequentatore di pay, anzi, si bombano pure le cubiste delle disco ( li fanno la gara del narcisimo) , ma tutto gira intorno al loro bisogno e insoddisfazione nei rapporti. Forse per loro preferiscono la sfida all'ennesima potenza, piuttosto che pagare.

Condivido in parte ciò che hai scritto.
Premetto inoltre che la modalità di selezione di una donna non è sempre la stessa, non tutte si fanno abbindolare dal furbo di turno, semplicemente perché queste sono più furbe e attente di noi.

L'aspetto fisico temo sia molto importante, soprattutto oggi dove regna Instagram e simili, certo se hai un aspetto "normale" ma hai un buon lavoro, e ostenti, puoi compensare.

Questi due parametri sono fondamentali, sia per una scopata o per la storia di lunga data.

Ovviamente pure io ho amici scopatori, che di fatti posseggono e sfruttano le sopracitate caratteristiche. In aggiunta hanno sviluppato il loro metodo, e ci sanno fare indubbiamente. Ma noto che spesso vengono imboccati dalla figa di turno, che sulla carta è già disponibile e si lascia condurre.
Al contrario, questi vanno tranquillamente anche a pay. Quindi sfaterei questo mito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.257
Le donne sono stronze perchè la maggiorparte di loro vuole accanto uno zerbino,quando vedo una bella figa faccio questo ragionamento "che tipo sarà lui per essere riuscito a conquistarla?a farla innamorare?" ed ecco che puntualmente al loro fianco si presenta un tipo scialbo,completamente manipolabile (da loro ovviamente) che su certe cose non ci arriva,cosi hanno un argomento con cui lamentarsi con le amiche madri ecc,o peggio le fa "soffrire",ma sta un po tramontando questo tipo..per la maggiore sta andando il cagnolino,che le accompagna e le dice sempre si amo,come vuoi tu,dove vuoi andare?Ovviamente già tutto organizzato pianificato da queste donne che fanno la barba a molti uomini,gli mancano veramente solo piu le palle,ovviamente sono loro a portare i pantaloni in casa.Il marito compagno va bene solo nel momento che fa il bravo e le ascolta.Io ci giro alla larga da queste,hanno iniziato a farmi veramente paura,anche perchè vanno in palestra se mi mollano uno schiaffo mi fanno volare anche se sono un po sovrappeso.La lascio ad altri la donna del nuovo millennio quella tutta social e smart
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.909
molto fina la tua analisi Donchisciotte: da sottolineare un particolare importantissimo.
IL mondo degli incontri non era cosi 20 anni fa ( sembra una frase fatta e costruita , ma in questo contesto va precisato). Al tempo , non esistevano i social,anzi se tornassimo indietro , ci sarebbe gente indignata nel postare i propri cazzi, usi e costumi al pubblico. Ora invece e' diventato una moda, uno SNIFFALIKE.

esatto! 20 anni fa non c'erano i social. Vedevi una gnoccazza per strada e ci provavi di brutto. A Firenze era tutto un TROMBATOIO a cielo aperto! Gente che ci provava con le straniere come se piovesse! Straniere che la DAVANO a tutti! La davano, come se la fica non fosse nemmeno loro!

Sul fatto che le donne siano stronze oggigiorno, sinceramente sono arrivato al punto che non me ne frega più nemmeno nulla. Io vado a PAY, fra FIDELIZZATE e CINESINE belle coccolose, vivo in "Modalità Dio"! Le donne stronze che se ne vadano a tirare e ciucciare i cazzi altrui!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
181
Reaction score
469
Condivido in parte ciò che hai scritto.
Premetto inoltre che la modalità di selezione di una donna non è sempre la stessa, non tutte si fanno abbindolare dal furbo di turno, semplicemente perché queste sono più furbe e attente di noi.

L'aspetto fisico temo sia molto importante, soprattutto oggi dove regna Instagram e simili, certo se hai un aspetto "normale" ma hai un buon lavoro, e ostenti, puoi compensare.

Questi due parametri sono fondamentali, sia per una scopata o per la storia di lunga data.

Ovviamente pure io ho amici scopatori, che di fatti posseggono e sfruttano le sopracitate caratteristiche. In aggiunta hanno sviluppato il loro metodo, e ci sanno fare indubbiamente. Ma noto che spesso vengono imboccati dalla figa di turno, che sulla carta è già disponibile e si lascia condurre.
Al contrario, questi vanno tranquillamente anche a pay. Quindi sfaterei questo mito.
collega hai spiegato piu' precisamente quello che volevo sottolineare anch'io . Ripeto , sull'argomento si potrebbe scrivere un libro poiche e' cosi vasto , e ognuno ha la propria esperienza diretta oppure indiretta ( ma coinvolto direttamente come lo sono stato io con un mio friend).
Sul fatto della bellezza, condivido e mi sono spiegato pure male. Molti uomini hanno un potere "apparente "con le donne, legato al lavoro e allo stato sociale. Faccio un esempio lampante che riguarda il mio lavoro ( e pure ex lavoro da barista). La superfiga, caposala nella disco o nel pub, che ha una responsabilita' nel lavoro, ed e' fidanzata con il titolare del locale. Se non e' amore, di solito , lei e' intoccabile con gli altri, stronza al punto giusto , ma non maleducata perche' sa che e' li per soldi e per recitare la parte per status sociale. Ai nostri occhi, il titolare si bomba la gnocca, seppur con un fisico da vitellone .
Analizziamo invece il suo status: essendo un vitellone, non poteva puntare nel fisico perche' quello aveva. Allora ha girato tutto nella carriera, ma, diventando con vitellone con il rolex , la maglia e la pettinatura all'ultima moda, magari ogni tanto si fa un rigo di coca per apparire piu brillante e sopratutto ha carattere decisionale nel lavoro.
Le stronze sono spesso attratte dal leader.
MIo mantra:
film matrix " quando vendi un agente .....scappa"......
film mio " quando vedi una tipa , la conosci e continua toccarsi i capelli ( oppure tirarseli su ) , scappa.........."
Maze Runner Run GIF by 20th Century Fox Home Entertainment
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
Si torna sempre (e per certi aspetti è una regola) alla teoria lms, look money status. Generalizzando si intende. Poi ogni situazione è a sé.
Diciamo che la tipa "alla moda", quella da cene e aperitivi, quella a cui piace la bella vita, con i soldi degli altri ovviamente, se poi è pure figa seleziona in relazione a LMS.

Noi uomini, e io sono uno di quelli lo ammetto, guardiamo principalmente L soprattutto se si tratta di trombare. Il problema è che non siamo tutti modelli da copertina, ma idealmente vorremmo scoparci modelle fighe e curate. Questo crea un cortocircuito, perché il vitellone di turno è ovvio che difficilmente scopera' modelle, lo può fare solo se paga... Più o meno direttamente.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.909
DONNE E COERENZA (TEORIE INTORNO ALLA FICA)

@Eclami Molto interessante la RED PILL (teoria Looks Money Status, GAME, ecc.). Mi ha affascinato molto, ma non ci ho mai creduto del tutto. O almeno, non mi ha mai convinto del tutto il modo in cui certe cose si sono diffuse, sopratutto in Italia, e sono state "banalizzate".

Rollo Tomassi, il Padrino della RED, ha detto però una cosa estremamente importante sulla RED PILL:

"La RED PILL non serve affinché gli uomini odino le donne. La RED PILL serve affinché noi uomini si accetti il fatto che le donne non possono amarci così come noi ci aspettiamo di essere amati".

Le donne sono fondamentalmente incapaci di amare un uomo nel modo in cui un uomo si aspetta di essere amato da una donna. E questo spiega un po' tutto. Ciò che noi chiamiamo stronzaggine, in una donna, è semplicemente il suo modo di essere.

La teoria LMS è semplicistica, perché associamo a LMS delle caratteristiche "materiali". Mi spiego meglio. Se tutte le donne fossero realmente attratte da LMS "materiali" basterebbe comprare una bella camicia da MEGADIRETTORE, una macchina con i CONTROCAZZI o essere milionari. Nella vita reale, talvolta anche su questo Forum, siamo pieni di uomini ricchissimi e famosi che NON HANNO UN CAZZO DI DONNE. Chiedete a vari manager e avvocati. Ingegneri, notai. Medici. Vi meraviglierete nel sapere quanta di questa gente sta-ricca e con uno status da paura, in realtà va in bianco con le donne. Fica a meno di zero. Invece ci sono uomini sicuramente non ricchi, non famosi, che SCOPANO IN MODALITA' DIO.

La vera definizione di Potere (e di LMS) non è il successo finanziario, lo status o l'influenza sugli altri, ma il grado in cui abbiamo controllo sulle nostre vite. Ecco, io credo che le donne sembrano "stronze" perché in realtà, più o meno consciamente, cercano sempre di testare quanto controllo ha un uomo sulla propria vita. Quanta coerenza. Noi pensiamo che le donne guardano il nostro conto in banca. Certo, non lo nego, lo fanno. Ma oltre e più che il conto in banca, la donna cercherà di sondare sempre la tua coerenza. Vi ricordate le storie dei Santi? Di San Patrizio, di Sant'Antonio. Le leggende intorno ai Santi hanno sempre la stessa trama, su per giù. Il Santo sceglie una via, una vita. Medita e prega per restare fedele a qui principi. Poi arrivano dei "demoni" - spesso in forma di donna - che cercano di "tentare" il Santo, cioè tentano di distoglierlo dal proprio cammino, dalla propria scelta, dal proprio progetto. Cercano di intaccare (e quindi di testare!) la sua coerenza. Lasciando perdere l'aspetto prettamente religioso, io credo che si possa trasferire questa metafora al mondo femminile nel suo insieme. Non che la donna sia cattiva o tentatrice, ma semplicemente è molto spesso intenta a minare la nostra coerenza, a testarla. Dietro la stronzaggine di una donna, c'è spesso la domanda: Sei coerente?. Sei così forte da poter dire la verità, soprattutto a te stesso? La donna non è solo stronza. E' la punitrice (o è la punizione!) della tua incoerenza. Uno dei motivi per cui (MISSILI a parte!) io credo che il rapporto PAY/Punter sia uno dei rapporti più chiari che esistano, è perché la PAY riconosce spesso nel Punter un uomo fondamentalmente "sincero", o per lo meno coerente. Cosa vuoi? Voglio scopare. Ti pago. Ottengo. I Punter più "pesanti", per molte PAY, non sono quelli che le bombano nel culo per un'ora di fila, ma quelli che portano nel Loft la propria incoerenza: ossia i vari sensi di colpa, di inadeguatezza. La loro "sofferenza". L'uomo si aspetta di essere amato da una donna nonostante la propria incoerenza, e qui sta il nucleo di tutti gli errori. Ma ovviamente lui (l'uomo medio!) non lo sa, e incolpa sempre la sua controparte. Quella stronza!

E sempre parlando di coerenza, mi viene da chiudere il post con un'altra frase di Rollo:
"È molto più facile per un uomo fregarsene di una donna se davvero non gliene frega un cazzo!".
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
Lms sono parametri generali, con tre lettere si rappresenta (generalizzando) una tendenza sociale. Non è la regola, ovviamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto