fabaer ha scritto:Mi presento....Sono Fabaer punter saltuario che vorrebbe inserirsi fra voi e diventare un punto di riferimento per il basso piemonte/zone limitrofe....seguitemo fra poco pubblichero' nel posto giusto a presto e commentatemi!!!
pocillo ha scritto:La salute prima di tutto...però comunque non ci abbandonare anche tu....
mandrilloxx ha scritto:....tu non la dai a bere.....in giro oggi in giro domani......la ns ....è una "dipendenza" .....dopo un po' ti riprende ......
No, no.Gomez ha scritto:il_Buono ha scritto:Io ricordo l'addio di Dildo....sappiamo tutti il perchè!
Ti riferisci forse a LUNA82?!
E lo so, in quel caso ti è bastato poco per riuscirci!
Se a memoria non ricordo male ce ne sono stati altri due di addii...
Unose vuoi te lo spiego, anzi ve lo spiego. E non sai che fatica che ho fatto e che faccio a tenere la bocca chiusa e a non raccontare quello che è successo....ho soprasseduto anche troppo...!!!In quel caso l'utente ha fatto e disfatto...!
Quindi ha scelto LIBERAMENTE di fare nel bene e nel male, addio compreso!
Non avrei più voluto tornare sull'argomento, ma tanto con te è impossibile!!!!!
E l'ultimo addio (o rarissima comparizione) è quello di Professorlove, ma non mi sono posto eccessive domande, perchè mi piace farmi GLI AFFARI MIEI!!!!!!!!
Beh, veramente parlavo dell'addio che dovrei dare io,
pur dispiacendomi in effetti dell'addio di tutti gli amici che
hai su elencato, dei quali ho odiato l'addio, si.
La cosa che mi rincuora è che l'addio, gli amici su elencati,
non l'hanno dovuto dare per motivi di salute, almeno.
E non è cosa da poco perchè quando ti senti dire "quando c'è
la salute c'è tutto" forse non te ne curi perchè ti senti
in forma ed immune da ogni tipo di sfiga ma...
quella frase poi ti rendi conto che è sarcosanta ed in effetti
quando poi tocchi con mano ti accorgi che
"quando la salute non c'è, non c'è nulla e non si scherza più"
Nulla....e non si scherza.
Le donnine diventano l'ultimo dei tuoi pensieri ed il forum
lo accendi solo perchè li magari, almeno li, sei "un qualcuno"
o "un qualcosa" ed allora magari puoi fare un pò il bulletto o
magari ancora cazzeggiare infastidendo bullescamente il primo
incauto oppure rispondere ad un "chi l'ha visto" come questo.
Oppure lo accendi per vedere che fanno le persone alle quali
tieni, quelle che ti stanno simpatiche, come te, come tanti altri
qui dentro, quelle persone con le quali nel corso dei mesi (ed alcune
nel corso degli anni) hai condiviso parecchi stati empotivi,
soprattutto cazzeggerecci, alquanto spassosi.
Inoltre per vedere come butta, come si evolve la cosa, se
finalmente posso andarmene in pesione tranquillo o se proprio
non ce n'è, curiosità , di vedere se Stella era veramente la più
di quest'anno o se ne è appena arrivata un'altra che la supera,
e per tanti altri motivi ancora....
Anche un po di abitudine, anche un po di dipendenza....
Però ti dico, con le frequentazioni devo fermarmi....
Ahimè.
Quindi "...Ma le rece?!" mie se ne leggeran no.
Poi ciò che sarà non lo so, non ho la sfera di cristallo.
Ma è chiaro che mi spiace.
powerdj_97 ha scritto:Dopo l'intervento de Il Buono non ci sto piu' a capire un cazzo... ma se son cose private perche' renderle pubbliche... ? Mah !
Ragazzi, pace e gnocca per tutti !
Gomez ha scritto:powerdj_97 ha scritto:Dopo l'intervento de Il Buono non ci sto piu' a capire un cazzo... ma se son cose private perche' renderle pubbliche... ? Mah !
Ragazzi, pace e gnocca per tutti !
Poi meno male che è il Buono....
Pansa mo s'l'era il Cativ....
powerdj_97 ha scritto:Gomez ha scritto:[quote="powerdj_97":3np2o5so] Dopo l'intervento de Il Buono non ci sto piu' a capire un cazzo... ma se son cose private perche' renderle pubbliche... ? Mah !
Ragazzi, pace e gnocca per tutti !
Poi meno male che è il Buono....
Pansa mo s'l'era il Cativ....
il_Buono ha scritto:Per fortuna che qualcuno l'ha capito!
Con i doppi sensi, le allusioni e le sottili insinuazioni non riesco a scrivere....mi riesce più facile essere il cattivo all'occorrenza, ma diretto.
Non so se è meglio o peggio.
So solo che dopo un pò le bisacce dei coglioni si "allattano" pure al buono!
Non è che se ne debba parlare,anzi.Io non ne avrei voluto parlare proprio per nulla, ma d un certo punto non sono più riuscito a sorvolare.Rick Deckard ha scritto:Oddio "il buono" .......
Se se ne deve parlare allora parliamone.
Lungi da te ma lo stai facendo.Come l'ha fatto spesso Gomez, del resto.E' su questo fatto che io ho esposto il mio disappunto.Io non credo proprio che questo sia un luogo per potersi permettere di fare la psicanalisi,o cose del genere, soprattutto non conoscendo neanche di persona una persona (scusa il gioco di parole).Rick Deckard ha scritto:C'è un apetto fisico e c'è un aspetto psicologico in ogni malattia ......
Lungi da me l'idea o la volontà di psicanalizzare qualcuno.
Vedi Rick, è per questo che dico che non si può rispondere se non si conoscono i termini della questione.Rick Deckard ha scritto:Tuttavia nel post di Gomez che ha scatenato i tuoi dubbi sulla sua sinceritÃ
Ecco, è proprio su questo che io non voglio interferire e metter bocca,se non in privato.Certo che l'ho riconosciuto, l'ho anche rispettato e me lo sono tenuto per me.Rick Deckard ha scritto:io ho letto un grande disagio ..... un logoramento, un peso che poi anche tu mi sembra abbia riconosciuto essere vero e non reale.
E' GRAVE quello CHE DICI....GRAVISSIMO. Quindi o io o Gomez potremmo essere depressi?! E' questo il concetto che passa dal messaggio che scrivi.Rick Deckard ha scritto:Anche persone sanissime da un punto di vista medico possono soffrire di periodi depressivi.
E la depressione è una bestia forse ancora più brutta della malattia .......
Impedisce anche ad una persona in perfetta salute di godere di ogni soddisfazione.
Si, credo proprio di si.Rispetto a te, intendo.Rick Deckard ha scritto:Forse tu hai dedicato più tempo e più parole in pm di quanto lo abbia fatto io a Gomez e forse tu ne hai colto il carattere e la personalità in maniera più profonda .....
Non io, ma qualcun altro ha trascurato l'aspetto umano.Rick Deckard ha scritto:o forse invece hai concentrato la tua attenzione sull'aspetto clinico trascurandone l'aspetto umano.
Credo si sia intuito che io e Gomez di affine non abbiamo nulla!Rick Deckard ha scritto:Azzardo che forse ti sia sentito toccato per affinità .....
Ho dichiarato, e ribadisco, che anche io ho i miei problemi da risolvere, come credo diverse persone. Quindi ho sottolineato che mi sembra inutile sottolineare l'ovvio, cioè che la salute la si apprezza quando la si perde, perchè chi ci è già passato, o chi ci sta passando lo sa perfettamente.Anche se in termini e condizioni diverse, ma sempre di salute si tratta.Rick Deckard ha scritto:anche se non so di quale natura o di quale gravità comunque hai dichiarato di essere tu stesso cagionevole di salute.
Sono rimasto deluso da qualcos'altro di Gomez....forse perchè ne ho avuto una GRANDISSIMA CONSIDERAZIONE!Rick Deckard ha scritto:Chissà , hai visto un gomez con la corazza che con rabbia e determinazione lottava per godere di ogni ora,di ogni minuto strappato alla debilitazione con avidità e sei rimasto deluso nel leggere che è stanco ..... che si sente vinto e che paventa una resa.
Io ho compreso quello che hai scritto, e avendolo fatto ti dico che ho compreso che non hai compreso.Rick Deckard ha scritto:Mi fermo, mi rileggo e non so nemmeno io che ho scritto questo post fino qui se sono riuscito a dire qualcosa di comprensibile e se sono riuscito a comunicare quello che penso.
Forse si .....
Detto quanto sopra, ora mi fermo e non farò più considerazioni in pubblico, e neanche in privato, su questa cosa che ha riguardato me e Gomez.ADMIN ha scritto:Il thread rimane aperto.
Mi raccomando la massima moderazione e rispetto durante lo scambio di battute.
Invito comunque gli attori del dibattito, qualora ce ne sia la necessità , di spiegarsi in privato senza passare dal forum.
il_Buono ha scritto:Detto quanto sopra, ora mi fermo e non farò più considerazioni in pubblico, e neanche in privato, su questa cosa che ha riguardato me e Gomez.ADMIN ha scritto:Il thread rimane aperto.
Mi raccomando la massima moderazione e rispetto durante lo scambio di battute.
Invito comunque gli attori del dibattito, qualora ce ne sia la necessità , di spiegarsi in privato senza passare dal forum.