.....MA LE RECE?!

Reaction score
1
Mi presento....Sono Fabaer punter saltuario che vorrebbe inserirsi fra voi e diventare un punto di riferimento per il basso piemonte/zone limitrofe....seguitemo fra poco pubblichero' nel posto giusto a presto e commentatemi!!!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
fabaer ha scritto:
Mi presento....Sono Fabaer punter saltuario che vorrebbe inserirsi fra voi e diventare un punto di riferimento per il basso piemonte/zone limitrofe....seguitemo fra poco pubblichero' nel posto giusto a presto e commentatemi!!!

Si, ma non inserirti di spalle a Vastele che se no poi....
Beh, di certo te ne accorgerai.
Basso Piemonte Basso Piemonte....mhm.....
Terra di cani da tartufo....
E mi raccomando, ricordati i punti e le virgole, nella pubblicazione...nè vero

Cerea... :smile:

Commenta
Reaction score
164
Dai Gomez,tieni botta!! Non puoi mollare proprio tu!....proprio tu che alle mie prime recensioni mi detti subito delle belle rispostazze canzonatorie...e che io ovviamente non conoscendoti presi male....insomma rischiai di debuttare subito con un bel litigio!! E tutto questo grazie a te!!
.....e invece adesso sei uno dei punti di riferimento!!
La salute prima di tutto...però comunque non ci abbandonare anche tu.... :good: :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
pocillo ha scritto:
La salute prima di tutto...però comunque non ci abbandonare anche tu.... :good: :good:

Ripeto, mi spiace, ma non potendo frequentare
non posso ovviamente recensire.
Però rimango qui in giro.... :smile:

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: ....tu non la dai a bere.....in giro oggi in giro domani......la ns ....è una "dipendenza" .....dopo un po' ti riprende ...... :good: :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....tu non la dai a bere.....in giro oggi in giro domani......la ns ....è una "dipendenza" .....dopo un po' ti riprende ...... :good: :good:

Ah, su questo sono daccordo....
Una condanna, si.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Azzzzzz.... Il Buono che si lamenta ed ha ragione.....

Gomez che vacilla....... e povero lui mi dispiace, ti ho letto poco ed ammirato molto.....

Che cosa succede? Che siamo uomini, lunatici e sbollettati...... io recensisco poco perche' trombo ogni giorno, moglie, amante, vecchia amica, se manca una dal ciclo zoccola..... e' il mio cerchio della vita, in estate viaggio poco quindi poche avventure in FKK, bordelli partytreff, loft, agenzie ed altro, a Milano fa troppo caldo, le loft sembrano allergiche all' aria condizionata, trombare a 35 gradi non e' il mio sport!!!!!
Per il resto stiamo a vedere!!!!!

Commenta
Reaction score
9
Gomez ha scritto:
il_Buono ha scritto:
Io ricordo l'addio di Dildo....sappiamo tutti il perchè!
Ti riferisci forse a LUNA82?!
E lo so, in quel caso ti è bastato poco per riuscirci!
Se a memoria non ricordo male ce ne sono stati altri due di addii...
Unose vuoi te lo spiego, anzi ve lo spiego. E non sai che fatica che ho fatto e che faccio a tenere la bocca chiusa e a non raccontare quello che è successo....ho soprasseduto anche troppo...!!!In quel caso l'utente ha fatto e disfatto...!
Quindi ha scelto LIBERAMENTE di fare nel bene e nel male, addio compreso!
Non avrei più voluto tornare sull'argomento, ma tanto con te è impossibile!!!!!
E l'ultimo addio (o rarissima comparizione) è quello di Professorlove, ma non mi sono posto eccessive domande, perchè mi piace farmi GLI AFFARI MIEI!!!!!!!!

Beh, veramente parlavo dell'addio che dovrei dare io,
pur dispiacendomi in effetti dell'addio di tutti gli amici che
hai su elencato, dei quali ho odiato l'addio, si.
La cosa che mi rincuora è che l'addio, gli amici su elencati,
non l'hanno dovuto dare per motivi di salute, almeno.
E non è cosa da poco perchè quando ti senti dire "quando c'è
la salute c'è tutto"
forse non te ne curi perchè ti senti
in forma ed immune da ogni tipo di sfiga ma...
quella frase poi ti rendi conto che è sarcosanta ed in effetti
quando poi tocchi con mano ti accorgi che
"quando la salute non c'è, non c'è nulla e non si scherza più"
Nulla....e non si scherza.
Le donnine diventano l'ultimo dei tuoi pensieri ed il forum
lo accendi solo perchè li magari, almeno li, sei "un qualcuno"
o "un qualcosa" ed allora magari puoi fare un pò il bulletto o
magari ancora cazzeggiare infastidendo bullescamente il primo
incauto oppure rispondere ad un "chi l'ha visto" come questo.
Oppure lo accendi per vedere che fanno le persone alle quali
tieni, quelle che ti stanno simpatiche, come te, come tanti altri
qui dentro, quelle persone con le quali nel corso dei mesi (ed alcune
nel corso degli anni) hai condiviso parecchi stati empotivi,
soprattutto cazzeggerecci, alquanto spassosi.
Inoltre per vedere come butta, come si evolve la cosa, se
finalmente posso andarmene in pesione tranquillo o se proprio
non ce n'è, curiosità, di vedere se Stella era veramente la più
di quest'anno o se ne è appena arrivata un'altra che la supera,
e per tanti altri motivi ancora....
Anche un po di abitudine, anche un po di dipendenza....

Però ti dico, con le frequentazioni devo fermarmi....
Ahimè.
Quindi "...Ma le rece?!" mie se ne leggeran no.
Poi ciò che sarà non lo so, non ho la sfera di cristallo.
Ma è chiaro che mi spiace.

No, no.
"CARISSIMO"........per usare un termine SINCERO E DETTO COL CUORE, per usare un termine con cui ci siamo subito conosciuti in PM,per usare un termine che ho sempre anteposto quando ho pensato a te....Insomma, per usare un termine che ho mille dubbi sul fatto che sia RECIPROCO!

Insomma....Carissimo, ci siamo conosciuti in PM dopo poco che mi sono iscritto al forum. Se non ricordo male, tu sei stato uno dei primi, o meglio, il primo con cui ho scambiato messaggi in privato.
In maniera spontanea mi hai subito esposto il problema con cui stai "lottando" e convivendo, e che ora hai pubblicamente reso noto, anche se non nello specifico, come confidato a me.
Immagino che avrai condiviso questa cosa con altri in PM, ma per me non è importante questo.
La cosa che tengo a sottolineare è che riguardo a questo fatto sai benisimo che abbiamo avuto uno scambio di opinioni a riguardo più volte, e anche nello specifico dell'argomento.
In maniera altrettanto SPONTANEA e non so se ormai più sincera(da parte tua intendo), ho sempre risposto con coinvolgimento e premura su un fatto che mi ha molto "toccato" e spesso mi sono immedesimato nella tua situazione che so perfettamente quanto importante sia!
Non è sempre facile trovare parole intelligenti in certi casi, ma l'importante è dirle di "cuore"!
Quello che io ho fatto! E l'ho fatto non PUBBLICAMENTE, perchè a me, di VITA PRIVATA E COSE RELATIVE,non piace parlarne pubblicamente, ma sempre in privato e nel rispetto dell'altra persona!
Con questo intendo dire che mi sono comportato nei tuoi confronti sempre nella massima correttezza sia in privato(MAI MANDATO MESSAGGI PRIVATI FACENDO INSINUAZIONI O COSE SIMILI SU UN UTENTE O PERSONA) che in pubblico.
Questa cosa invece dubito che sia stata reciproca,negli ultimi periodi e ne dubito fortemente...!
Il tuo atteggiamento gratuito in pubblico non mi è piaciuto ultimamente, e non mi faccio problemi a dirtelo.
Quindi, Carissimo (per me sempre e comunque), mi permetto di dirti di non raccontare la storiella dell'addio riferito al fatto che tu non "puoi" più recensire, non era assolutamente questo a cui facevi riferimento, ma agli addi degli utenti, che io ho citato.
Anche perchè un ADDIO è una cosa DEFINITIVA, mentre il fatto, SEMMAI di non poter andare momentaneamente da una girls a pagamento credo proprio sia un ARRIVEDERCI.E tu sei sufficientemente intelligente per non confondere le due cose!
Poi che tu non possa o non voglia recensire ne hai tutti i diritti del mondo, ma infatti io non alludevo alle tue recensioni.E ci mancherebbe!
Ma quando tu rispondendo alla citazione di Big Five hai dichiarato che odi gli addii, non mi venire a raccontare che facevi riferimento all'addio delle tue scopate...a me , almeno, non me lo raccontare!
E poi, non mescoliamo le cose serie con le cazzate.
Lascia stare i "punti, le virgole , le interpretazioni ecc.".....cioè il fatto che io interpreto qualsiasi cosa, c'è poco da interpretare....SEI EQUIVOCO, E AL MOMENTO DEL BISOGNO SAI COME RIGIRARE LA FRITTATA.
Questo lo dico riferendomi al tuo atteggiamento nei miei confronti nel forum, e NON rifrendomi al tuo problema di salute, che sai benissimo che tipo di rispetto abbia io per queste cose, E NON SOLO!!!
E le frasi di circostanza del tipo" uno si rende conto di quanto è importante la salute solo quando viene a mancare" lasciale da parte, perchè io sono andato nel profondo della questione con te più volte in privato, ed anche IO SO BENISSIMO di quanto sia importante la salute, vivendo anche io, seppur in maniera e in termini diversi dal tuo, problemi di questo genere in prima persona!!!
La differenza tra me e te sta nel fatto che a me certe cose non piace sbndierarle e renderle pubbliche....ma queste sono solo scelte personali e non sindacabili...
E non sono stato a sindacare su questo...e credo che ci siamo intesi!!!

Commenta
Reaction score
11.157
:unknw: Dopo l'intervento de Il Buono non ci sto piu' a capire un cazzo... ma se son cose private perche' renderle pubbliche... ? Mah !

Ragazzi, pace e gnocca per tutti !

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
powerdj_97 ha scritto:
:unknw: Dopo l'intervento de Il Buono non ci sto piu' a capire un cazzo... ma se son cose private perche' renderle pubbliche... ? Mah !

Poi meno male che è il Buono....
Pansa mo s'l'era il Cativ....

:shok:

Commenta
Reaction score
11.157
Gomez ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:

Meglio cattivo che stro.... dai !

Commenta
Reaction score
9
powerdj_97 ha scritto:
Gomez ha scritto:
[quote="powerdj_97":3np2o5so]:unknw: Dopo l'intervento de Il Buono non ci sto piu' a capire un cazzo... ma se son cose private perche' renderle pubbliche... ? Mah !

Meglio cattivo che stro.... dai ![/quote:3np2o5so]
Per fortuna che qualcuno l'ha capito!
Con i doppi sensi,le allusioni e le sottili insinuazioni non riesco a scrivere....mi riesce più facile essere il cattivo all'occorrenza, ma diretto.
Non so se è meglio o peggio.
So solo che dopo un pò le bisacce dei coglioni si "allattano" pure al buono!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
il_Buono ha scritto:
Per fortuna che qualcuno l'ha capito!
Con i doppi sensi, le allusioni e le sottili insinuazioni non riesco a scrivere....mi riesce più facile essere il cattivo all'occorrenza, ma diretto.
Non so se è meglio o peggio.
So solo che dopo un pò le bisacce dei coglioni si "allattano" pure al buono!

Adieu....

Commenta
Reaction score
1
Oddio "il buono" .......
Se se ne deve parlare allora parliamone.
C'è un apetto fisico e c'è un aspetto psicologico in ogni malattia ......
Lungi da me l'idea o la volontà di psicanalizzare qualcuno.
Tuttavia nel post di Gomez che ha scatenato i tuoi dubbi sulla sua sincerità io ho letto un grande disagio ..... un logoramento, un peso che poi anche tu mi sembra abbia riconosciuto essere vero e non reale.
Anche persone sanissime da un punto di vista medico possono soffrire di periodi depressivi.
E la depressione è una bestia forse ancora più brutta della malattia .......
Impedisce anche ad una persona in perfetta salute di godere di ogni soddisfazione.
Forse tu hai dedicato più tempo e più parole in pm di quanto lo abbia fatto io a Gomez e forse tu ne hai colto il carattere e la personalità in maniera più profonda ..... o forse invece hai concentrato la tua attenzione sull'aspetto clinico trascurandone l'aspetto umano.
Azzardo che forse ti sia sentito toccato per affinità ..... anche se non so di quale natura o di quale gravità comunque hai dichiarato di essere tu stesso cagionevole di salute.
Chissà, hai visto un gomez con la corazza che con rabbia e determinazione lottava per godere di ogni ora,di ogni minuto strappato alla debilitazione con avidità e sei rimasto deluso nel leggere che è stanco ..... che si sente vinto e che paventa una resa.
Mi fermo, mi rileggo e non so nemmeno io che ho scritto questo post fino qui se sono riuscito a dire qualcosa di comprensibile e se sono riuscito a comunicare quello che penso.
Forse si .....

Alla prossima

:umnik2:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Il thread rimane aperto.

Mi raccomando la massima moderazione e rispetto durante lo scambio di battute.

Invito comunque gli attori del dibattito, qualora ce ne sia la necessità, di spiegarsi in privato senza passare dal forum.

Commenta
Reaction score
9
Rick Deckard ha scritto:
Oddio "il buono" .......
Se se ne deve parlare allora parliamone.
Non è che se ne debba parlare,anzi.Io non ne avrei voluto parlare proprio per nulla, ma d un certo punto non sono più riuscito a sorvolare.
Non conoscendo come stanno effettivamente i termini della questione, un intervento esterno come questo mi sembra anche un pò fuori luogo.
Rick Deckard ha scritto:
C'è un apetto fisico e c'è un aspetto psicologico in ogni malattia ......
Lungi da me l'idea o la volontà di psicanalizzare qualcuno.
Lungi da te ma lo stai facendo.Come l'ha fatto spesso Gomez, del resto.E' su questo fatto che io ho esposto il mio disappunto.Io non credo proprio che questo sia un luogo per potersi permettere di fare la psicanalisi,o cose del genere, soprattutto non conoscendo neanche di persona una persona (scusa il gioco di parole).
Rick Deckard ha scritto:
Tuttavia nel post di Gomez che ha scatenato i tuoi dubbi sulla sua sincerità
Vedi Rick, è per questo che dico che non si può rispondere se non si conoscono i termini della questione.
Perchè poi si rischia di fare ancor più confusione e soprattuto di creare confusione in chi legge, come stai facendo tu in questo momento.
Non c'entra proprio nulla il post di Gomez, la sua sincerità la metto in dubbio dopo aver letto 500 e rotti messaggi e NELLA FATTISPECIE alcuni che si riferivno direttamente o INDIRETTAMENTE a me. Ma tu come altri questo non puoi saperlo, ovviamente.
Rick Deckard ha scritto:
io ho letto un grande disagio ..... un logoramento, un peso che poi anche tu mi sembra abbia riconosciuto essere vero e non reale.
Ecco, è proprio su questo che io non voglio interferire e metter bocca,se non in privato.Certo che l'ho riconosciuto, l'ho anche rispettato e me lo sono tenuto per me.
Rick Deckard ha scritto:
Anche persone sanissime da un punto di vista medico possono soffrire di periodi depressivi.
E la depressione è una bestia forse ancora più brutta della malattia .......
Impedisce anche ad una persona in perfetta salute di godere di ogni soddisfazione.
E' GRAVE quello CHE DICI....GRAVISSIMO. Quindi o io o Gomez potremmo essere depressi?! E' questo il concetto che passa dal messaggio che scrivi.
Per conto mio potrei anche risponderti "Ma come ti permetti!".
Per Gomez non posso risponderti.
Rick Deckard ha scritto:
Forse tu hai dedicato più tempo e più parole in pm di quanto lo abbia fatto io a Gomez e forse tu ne hai colto il carattere e la personalità in maniera più profonda .....
Si, credo proprio di si.Rispetto a te, intendo.
Rick Deckard ha scritto:
o forse invece hai concentrato la tua attenzione sull'aspetto clinico trascurandone l'aspetto umano.
Non io, ma qualcun altro ha trascurato l'aspetto umano.
Rick Deckard ha scritto:
Azzardo che forse ti sia sentito toccato per affinità .....
Credo si sia intuito che io e Gomez di affine non abbiamo nulla!
Rick Deckard ha scritto:
anche se non so di quale natura o di quale gravità comunque hai dichiarato di essere tu stesso cagionevole di salute.
Ho dichiarato, e ribadisco, che anche io ho i miei problemi da risolvere, come credo diverse persone. Quindi ho sottolineato che mi sembra inutile sottolineare l'ovvio, cioè che la salute la si apprezza quando la si perde, perchè chi ci è già passato, o chi ci sta passando lo sa perfettamente.Anche se in termini e condizioni diverse, ma sempre di salute si tratta.
Rick Deckard ha scritto:
Chissà, hai visto un gomez con la corazza che con rabbia e determinazione lottava per godere di ogni ora,di ogni minuto strappato alla debilitazione con avidità e sei rimasto deluso nel leggere che è stanco ..... che si sente vinto e che paventa una resa.
Sono rimasto deluso da qualcos'altro di Gomez....forse perchè ne ho avuto una GRANDISSIMA CONSIDERAZIONE!
Essendo una persona intelligente, si sarebbe potuto risparmiare certe cose gratuite.
Rick Deckard ha scritto:
Mi fermo, mi rileggo e non so nemmeno io che ho scritto questo post fino qui se sono riuscito a dire qualcosa di comprensibile e se sono riuscito a comunicare quello che penso.
Forse si .....
Io ho compreso quello che hai scritto, e avendolo fatto ti dico che ho compreso che non hai compreso.
Comunque non c'è nulla di male nel chiarirsi in maniera pacata e rispettosa.
Ribadisco solo un concetto, perchè forse molti hanno una gran confusione: io ho fatto riferimento al COMPORTAMENTO CHE GOMEZ HA TENUTO NEI MIEI CONFRONTI, E NON NEI CONFRONTI DI ALTRI O NEL FORUM IN GENERALE.
Insomma, meglio una cattiva verità che una pietosa bugia.....

Ripeto: io e Gomez, Gomez e io.E' questo a cui mi riferisco.

Commenta
Reaction score
9
ADMIN ha scritto:
Il thread rimane aperto.

Invito comunque gli attori del dibattito, qualora ce ne sia la necessità, di spiegarsi in privato senza passare dal forum.
Detto quanto sopra, ora mi fermo e non farò più considerazioni in pubblico, e neanche in privato, su questa cosa che ha riguardato me e Gomez.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: Da una parte ci capisco poco cosa centra la mancanza di rece con un diverbio tra due piloni del forum...io penso che molti scopano e non scrivono un cazzo perchè non gli frega niente..i cosidetti parassiti o pidocchi..gira che ti rigira sono quasi sempre gli stessi che mettono in piazza le loro esperienze puttanologiche. IO PERSONALMENTE PORTO RISPETTO PER TUTTI E PRINCIPALMENTE PER QUELLI CHE POSSONO AVERE DEI PROBLEMI DI SALUTE..e non possono recensire ma magari si trastrullano in maniera diversa..cazzeggiando un pò! DA PARTE MIA CONTINUO A FARLO E GLI ALTRI FACCIANO COME GLI PARE!! :big_boss: UN SALUTO A GOMEZ ED ANCHE AL CLINT ...il buono...(..mica tanto..) :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
il_Buono ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Il thread rimane aperto.

Detto quanto sopra, ora mi fermo e non farò più considerazioni in pubblico, e neanche in privato, su questa cosa che ha riguardato me e Gomez.

QUESTA E' LA COSA PIUì BELLA CHE HO LETTO DA QUANDO SONO QUI! :i-m_so_happy: :clapping:
Finalmente qualcuno che fa il pompiere e non il piromane!!!!!
:yess:

Commenta
Reaction score
1
Il buono, ti porgo le mie scuse perchè evidentemente non ho capito nulla.
Ho scritto in buonafede e se ritieni un errore aver scritto cosa mi è passato per la testa leggendo il tuo intervento me ne dispiaccio.
Senza alcun intento polemico comunque se è una cosa privata tra te e gomez puoi contattarlo in pm, in questo modo nessun "esterno" può disturbare il vostro dialogo.

Alla prossima
:sorry:

Commenta
Alto