.....MA LE RECE?!

Reaction score
9
Rick Deckard ha scritto:
Il buono, ti porgo le mie scuse perchè evidentemente non ho capito nulla.
Ho scritto in buonafede e se ritieni un errore aver scritto cosa mi è passato per la testa leggendo il tuo intervento me ne dispiaccio.
Senza alcun intento polemico comunque se è una cosa privata tra te e gomez puoi contattarlo in pm, in questo modo nessun "esterno" può disturbare il vostro dialogo.

Alla prossima
:sorry:
Questa polemica tra me e Gomez era una cosa personale e non c'entrava nulla in questo thread che io ho aperto.
Infatti potevo farlo in privato, ma mi sono lasciato prendere un pò la mano.
Comunque Rick no problem, abbiamo semplicemente avuto uno scambio di opinioni in maniera pacata.
Apprezzo ugualmente molto le tue scuse, qualora ce ne fosse bisogno.
Ti sei sempre comportato da Signore e questa ne è la conferma.

Commenta
Reaction score
9
robxxx70 ha scritto:
Azzzzzz.... Il Buono che si lamenta ed ha ragione.....

Gomez che vacilla....... e povero lui mi dispiace, ti ho letto poco ed ammirato molto.....

Che cosa succede? Che siamo uomini, lunatici e sbollettati...... io recensisco poco perche' trombo ogni giorno, moglie, amante, vecchia amica, se manca una dal ciclo zoccola..... e' il mio cerchio della vita, in estate viaggio poco quindi poche avventure in FKK, bordelli partytreff, loft, agenzie ed altro, a Milano fa troppo caldo, le loft sembrano allergiche all' aria condizionata, trombare a 35 gradi non e' il mio sport!!!!!
Per il resto stiamo a vedere!!!!!
U'e Pistola, bentornato!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
il_Buono ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
Azzzzzz.... Il Buono che si lamenta ed ha ragione.....

Gomez che vacilla....... e povero lui mi dispiace, ti ho letto poco ed ammirato molto.....

Che cosa succede? Che siamo uomini, lunatici e sbollettati...... io recensisco poco perche' trombo ogni giorno, moglie, amante, vecchia amica, se manca una dal ciclo zoccola..... e' il mio cerchio della vita, in estate viaggio poco quindi poche avventure in FKK, bordelli partytreff, loft, agenzie ed altro, a Milano fa troppo caldo, le loft sembrano allergiche all' aria condizionata, trombare a 35 gradi non e' il mio sport!!!!!
Per il resto stiamo a vedere!!!!!
U'e Pistola, bentornato!!!

grazie!!!!!

Commenta
Alto