Ma quanti siamo

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.831
Località
Milano
Ma che amici bigotti avete... Ho 7/8 amici con i quali sono in grande confidenza, alcuni dei quali da decenni, solo due di loro sono puttanieri, ma ho rivelato il mio hobby anche ai non praticanti, che non si sono minimamente scandalizzati né hanno manifestato disapprovazione. Al contrario si sono dimostrati curiosi circa gli aspetti del nostro mondo, e un paio di loro ha espresso il desiderio di provare l'ebbrezza del punteraggio, ma si dicono bloccati dal fatto di pagare in cambio di sesso, e conoscendoli so che non è per machismo. Certo ho molti altri conoscenti ai quali non mi sognerei mai di fare rivelazioni di questo tipo. Comunque mi rendo conto di essere OT, visto che qui si parla di quanti puttanieri siamo e non a quanti abbiamo confidato il nostro hobby, se non erro argomento di un thread già esistente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
810
In effetti tirando una linea per esempio al lavoro da me , scartando i puledri che non fanno testo, 8 uomini , 2 puttanieri abituali e 2 occasionali
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.349
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Ora però mi chiedo in che percentuale siamo ad andare a pay , se mi guardo intorno ho pochissimi conoscenti che lo dichiarano.Sono tutti ipocriti mascherati o siamo una setta di pochi gatti a trombare a pagamento ?
La risposta breve: Perché siamo 10 milioni

e quella più lunghetta:
 
Commenta
Alto