Mi spiace che tu (o voi? si) viri alla tristezza per così poco, anche se capisco che a volte pure l'autunno europeo possa non aiutare.
In ogni caso, nonostante il collega
@roberto1964 sia stato piuttosto efficace nella sua sintesi grafica, visto il gnégné e l'istanza a carattere corale procedo con lo spieghino d'ordinanza:
- patologico significa sostanzialmente anomalo. Per una caratterizzazione dell'anomalia si ricorre correntemente a classici strumenti di statistica descrittiva come ad esempio un criterio legato ai valori esterni ad un intervallo di confidenza p<0.01.
- non cito bibliografia ovvia sostegno del fatto che pulsioni legate all'appetito sessuale abbiano nella nostra specie caratteri di affinità con la necessità di nutrirsi o dormire ma su temi così enormi ci sono naturalmente testi fondamentali che hanno fatto la storia del pensiero novecentesco.
- i parametri di una normalità statistica relativa alla fruizione di servizi di intrattenimento per adulti sono tracciati periodicamente dal nostro Ministero dell'Interno e, seppur in termini discorsivi, li puoi ritrovare qui
Anche i piu insospettabili vanno a escort... Alla fine tutti vanno a escort o qui
Perché siamo 10 milioni (mi raccomando segui, o insomma tu e l'amico immaginario o non so chi altri, seguite bene tutti i link concatenati e leggete con attenzione, se l'intento è davvero quello di capire).
- a questo punto dovrebbe esserti/vi chiaro lo schema ipotesi-tesi-dimostrazione.