Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rileggendo il mio post di 11 anni fa ( tempus fugit ) ho pensato a come sono mutate le mie esigenze .Oggi per pigrizia dovuta all'età mi dedico esclusivamente a massaggi con finale ..... Mi sono focalizzato su alcune fidelizzate (la maggior parte non mette più annunci e lavora solo con clientela sicura). Adesso che non lavoro più e quindi ho più tempo vado più o meno 2 volte a settimana per una spesa di circa 400 euro mensili ma come dicevo 11 anni fà non ho altri vizi costosi.
Nella mia zona, Modena, ho trovato solo un'operatrice che fa' viaggiare la mia mente durante il massaggio tantra, si crea una alchimia particolare e non ho trovato per ora nient'altro di simile. Ho provato 3-4 altre operatrici ma ognuna di loro aveva qualcosa di diverso ma in meno rispetto a lei. Spendo 150 euro per 1 ora e mezza di trattamento su futon, entrambi in nudita', con lingam finale. Al momento riesco a dedicare a questa pratica circa 2 uscite al mese e ne esco totalmente rigenerato ogni volta
Fino a giugno dell’anno scorso la mia fidelizzata da 15 anni di frequentazione per massaggio di un’ora comprensivo di molto altro e con finale di masturbazione reciproca la spese era di 70 euro nudi entrambi oltre ad un’ora di chiacchere. a giugno ha cessato l’attività purtroppo. Adesso ad un CM pubblico la spesa é di 100 per un‘ora finale HJ compreso ed a volte un po’ di daty. Anche questa ragazza è stanziale e la conosco da anni. Non mi piace andare nei CM dove non si sa chi trovi.
Se qua, in zona, tra Pisa e Livorno, ci fossero massaggiatrici valide invece delle solite mangiasoldi/ pseudo massaggiatrici, spenderei parecchio. Ci sono i CMC , è vero, ma sono messi in piazza ( l'entrata è in luoghi affollati) e spessissimo il prezzo non vale la qualità.
Circa 300 al mese con la stessa da 12 anni….. le ho già pagato un appartamentino nella sua città di origine 🤣, ma se quando esci soddisfatto, pensi già a quando tornare….nonno, va bene così!!
In brianza frequento questo CM gestito da cubane da 6-7 anni, con sporadici stop di anche 6 mesi. Con una delle due ragazze si è formatauna certa sintonia cosa che dopo i massaggi ci fermiamo un po' a chiacchierare anche di cose private. In media spendo 130 per y&m (con HJ, spagnola e sporadicamente leggeri BBJ e posso toccarla sotto e il seno) o 160 se voglio fare y&m+bagno idromassaggio con la ragazza. Ci vado una volta-massimo 2 volte al mese... La caratteristica migliore è che ormai sa cosa mi piace fare e compreso nel prezzo posso fare multishots senza alcun problema
Sono passato al massaggio, vista l'età, che spinge ad un approccio ed un finale che non sempre arriva. Ma il piacere dei tocchi reciproci, con soddisfazioni reciproche, sono cose che mi coinvolgono molto, corpo e mente. I sospiri partecipati, donano quel piacere in più e speciale, difficile da trovare, ma quando succede, fermo le ricerche e proseguo con la stessa. 150-300 al mese, a seconda della spinta fisica, sono pronte a cambiare tasca, ma a resta il piacere di un'ora di piacere non simulato.
Devo dire che leggo di prezzi che mi lasciano basito. Io sia in Piemonte che in Lombardia trovo massaggiatrici dell'est, sudamericane ma anche italiane di tutte le età (il mio limite è 50) che praticano body to body con preliminari, bbj e finanche rimming ed ho sempre dato tra i 50+20 e 100. Spendere di più per me è inconcepibile ma de gustibus.
Io non sono una massaggiatrice e non conosco questo settore in questo mondo, ma quando vado dal mio fisioterapista, spendo 50€ per quaranta minuti, di cui gli ultimi dieci attaccata a un macchinario mentre lui è a fare altro. Mentre, quando vado dalla mia estetista, sono 70/80€ per cinquanta minuti, varia in base al tipo di massaggio e anche in questo caso ci sono dei tempi di posa dei trattamenti. In entrambi i casi, è inutile dire che non c'è alcuna interazione sessuale. Questo per dire che, se andate a spendere la stessa cifra se non meno, ma c'è l'interazione sessuale, forse non c'è da lamentarsi se invece di farvi un massaggio vi fanno i grattini e/o nel migliore dei casi, si sono "diplomate" su internet e qualche muscolo lo beccano...
Mi trovo d'accordo con la signora Stella, in quanto se uno vuole dei servizi, è giusto che siano pagati: il loro tempo vale quanto il mio. E, ovviamente, migliore è la qualità, e di solito maggiore è il prezzo. Il Maserati non costa quanto una Citroen C3, fermo restando che mi posso anche trovare comodo con la C3. Poi, come scriviamo tutti, siamo liberi di scegliere.
Saluti
Il mio discorso non è basato solo sulla qualità, ma anche sulla quantità dei servizi. Quelle 50€ che spendo dal fisioterapista, pagano "solo" il trattamento, non comprendono una mantrugiata del suo pisello da parte mia o una bella leccatina di passera mentre mi dà una scrocchiata d'anca... Quindi sono servizi in più e in più vanno pagati. Se vado al ristorante e mangio primo e secondo, pago per quelli, se poi mi viene voglia del dolce lo pago in più, non è che me lo regalano perché ho mangiato primo e secondo e un bel dolcino ci sta bene.
Poi, a parer mio, ne risente anche la qualità. Scegliere un massaggio di mezz'ora che includa anche l'happy ending, vuol dire rinunciare alla qualità, impossibile avere un massaggio di qualità di 30 minuti, figuriamoci se in quel tempo ci deve stare anche un pompino...
Negli ultimi tempi per vari motivi non ho più usufruito di massaggi happyend, ma in passato sono stato un assiduo frequentatore, e la mia esperienza mi trova in perfetta sintonia con Stella, con qualche sporadica eccezione, sia in positivo che negativo, ma se paghi 50 avrai un sevizio mediocre, se paghi dai 100 in su avrai un servizio sia di qualità e pulizia eccellenti… naturalmente bisogna saper scegliere…. La fregatura è spesso dietro l’angolo….
Io vado dalla cinesi dove per 70/30min 100/45min 150/1h posso scegliere massaggio + HE completo ( BBJ, Rai1, Rimming e Cim ) o solo l'HE senza passare per il massaggio prima. Quasi sempre scelgo la seconda opzione e mi faccio massaggiare se avanza tempo, perchè con ste cinesine non si butta via niente.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.