Ma quanto spendiamo per farci massaggiare?

Reaction score
231
Anche a me piacerebbe trovare una massaggiatrice / estetista seria , con la quale andare più o meno spesso a fare un bel massaggio serio, con piccolo lavoro veloce di falegnameria finale. Dopo il massaggio sono sempre molto eccitato e non concepisco il fatto di uscire nervoso perché ho bisogno di svuotare, non riesco a tranquillizzarmi quindi il senso del massaggio viene meno, per me. E poi dopo il massaggio veramente se mi tocca in un paio di minuti vengo.
Il tutto a un prezzo basico e normale ( 50-60? ); penso convenga a lei perché avrebbe un cliente in più che magari un paio di volte al mese , in orari tranquilli, la foraggia. In più sono bello ed educato ;-)))
Detto questo che è un mio parere , il problema è come arrivare a trovarla , e a farle capire con eleganza questo discorso! Me la fidelizzerei per anni!

Commenta
Reaction score
3.175
ho poche esperienze in fatto massaggi, ma mediamente posso dire di spendere intorno ai 100, massimo mi pare 150.. per massaggio e hj oppure massaggio e rapporto completo.

Commenta
Reaction score
1.753
È una chicca che mi concedo ogni tanto quando ne ho voglia, ma poi il più delle volte me ne pento,parlo almeno nel milanese, 150 è il minimo 200 è il massimo, volendo risparmiare il migliore, massaggio vero quello thai,sui 50 arrivando a 80 per l'opzione base, invece non ho non mi sono mai rivolto ,un pò per gusti personali un pò perché non mi sento sicuro per gestioni igieniche la miriade di centri cinesi

Commenta
Reaction score
144
"Il tutto a un prezzo basico e normale ( 50-60? )"
Credo che procurarti un orgasmo a 50 euro, dopo un'or di massaggio valga più di 50-60 euro.
Io non faccio avere orgasmi agli uomini, ma solo alle donne e sto su quelle cifre, ma con le donne il mercato è diverso. C'è meno richiesta.
Poi molte vengono in coppia e l'orgasmo se lo fanno dare dal compagno.
Quando vado come cliente da una collega almeno 80-90 li pago, anche perché vado solo da quelle molto brave

Commenta
Reaction score
3.395
@Operatoretantra

Infatti , SOLO il massaggio NORMALE / RILASSANTE costa sui 50 euro orari , quindi con l'orgasmo per forza si dovrebbe arrivare sugli 80/90 . Poi ci sono altri fattori che influenzano il costo, la nudità integrale da parte di entrambi , il body to body massage, il prostatico, la doccia insieme e altre cose che il cliente ti può chiedere.
Ho un collega , nella mia città , che il massaggio californiano (non tantra o
erotico ) ,se lo fa pagare 70 euro per un 'ora e 90 per un 'ora e mezza.
Non scherziamo che alcuni di noi mettono passione in quello che fanno, oltre che impegno.

Commenta
Reaction score
144
Brava Barbara. Hai ragione. Quando si fa un massaggio bisogna essere "totali"! Si è totalmente presi dalla situazione. Esiste solo il/la cliente. Basta un nulla perchè una cliente prossima all'orgasmo si distragga e devi ricominciare ad eccitarla dall'inizio, a cominciare dal suo cervello.
Tutto questo deve essere retribuito

Commenta
Reaction score
108
La spesa media per me è circa 200€ mese se trovo massaggio che mi intriga, guardando soprattutto pulizia/igiene locale qualità massaggio per il finale se la situazione si crea bene altrimenti mi godo il massaggio. Evito come la peste i cinesi e la maggior parte delle loft riciclate o con annuncio sia da massaggio che sesso.

Commenta
Reaction score
144
Spero che la tua sia una battuta e sorrido con te.
In realtà chi massaggia, chi massaggia veramente, con guarda il corpo della persone. Non si massaggiano corpi, si massaggiano persone e la parte più importante della persona è l'anima.
Quando massaggio un/una cliente, entro in contatto con la sua parte più profonda e non dubito che Barbara faccia diversamente.
Nel massaggiare mi immedesimo nelle energie del padre, madre, fratello, sorella, amico, amante del/della cliente e lo amo come lo amerebbero questi archetipi. Il suo aspetto fisico lo dimentico completamente.
Quando pratico lo yoni ad una donna, la faccio godere accogliendo il suo piacere senza giudicarlo e senza giudicarla.
Esiste solo il momento.
Questo è il tantra,

Commenta
Reaction score
238
La spesa dipende da quello che si cerca: purtroppo alla voce massaggi si trova di tutto, e non sempre si riesce a fare la dovuta selezione ex-ante. La mia preferenza va ad un massaggio"vero", intendo tipo quello destinato agli atleti, cui si abbini un'esperienza altamente erotica, a prescindere dalle sigle, mentre, entro certi limiti, l'estetica è secondaria.

Cercare una situazione del genere costa tempo e denaro, per via che più di qualche bluff tocca andare a vederlo. La conseguenza e che, se si desidera la novità, essa ha un costo abnorme, mentre, una volta trovate le esercenti giuste, la spesa è relativamente contenuta e dipenderà dalla frequenza. Nel mio caso tre quattro volte l'anno a circa cento, cento cinquanta euro all'ora.

Qualora dovessi rimappare, per una nuova esperienza o sostituire una defezione, dovrei mettere in conto almeno tre quattro uscite a vuoto, se non di più.

Commenta
Reaction score
463
Sinceramente almeno nelle mie zone, di massaggiatrici che sappiano fare un massaggio fatto bene, qualunque sia la metodologia usata, sono ormai quasi sparite, le cinesi per lo più fanno grattini, carezzine o se hanno imparato due o tre gesti, vanno avanti con quelli per tutto il tempo...Na noia...Per poi passare ad un lavoro di falegnameria, che manco nelle gare in Sud tirolo, segano così veloci. Nemmeno con le italiane ho avuto esperienze da ripetere. Per il resto, cè qualche brava massaggiatrice nei centri estetici, ma rispetto a 10/15 anni fa, più nessuna anche se fidelizzata, va oltre. Quindi almeno per me, più che un fattore di spesa è il fattore di "resa" che manca.

Commenta
Reaction score
144
"No, non te lo dico se era una battuta…fai e valuta pure a seconda della tua perspicacia e livello di sarcasmo."
Mi sa che qualcuno qui ha bisogno di un bel massaggio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
2.038
@Operatoretantra ah si? e perché ne avrei bisogno? Ho risposto male al tuo intervento/pippone/filippica sul massaggio anima, energia, madre padre cugggini archetipi(😬) Ti sono sembrato “acido” perché ti ho lasciato libero di interpretare? Mo va la! 😂😂😂
ps. fatto giusto domenica 12 marzo il massaggio…corpo e ARCHETIPO (o minchia)
Grazie comunque del pensiero.
(Massaggio con una già recensita da me …giusto per anticipare eventuali “e la recensione???” )

Ultima modifica:
Commenta
Alto