Ma quanto spendiamo per farci massaggiare?

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ciao conte
la cifra e notevole tanti momenti piacevoli ma anche tante fregature :good: :bad: :rofl:
l'arte del massaggio e la mia preferita e a volte mio malgrado mi scatta la molla e mi lascio prendere la mano :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
E’ da tanto tempo che desideravo lanciare questo “sondaggio”, finalmente ho trovato il tempo di farlo. Sono un amante di massaggi con finale hj e bj, raramente vado a girl per trombare e basta, e mi sto accorgendo che la cosa mi prende sempre di più, qualche tempo fa era sufficiente uno ogni tanto , poi uno al mese, poi una settimana sì ed una no, ora qualche volta capita settimanalmente. Se non fosse per il portafoglio ed il tempo libero, rischierei di andare tutti i giorni a farmi fare un massaggio. Una volta la tranquillità della girl già conosciuta e testata ed altre la novità di un nuovo annuncio oppure la recensione intrigante di qualche collega, queste le occasioni e il desiderio di “farlo ancora”. Qualche volta massaggio da 40-50 rose, altre da 100-150 e allora il problema diventa economico. L’alternarne uno a basso costo ad uno di valore più importante, finora mi ha permesso di arrivare a spendere mensilmente anche 200 rose. Certo non poco, circa il 10% delle mie entrate!!! Concordo con voi che sarebbe meglio non fare conti, ma considerato l’anonimato che ci “nasconde”, sarebbe gradito avere anche un vostro parere al riguardo, e la domanda e': ma avete mai fatto due conti, quanto spendete al mese per il nostro “vizietto”? Non sono Tremonti, che incidenza ha sul vostro reddito?

Considerato che ci sono molti amici nuovi sul forum, rilancio un mio post di un paio di mesi fà!!! A voi la parola!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
E’ da tanto tempo che desideravo lanciare questo “sondaggio”, finalmente ho trovato il tempo di farlo. Sono un amante di massaggi con finale hj e bj, raramente vado a girl per trombare e basta, e mi sto accorgendo che la cosa mi prende sempre di più, qualche tempo fa era sufficiente uno ogni tanto , poi uno al mese, poi una settimana sì ed una no, ora qualche volta capita settimanalmente. Se non fosse per il portafoglio ed il tempo libero, rischierei di andare tutti i giorni a farmi fare un massaggio. Una volta la tranquillità della girl già conosciuta e testata ed altre la novità di un nuovo annuncio oppure la recensione intrigante di qualche collega, queste le occasioni e il desiderio di “farlo ancora”. Qualche volta massaggio da 40-50 rose, altre da 100-150 e allora il problema diventa economico. L’alternarne uno a basso costo ad uno di valore più importante, finora mi ha permesso di arrivare a spendere mensilmente anche 200 rose. Certo non poco, circa il 10% delle mie entrate!!! Concordo con voi che sarebbe meglio non fare conti, ma considerato l’anonimato che ci “nasconde”, sarebbe gradito avere anche un vostro parere al riguardo, e la domanda e': ma avete mai fatto due conti, quanto spendete al mese per il nostro “vizietto”? Non sono Tremonti, che incidenza ha sul vostro reddito?

Considerato che ci sono molti amici nuovi sul forum, rilancio un mio post di un paio di mesi fà!!! A voi la parola!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ho già risposto e confermo :rtfm:
Voglio comunque unirmi al sollecito del conte:intanto si legge qualche battuta divertente,poi mi pare un giusto sistema di "controllo" delle nostre :biggrin: buone :biggrin: abitudini
intervenite numerosi ! :yes: :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
caro scudettato, qui non interviene nessuno. Allora vado avanti io, poichè ho tenuto il conto, nell'ultimo anno ho usufruito di una 20ina di massaggi con una media di 65-70 rose l'uno, con una punta da 150, alcuni da 100 e molti al di sotto della media. Il totale è di facile soluzione. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Conte,

all'incirca ti direi sui 1,000 - 1,200 € l'ANNO. Ci possono essere eccezioni se capita qualche puntata all'estero in luoghi dove la resistenza è impossibile :biggrin:

In generale però, questi 1,200 sono troppo concentrati su poche avventure, da cui l'esigenza di cambiare strategia e passare a più massaggi e meno agenzie per rinfrescare i bollenti spiriti.

Interessante però questa ricerca; avrei pensato di leggere anche cifre più alte rispetto al 10%.
Tutto sommato mi considero un mezzo santo.

Saluti!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ciao, anni addietro quel che spendevo per il nostro Hobby arrivava anche al 20-30% del mio introito annuale, ora mi sono dovuto ridimensionare e va dal 5% al 10% sig sig
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Con l'arrivo dei centri china a Bologna le mie spese si sono radicalmente ridotte a 150-180 €/mese . :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Ciao Conte, interessante questa discussione anche per potersi confrontare con altri.
La mia spesa mensile è di circa 150/180 al mese con aumento nei mesi invernali e diminuzione in quelli estivi.
Trovo però non del tutto corretto pensare alla spesa in base al proprio reddito in quanto, come in tanti possono aver sperimentato, per un hobby ( di qualsiasi genere si tratti ) a volte si spende anche molto di più del reddito mensile intaccando il capitale disponibile accumulato.
Vorrei far presente ( anche se leggermente O.T.) che personalmente preferisco fare un massaggio di qualità diciamo a 140 piuttosto che due da 70 o 4 da 35 se sono scadenti; in alternativa preferisco uno da 50 con una vera massagiatrice diplomata senza assolutamente nessun exta.Sempre dal mio personalissimo punto di vista il fatto di prolungare lo spazio temporale in attesa di un massaggio "must" rende poi il medesino ancora più intrigante e soddisfacente.
Saluti Jolly
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jolly ha scritto:
Ciao Conte, interessante questa discussione anche per potersi confrontare con altri.
La mia spesa mensile e' di circa 150/180 al mese con aumento nei mesi invernali e diminuzione in quelli estivi.
Trovo però non del tutto corretto pensare alla spesa in base al proprio reddito in quanto, come in tanti possono aver sperimentato, per un hobby ( di qualsiasi genere si tratti ) a volte si spende anche molto di più del reddito mensile intaccando il capitale disponibile accumulato.
Vorrei far presente ( anche se leggermente O.T.) che personalmente preferisco fare un massaggio di qualità diciamo a 140 piuttosto che due da 70 o 4 da 35 se sono scadenti; in alternativa preferisco uno da 50 con una vera massagiatrice diplomata senza assolutamente nessun exta.Sempre dal mio personalissimo punto di vista il fatto di prolungare lo spazio temporale in attesa di un massaggio "must" rende poi il medesino ancora più intrigante e soddisfacente.
Saluti Jolly
grazie dell'intervento Jolly, che condivivo e quoto al 100%
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
condivido anch'io ognuno alla fine spende in base al proprio reddito ed è sempre meglio la qualità e vivere un esperienza appagante e soddisfacente da ogni punto di vista anche se più raramente che tanti pseudo massaggi fatti da no prof dove quello che paghi è in fondo solo una sega o bj o quel che sia(io per quello non darei un euro e preferirei farmi solo un massaggio professionale)...ma il massaggio erotico o body massage è un arte tutta un altra storia e solo chi ha provato certi livelli può capire la differenza!;)
Io spendo tra i 200 e 350 al mese,ma in puglia purtroppo tutto ciò che è di livello è caro oltre che raro da reperire ma alla fine l'importante è non rimpiangerli! :biggrin:
Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
metalgear ha scritto:
condivido anch'io ognuno alla fine spende in base al proprio reddito ed e' sempre meglio la qualità e vivere un esperienza appagante e soddisfacente da ogni punto di vista anche se più raramente che tanti pseudo massaggi fatti da no prof dove quello che paghi e' in fondo solo una sega o bj o quel che sia(io per quello non darei un euro e preferirei farmi solo un massaggio professionale)...ma il massaggio erotico o body massage e' un arte tutta un altra storia e solo chi ha provato certi livelli può capire la differenza!;)
Io spendo tra i 200 e 350 al mese,ma in puglia purtroppo tutto ciò che e' di livello e' caro oltre che raro da reperire ma alla fine l'importante e' non rimpiangerli! :biggrin:
Saluti a tutti!
grazie dell'intervento metalgear, ma al sud, in particolare in Puglia, considerato che si legge poca roba, c'è poco oppure scrivete poco.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
per quanto riguarda massaggi particolari c 'è veramente poco,se poi parliamo di massaggi erotici veri,body massage soapy massage alto livello ecc ecc ce ne è solo una veramente valida da tutti i punti di vista..e in tutta la puglia!!quindi sì direi che il piatto piange...comunque molti colleghi massaggiofili non conoscono questo sito e scrivono altrove le loro esperienze...anch'io in verità...però avendo visto il topic mi sono sentito chiamato in causa e ho risposto per quanto sò.se avete bisogno di maggiori dritte nel panorama pugliese non esitate a contattarmi.
grazie e un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
metalgear ha scritto:
per quanto riguarda massaggi particolari c 'è veramente poco,se poi parliamo di massaggi erotici veri,body massage soapy massage alto livello ecc ecc ce ne e' solo una veramente valida da tutti i punti di vista..e in tutta la puglia!!quindi sì direi che il piatto piange...comunque molti colleghi massaggiofili non conoscono questo sito e scrivono altrove le loro esperienze...anch'io in verità...però avendo visto il topic mi sono sentito chiamato in causa e ho risposto per quanto sò.se avete bisogno di maggiori [VIETATO] nel panorama pugliese non esitate a contattarmi.
grazie e un saluto a tutti!!
qui la maggior parte siamo emilia-romagnoli oppure toscani, e, almeno per aunto mi riguarda difficilmente vengo in puglia. la mia era solo curiosità, leggendovi poco.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Chi mi conosce sa che la mia spesa è molto più alta dellavostra. Io vado sui 250 a settimana, quasi uno stipendio.
Oltretutto mi piace cambiare e di sconti derivanti dalla fidelizzazione proprio non se ne parla.
A parte il Miss Thai, sicuramente il mio preferito dove ho un prezzo scontatissimo,dalle altre parti si parla sempre di almeno 50 e mi va bene perchè sono un orientalista, gli amanti dell'occidente spendono molto di più.
Certo che a fare bene i conti di viene la depressione, quasi quasi vado a farmi fare un massaggio per tirarmi su.
Ciao a tutti
Provoltz
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
provoltz63 ha scritto:
Chi mi conosce sa che la mia spesa e' molto più alta dellavostra. Io vado sui 250 a settimana, quasi uno stipendio.
Oltretutto mi piace cambiare e di sconti derivanti dalla fidelizzazione proprio non se ne parla.
A parte il Miss Thai, sicuramente il mio preferito dove ho un prezzo scontatissimo,dalle altre parti si parla sempre di almeno 50 e mi va bene perchè sono un orientalista, gli amanti dell'occidente spendono molto di più.
Certo che a fare bene i conti di viene la depressione, quasi quasi vado a farmi fare un massaggio per tirarmi su.
Ciao a tutti

Provoltz


:clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
provoltz63 ha scritto:
Chi mi conosce sa che la mia spesa e' molto più alta dellavostra. Io vado sui 250 a settimana, quasi uno stipendio.
Oltretutto mi piace cambiare e di sconti derivanti dalla fidelizzazione proprio non se ne parla.
A parte il Miss Thai, sicuramente il mio preferito dove ho un prezzo scontatissimo,dalle altre parti si parla sempre di almeno 50 e mi va bene perchè sono un orientalista, gli amanti dell'occidente spendono molto di più.
Certo che a fare bene i conti di viene la depressione, quasi quasi vado a farmi fare un massaggio per tirarmi su.
Ciao a tutti
Provoltz
Ciao Provoltz, ricordo il tuo nick perchè ti leggevo sull'altro forum, cui però non ero iscritto. Non per fare i c...i tuoi, ma hai sritto correttamente " sui 250 a settimana", ma che cosa significa che vai a farti massaggiare tutti i santi giorni, o quasi. Contando solo i lavorativi sono 50 al giorno!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Chi mi conosce sa che la mia spesa e' molto più alta dellavostra. Io vado sui 250 a settimana, quasi uno stipendio.
Oltretutto mi piace cambiare e di sconti derivanti dalla fidelizzazione proprio non se ne parla.
A parte il Miss Thai, sicuramente il mio preferito dove ho un prezzo scontatissimo,dalle altre parti si parla sempre di almeno 50 e mi va bene perchè sono un orientalista, gli amanti dell'occidente spendono molto di più.
Certo che a fare bene i conti di viene la depressione, quasi quasi vado a farmi fare un massaggio per tirarmi su.
Ciao a tutti
Provoltz
Ciao Provoltz, ricordo il tuo nick perchè ti leggevo sull'altro forum, cui però non ero iscritto. Non per fare i c...i tuoi, ma hai sritto correttamente " sui 250 a settimana", ma che cosa significa che vai a farti massaggiare tutti i santi giorni, o quasi. Contando solo i lavorativi sono 50 al giorno!!!

In effetti dice 250 la settimana,quasi uno stipendio :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
In effetti dice 250 la settimana,quasi uno stipendio :shok: :shok: :shok:
mi era tutto chiaro, lo aveva anche evidenziato, ma mi sembrano un'enormità, e mi auguro per lui che sia un sopruso di stampa. A tuto c'è un limite, se lo si riesce a trovare. Scusami Provoltz per l'esternazione, ognuno fa quello che crede con i propri soldi, sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Purtroppo cari è la pura verità, io investo in massaggi tutto ciò che mi deriva da un hobby che mi permette di avere un'entrata aggiuntiva.
Ovviamente la cifra è alta ma chi va a loft può spendere molto di più. Io non riesco ad usufruire di quel tipo di divertimento e così mi accontento dei massaggi che possono dare gradite sorprese e qualche grande soddisfazione.
Un saluto a tutti
Provoltz
 
Commenta
Alto