Se dobbiamo parlare seriamente ti dico che per me sono due modi differenti di ricercare il "piacere" .contemax1962 ha scritto:ovviamente scherzavo anch'io, sopra si parlava di prezzi al completo e a conti fatti anche tu non vai lontano da quanto si scriveva sopra.
Il problema e' quanto e' il minimo che si può spendere per uscire soddisfatti. Inoltre, se effettui dei confronti, non ci sono paragoni, personalmente preferisco spendere 100 rose, per un'ora di massaggio (con doccia e social-time, spesso si passa l'ora e mezza), ragazza graziosa che ti fa body-massagge e finisce hj, ambiente pulito e senza fretta. Se analizzi il tutto sono spesi bene, il problema che come scrivevo sopra non te lo puoi permettere tutte le settimane e allora devi trovare qualcosa di alternativo, ma io lo ritengo un ripiego.
Se vado da una massaggiatrice che mi chiede 100/più euro per la sua "prestazione professionale"
sono certo che ne uscirò "svuotato dei miei carichi pendenti" , poi ci sarà da mettere sul piatto
della bilancia anche la sua maestria nell'arte del massaggio, ma questo non posso saperlo a priori; quindi
direi che posso paragonarla ad una loft con, probabilmente, in meno....la scopata.
Intrigo/produzione di adrenalina......bassissima/vicina allo zero (cosa differente con le massaggiatrici che
richiedono 50 euro per 45' , "molto intriganti!").
Se vado in un centro cina che non conosco (anche se a Milano sono pochini ) e richiedo un massaggio
da 20 euro, ho molte possibilità che si presentano e già qui inizio la produzione di adrenalina:
l'incognita di vedere/conoscere la ragazza che dovrà trattarti , il corteggiamento della stessa,
il cercare di capire se è o meno predisposta a dare una conclusione piacevole al massaggio e se poi si riesce
a "decifrare" le sue richieste, il piacere del rischio di fare delle attività sessuali in un posto pubblico.
Quindi due modi differenti di ricercare il "benessere" fisico e mentale, ma valide entrambi.
sonni