- Registrato
- 3 Ottobre 2008
- Messaggi
- 5.701
- Reaction score
- 1.325
- Età
- 62
- Creatore Discussione
- #161
tillo, considerato che ritieni di poter impartire "lezioni di come e cosa fare", sarebbe opportuno che cominciassi a scrivere qualche recensione (nei tuoi pochi post, si fa presto a verificare che non ne hai fatto neppure una), sei iscritto da un anno e mezzo pertanto dovresti sapere come funziona in questo forum.Per limitare le fregature nei CM China (evitarle è impossibile) ho alcuni suggerimenti:
1) non andate mai con la prima che si propone o peggio ancora con quella che vi assegnano. Chiedete di vedere tutte le girls e se non trovate nulla che vi convince ringraziate ed uscite. Farsi appioppare un cesso dopo che avete intravisto una più graziosa è un modo per rovinarsi la giornata. Rimanete cortesi ma siate inamovibili. il cliente paga ed ha diritto di scegliere.
2) accordatevi subito sul prezzo del massaggio ma non parlate/contrattate MAI di HE all'inizio. Per la prima volta meglio scegliere un'ora di durata. In qualche caso il servizio e' ALL INCLUSIVE oppure potrebbero decidere di praticarvi HE senza ulteriori richieste a scopo promozionale.
3) siate molto cortesi, tenete a bada gli ormoni e rilassatevi, o almeno fate finta. Allungate le mani con molto garbo e gradualità. Le China apprezzano le persone tranquille e rilassate, non apprezzano le persone eccitate che vorrebbero (comprensibilmente) saltargli addosso. Tenete presente che il servizio non è mai standard ma dipende dal grado di intesa, di rispetto e di simpatia che sarete in grado di instaurare.
4) Più andate con la stessa tipa e più otterrete, a condizione che vi siano affinità e simpatia reciproci. Per ottenere il massimo della disponibilità e' necessario frequentare la stessa tipa 4-5 volte. Per questo motivo frequentare un CM provando tutte le girls potrebbe non essere la migliore strategia. Ma ovviamente a molti piace.