Ma quanto spendiamo per farci massaggiare?

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Faccio riemergere il mio vecchio thread, senza infrangere il regolamento.
E' necessario imporsi delle regole e stabilire un budget mensile oltre il quale non andare, qualora per qualsiasi motivo si sforasse, recuperare nel mese successivo. Discorso a parte per eventuali entrate non previste, in quel caso si tratta di extra budget.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
Ma sputtanali tutti tanto come sentenziava Lorenzo de Medici:
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
 
Commenta
S

steve1980

Ospite
Ospite
Mio personale modo di vedere l'argomento.
A meno che non si trovi un servizio davvero di prim'ordine tra massaggio e happy ending, cosa piuttosto rara, non conviene più usufruire di centri massaggi.
Per 50 euro ormai tante loft china fanno massaggio più rapporto competo.
Nel caso comunque si trovasse una rara perla, il mio consiglio é di non superare mai le 70 euro.
Non ha davvero senso spendere di più.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
premesso che se fosse possibile farei un massaggio quasi tutti i giorni, ancora fatico a pensare di aver speso anche 100 euro per un massaggio con finale...
penso che i prezzi siano comunque troppo alti...
personalmente fatico ancora a darmi un budget mensile, vado più a momenti...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
...mi pare che i prezzi dei centri non Cinesi siano ormai abbastanza omogenei: un'ora con reciproco e hj, dai 100 ai 130. Nei centri "veri" non Cinesi e' difficile andare oltre l'hj, salvo accordo personale con la ragaza, dai 20 ai 50. Negli pseudocentri (appartamenti riadattati con una, massimo, due massaggiatrici) si riesce normalmente ad ottenere hj e/o rai1 per un centino.
Le loft Cinesi dai 30 ai 50 fanno tutto, trane rai2 che rimane un'eccezione.
I prezzi dei centri Cinesi (con "direttrice", cabine attrezzate con vasca o doccia, ecc.) sono ormai fuori controllo e si riescono ad ottenere dei servizi mediamente molto mediocri a prezzi ragionevoli soltanto dopo un'estenuante tiritera di contrattazione.
Anche qui ci sono delle eccezioni ma sempre piu' rare.
Visto il livello mediamente mediocre delle operatrici Cinesi e la sobrabbondanza di offerta, mi chiedo come mai continuino a chiedere prezzi ormai allineati con quelli europei. Forse dovremmo essere un po' meno morbidi e, di fronte a richieste esose, andarsene semplicemente in un altro centro che, normalmente, non dista piu' di qualche centinaio di metri. Le mie esperienze sono prevalentemente su Toscana, Roma, Milano e Padova. Per le altre regioni non so.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Io x farmi massaggiare spendo a Timisoara intorno le 30-35 euro. 1 ora con una teen (selta tra circa 8 ragazze). Il trattamento comprende docia insieme, massaggio corpo a corpo della ragazza, toccare e liccare ovunque, spagnola o sega a piacimento.... Con l'opzione aggiuntiva della iacuzzi ( nudi insieme in vasca ), venuta in vasca e champagne si arriva a spendere 50-55 euro sempre x 1 ora. Saluti a tutti. ps. Un consiglio spassionato....venite qua a Timisora o Cluj....con 40 euro a/r con wizzair ci state...e fanculo le cinesi....
 
Commenta
S

steve1980

Ospite
Ospite
Esatto Puledro.
Loft qui a Reggio Emilia in molti posto l'offerta é talmente alta che si può contrattare al generoso ribasso.
Con 20 o 30 euro te la cavi.
In zona stazione con 40 euro fanno pure massaggi a tratti meglio di quelli dei centri massaggi.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Girovago ci sono dei riferimenti internet ?

Comunque avete ragione , anche io ho smesso coi CM cinesi 'ufficiali' , quelli con l'insegna OPEN :D , se voglio vado dalle solite economiche , plurirecensite qui , Angela carmine , quella da 30€ 1 ora a novoli , non saranno eccezionali ma modiche.... anche la Sofia di via delle panche ho smesso , perchè prima con 50€ si faceva 1 ora e HJ , adesso vuole sempre 70 e cerca di spillarti 100 , basta....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
http://biancomasaj.ro/it/ http://masaj-iulia.ro/ Questi sono i 2 migliori spider
Volevo anche aggiungere che io sono stato uno di quelli che ha cavalcato l'onda.... infatti forse sono stato tra i primi clienti dei saloni cinesi gia dal 2005 - 2006 circa.....sapete quanto costava allora un massaggio comprensivo di sega mezzora ? solo 20 euro . 30 euro comprensivo di sega quello da 1 ora. Questo in zona Marche. Adesso dopo 10 anni e' 40 x mezzora piu' sega da 20 cioe' 60 !!!! Cioe' sono triplicati i prezzi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.127
Reaction score
31.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Parecchio di quello che si può dire relativamente al massaggiamento nel far-east credo lo si possa trovare a distanza di un click dalla mia firma :wink:
Si va da 10€ per un'ora di massaggio assai energico a 70-80€ per 90 minuti di massaggio body2body, vasca, insaponamento, BJ, full sex, rilavaggio e massaggino finale.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
la moneta cattiva scaccia la buona, così si dice in economia ... all'inizio i centri china facevano prezzi più bassi delle ragazze nostrane, cosicchè la maggior parte di queste ha fatto fagotto, ad eccezione di quelle bbone e a tariffe alte per pochi ... poi i centri china hanno alzato i prezzi e abbassato il livello delle ragazze, ma ormai avevano conquistato il mercato ... così stanno facendo pure in altri settori, ma speriamo di riuscire a fermarli con dazi alti come qualcuno proponeva tempo fa, suscitando l'ilarità dei dementoidi...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
rimanendo in cmpo economico (visto che,ormai, siamo al puro cazzeggio), la filosofia cinese e' market oriented: quello che chiedi e' cio' che ti do.
Si vede che abbiamo chiesto prestazioni sessuali piuttosto che massaggi e loro cele hanno date.
Si vede che siamo stati disposti a pagare sempre di piu' per servizi sempre peggiori e loro ne hanno approfittato.
Si vede che non siamo stati capaci di girare il sedere e andarcene di fronte a bidoni quarantenni con pancetta e flatella o a loculi puzzolenti e sordidi e loro hanno aperto nuovi centri, appartamenti e bordelli.
Alla fine, penso che dobbiamo ringraziare soltanto la nostra dabbenaggine.
Fino a quando apriranno nuovi centri e non ne chiuderanno di vecchi, vuol dire che ci sta bene cosi' e che il "mercato" si accontenta di questi servizi mediocri a prezzi alti.

Scusate questo tono un po' troppo serioso. prometto, non lo faccio piu' :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
puledro concordo al 100%, è una questione di domanda ed offerta, marketing puro.

Solo che non comprendo questo tuo passaggio:

"Fino a quando apriranno nuovi centri e non ne chiuderanno di vecchi, vuol dire che ci sta bene cosi' e che il "mercato" si accontenta di questi servizi mediocri a prezzi alti."

dalle mie parti i centri cinesi chiudono, qualche volta per mala gestione e qualche volta dalle forze dell'ordine, ma dove ne chiudono uno a poca distanza ne aprono due. Solo passando per le vie trovi ancora le vetrine con i loro adesivi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.127
Reaction score
31.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
la moneta cattiva scaccia la buona, così si dice in economia ... all'inizio i centri china facevano prezzi più bassi delle ragazze nostrane, cosicchè la maggior parte di queste ha fatto fagotto, ad eccezione di quelle bbone e a tariffe alte per pochi ... poi i centri china hanno alzato i prezzi e abbassato il livello delle ragazze, ma ormai avevano conquistato il mercato ... così stanno facendo pure in altri settori, ma speriamo di riuscire a fermarli con dazi alti come qualcuno proponeva tempo fa, suscitando l'ilarità dei dementoidi...

dazi? è davvero in preparazione una legge relativamente all'immigrazione cinese che comporta dazi? :nea:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
applicando dazi sulle merci per lo più scadenti importate dal paese di alibàba si difenderebbero le nostre aziende e il nostro mercato come pure il nostro tenore di vita ... oltre che dagli altri paesi europei dobbiamo difenderci pure dai padrini della corea del nord ... ah dimenticavo l'oggetto del contendere, cioè le donne china che lavorano in questa grande itaglietta sette giorni su sette dalle 9 del mattino alle 10 di sera nei loro squallidi centri massaggi per farci una pugnetta ... e questo, a parte il gusto, come si chiama? schiavismo?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
280
Reaction score
394
Età
45
Località
BARI
da quando frequento questo mondo tutti cerchiamo la massima riservatezza x ovvi motivi e difficile se nn raro che ci incontriamo tra clienti, ma una curiosità mi gira sempre in testa: come è il punter medio? intendo fisicamente.
Io per esempio sono sulla quarantina, abbastanza robusto, sposato, impiegato
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
Max, almeno a Firenze e provice limitrofe, gli unici centri cinesi che chiudono sono quelli posti sotto sequestro, per cui,vuol dire che la domanda rimane alta, nonostante i prezzi da quattro stelle e i servizi da ostello. :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Quando potevo un paio di cento € al mese. Normalmente 2 sedute da un centinaio di €. Qui (Toscana centrale) se vuoi un buon massaggio ci vogliono 100 €. Il resto sono cineserie, improvvisazioni e similari.
 
Commenta
Alto