Ci fai o ci sei? Scrivimi un esempio di un ipotetico sms,se tu volessi conoscermi.....
ciao ti va di scopare
allora ok chi è diffidente non risponde proprio alla tel e nemmeno agli sms e ignora completamente ma per diffidenza giusto?
e chi invece si incuriosisce cosa fa risponde agli sms?
poi ancora una domanda tanto per andare un po oltre se poi vi capita giorni dopo di incntrare per caso una diciamo donna abbastanza bella tra conoscenti ad es. e vi sembra di riconoscere quella voce ma lei fa finta assolutamente di nulla voi tentate l approccio o fate finta di nulla che fate
mi è stato detto da uno a cui lho raccontato che sono una pirlona e infatti certo è una cosa veramente infantile giocare così da adulti nemmeno a quindici anni lo fanno ma a me sembra intrigante sarò strana io ma a voi non divertirebbe se vi capitasse?
Se una cosa non la capisco, gradirei che qualcuno me la spiegasse.
ma dai ti va di scopare era uno scherzo. anche se però siete strani forti cioè se una tramite annuncio sta a figa all aria e vi scrive vieni a scoparmi voi la pagate e ci andate mentre se.
meglio lasciare stare. comunque erano sms soft bravo perchè aveva vinto non so piu cosa una gara e cose così
finalmente uno sulla mia stessa lunghezza d' onda 1111 è quello che dico io mi sembrava intrigante confesso anche che qualche giorno prima avevo visto un film francese dove però era lui che mnadava sms anonimi a lei poi lei scopriva che era lui e prima lo insultava poi finivano a letto qualcuno lo ha visto? lui era il suo professore non so come ho fatto anch io questa iccola pazzia pazienza è andata male a meHo letto adesso questo post...ma sai prima rispondo a telefono seconda cosa penserei ad uno scherzo ma...giocherei anche io...
Poi se mi sembra di riconoscerla nel giro di conoscenti le mando immediatamente un sms...e comunque se è una bella donna...sonderei il terreno
Certo sarà pure infantile ma a volte è diertente ed intrigante giocherellare un pò...
Convengo.
Ciò non di meno, deontologia vuole che non si possa spiattellare ciò di cui si è venuti a conoscenza in via riservata.
Noblesse oblige, e su questo lei più di ogni altro può comprendermi.