si vede che è serio come cjargne. pazienza
Notizia falsa e tendenziosa, sono serio dove serve, pazzo quando va bene esserlo....,pazienza....
si vede che è serio come cjargne. pazienza
L'ho raccontato in altro post, ma a me forse un mese fa è arrivato veramente un messaggio da numero sconosciuto da una, presumibilmente, donna che mi chiedeva esplicitamente se ci potevamo incontrare, che era da una località vicina, che era bella e porcellina ecc. e che aveva visto il mio annuncio... per la cronaca l'annuncio era quello che misi per trovare no prof su BK...
Al momento ovviamente mi incuriosì e stavo per rispondere "adeguatamente", ma mi fermai perchè negli annunci io non metto mai il cell, i primi contatti solo via email.
Quindi stetti sulle mie e non risposi affatto... nel pomeriggio mi manda altro sms dello stesso tono chiedendomi esplicitamente se volessi incontrarla...
Allora risposi che forse si sbagliava perchè il negli annunci che metto, senza specificare che ne avevo messi di "piccanti" non metto mai il cell e quindi chiesi dove avesse trovato il numero... mi rispose con altri messaggi dello stesso tono "voglioso" ma non rispose alla mia domanda... la reiterai e mi disse che lo aveva preso dall'annuncio su BK... le risposi che era impossibile dato che negli annunci non metto cell...
Ha continuato un paio di gg nello stesso tono... io non risposi più, tranne all'ultimo richiedendole dove avesse trovato il numero... mi rispose allo stesso modo, su BK, alchè lasciai completamente perdere tutto e non risposi più, nè ricevetti altri messaggi dlla fantomatica lei...