Ma secondo voi......?

Reaction score
0
Posso farvi una domanda apparentemente banale? Ma secondo voi una prostituta come diavolo fa ad avere un fidanzato. Cioè noi italiani non concepiremmo una cosa del genere manco a morire, mi spiegate invece perchè alcune rumene hanno i loro fidanzati (rumeni) e questi non fanno assolutamente una piega...

Mi stavo domandando sto fatto e volevo rendervi partecipi. Grazie.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
io avrei una teoria tutta mia (che poi più che teoria è realtà). Scovando i profili fb di alcune di loro ho visto che praticamente le loro famiglie, la maggior parte, sono costituite da poveri contadini che vivono in campagna nel nulla cosmico veramente senza sapere un minimo cosa significano i soldi e non conoscendo praticamente nulla apparte quella povera agricoltura che possiedono. Le figlie sono uscite fuori gran pezze di gnocche in grado di poter alzare qualche bel soldone e così facendo il denaro, che gli apre le porte a innumerevoli possibilità, gli fa dimenticare a tutti (compresi i loro fidanzati che magari le gestiscono pure) cosa sono diciamo i "valori" perchè il denaro assume una connotazione di divinità

Commenta
Reaction score
547
io avrei una teoria tutta mia (che poi più che teoria è realtà). Scovando i profili fb di alcune di loro ho visto che praticamente le loro famiglie, la maggior parte, sono costituite da poveri contadini che vivono in campagna nel nulla cosmico veramente senza sapere un minimo cosa significano i soldi e non conoscendo praticamente nulla apparte quella povera agricoltura che possiedono. Le figlie sono uscite fuori gran pezze di gnocche in grado di poter alzare qualche bel soldone e così facendo il denaro, che gli apre le porte a innumerevoli possibilità, gli fa dimenticare a tutti (compresi i loro fidanzati che magari le gestiscono pure) cosa sono diciamo i "valori" perchè il denaro assume una connotazione di divinità

Se parli di rumene c'è anche questo:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=48294

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
guarda per me è inconcepibile, potrei esser tranquillamente un loro fidanzato che le gestisce, ho la loro età, so dove abitano, so come si muovono, so quando si muovono, avvicinandomi sempre di più a loro ho capito com'è strutturata una loro giornata tipo che si ripete 365 giorni l'anno (apparte il martedì e una settimana di capodanno). Ma non riuscirei mai cazzo cioè, io ogni tanto vado con una che ho visto essere felicissima e fidanzatissima su fb e quando viene con me fa la troia in una maniera pazzesca, mi accarezza, mi bacia, io la bacio, ecc..... E a me viene proprio da dentro dire ma quel povero ragazzo ma come caxxo stai ma quante corna c'hai...ma come caxxo si fa...solo per i soldi? ..boooooooohhh... sarà che per me certi valori sono intoccabili potessi morire...

Commenta
Reaction score
3.875
Giggius, si comprende il tuo sconcerto, ma generalizzi troppo.
E poi aspetta di trovare quella che ti entra dentro, e ne riparliamo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E poi aspetta di trovare quella che ti entra dentro, e ne riparliamo.

ti parla uno che è preso enormemente da una pay e forse proprio a seguito di questo credo di aver capito un pò quello che le sta dietro a lei e alle sue amiche. altrimenti non me ne sarebbe fregato nulla e avrei continuato a fare il punter disinteressato

Commenta
Reaction score
0
no, gli uomini non se la rischiano ad andare a rubare...se li prende la polizia poi come fanno con le donne? Non gli conviene considerando il fatto che stanno già benissimo con le entrate delle loro donne. Ho fatto un breve calcolo, una otr brava riesce ad arrivare a 10 mila euro al mese ovvero 120 mila euro l'anno, considerando che un gruppo di uomini costituito da non più di 5 persone (tra quelli che portano le donne alla loro postazione e chi supervisiona ovvero di solito il paninaro) riesce a gestire anche 8/12 ragazze allora i soldi diventano veramente tanti. Gli uomini dovrebbero rischiare per cosa? Un furto in casa? Rubare la macchina? Non avrebbero comunque le enormi entrate che hanno le donne e ripeto rischierebbero con la legge cosa che non vogliono assolutamente. Magari quello che possono fare è adocchiare il cliente che ha un sacco di soldi tramite le informazioni che gli passano le donne e "agire" con massima sicurezza su questi "bersagli" certi

Commenta
Reaction score
547
no, gli uomini non se la rischiano ad andare a rubare...se li prende la polizia poi come fanno con le donne? Non gli conviene considerando il fatto che stanno già benissimo con le entrate delle loro donne. Ho fatto un breve calcolo, una otr brava riesce ad arrivare a 10 mila euro al mese ovvero 120 mila euro l'anno, considerando che un gruppo di uomini costituito da non più di 5 persone (tra quelli che portano le donne alla loro postazione e chi supervisiona ovvero di solito il paninaro) riesce a gestire anche 8/12 ragazze allora i soldi diventano veramente tanti. Gli uomini dovrebbero rischiare per cosa? Un furto in casa? Rubare la macchina? Non avrebbero comunque le enormi entrate che hanno le donne e ripeto rischierebbero con la legge cosa che non vogliono assolutamente. Magari quello che possono fare è adocchiare il cliente che ha un sacco di soldi tramite le informazioni che gli passano le donne e "agire" con massima sicurezza su questi bersagli certi

L'ispettore giggius

lGSi4aU.jpg

:wink:

Commenta
Reaction score
2.094
Sono passati 5 anni, ma ho ancora ben chiaro almeno due episodi successi a distanza di un paio di mesi l'uno dall'altro che mi portarono a riflettere sulla questione posta dall'amico forummista... il primo: location situata in zona Pasteur a Milano che fino a qualche a tempo fa era campo base di diverse fighette rumene. Per un certo periodo capitò che nello stesso condominio vi fossero due veline veramente niente male... una, che chiamerò K., la conoscevo già da diverso tempo e riceveva al terzo piano, con l'altra, che chiamerò N., invece avevo avuto un paio di incontri nel suo appartamento ubicato al secondo. Una sera esco dopo un meeting con K., faccio le scale e mentre sto per raggiungere il pianerottolo sottostante vedo sulla porta N. che salutava con un bacio quello che ritengo fosse il fidanzato e non un cliente... un bacio paragonabile a quello che generalmente una coppia si dà alla mattina per augurarsi una buona giornata al momento di andare a lavoro. Come faccio a sapere che era il fidanzato? Semplicemente perchè entrambi parlavano in Rumeno e tutti sappiamo che le gilrs non ricevono clienti Rumeni. Tra l'altro mentre continuavo a scendere con non-chalance per raggiungere il portone dello stabile, N. mi guardò per alcuni secondi probabilmente riconoscendomi e naturalmente facendo finta di niente. Il secondo episodio: sempre con una fidelizzata rumena (che le prime volte mi aveva raccontato di essere Spagnola, Ungherese e Russa) avevo fissato un incontro arrivando un 5 minuti prima sotto il suo portone... solitamente in questi casi si rischia magari di incrociare il collega che ci ha preceduto ed invece quella volta mi capitò di vedere un ragazzo uscire con al guinzaglio la cagnolina della girl che ormai conoscevo dopo anni di frequentazioni. Malgrado la tipa mi avesse sempre detto che lei mai si sarebbe fidanzata prima di aver abbandonato il mestiere, seppi più tardi da una collega sua compaesana che la fanciulla non solo era fidanzatissima, ma persino sposata. Sono due episodi che ancora oggi considero le due facce della stessa medaglia: nel primo ho sempre ritenuto che la fanciulla facesse il mestiere perchè indotta dal pappon-fidanzato del quale forse nutriva anche dei sentimenti veri... probabilmente un cazzone nullafacente che piuttosto di trovarsi un lavoro preferiva sfruttare la propria ragazza fino a quando non gli convenisse. Nel secondo invece ho sempre visto l'esatto opposto... e cioè che fosse la ragazza, arrivista come poche ne ho conosciute in questo ambiente, ha trattare il marito/fidanzato come un servo per la seie:"Porta il cane a piscinare che mi devo fare il prossimo cliente"... un pò come quelle coppie dove è la moglie ricca a comandare il marito fantoccio (avete presente il film "Aspirante Vedovo"?). Non so... a me entrambi gli episodi mi hanno lasciato un non so che di tristezza, ma alla fine conteni loro, contenti tutti anche perchè sempre di puttane si sta parlando ed è sempre meglio tenerlo presente... sempre.

Commenta
Reaction score
3
Mi inserisco in questa discussione per dire la mia.
Comprendo il punto di vista dell'amico giggius che non concepisce come un "fidanzato" possa accettare che la sua dolce metà faccia la vita, e sono perfettamente d'accordo con lui, se sapessi che mia moglie fa incontri le spezzerei le gambe a partire dalle caviglie come sul film "misery non deve morire" sarà per il retaggio dei valori che ci sono stati inculcati tra familia scuola e catechismo, ma spesse volte le ragazze che frequentiamo non hanno il nostro stesso bagaglio di valori e meno che meno i loro uomini, basti pensare che (spero) nessuno di noi sia incline a percuotere le donne mentre per loro e' quasi una routine.
L'uomo rumeno USA la sua donna come più gli fa comodo, che sia come zoccola per arricchirsi che sia come donna per svuotarsi che sia come pungiball per sfogarsi e per inciso generalmente si svuota anche con altre cosa che alla sua donna e' concesso solo a pagamento.
Una volta una ragazza che frequentavo e con il quale era nato un bel rapporto non mi fece pagare un'incontro, lo stronzone che teneva d'occhio l'appartamento alla sera ha fatto la semplice operazione numero clienti X rate pro capite e si e' accorto che mancavano soldi, la volta successiva che la vidi mi fece pagare e aveva uno bell'occhio nero.

Commenta
Reaction score
0
e comunque sarà che da romano :) ho coltivato questa convinzione per cui per me SONO e SARANNO sempre DEI BARBARI allo stato puro perchè non è possibile... e forse da BARBARI è anche giusto che si comportino così

Ma dai su....io conosco una che un pò di tempo fà ha avuto un figlio, l'ha lasciato APPENA NATO alla sua famiglia nel suo paese ed è tornata qui....non vede mai suo figlio a parte 1 volta l'anno per pochi giorni. Ragà cioè l'amore di una madre nei confronti del figlio e viceversa soprattutto nell'età della nascita e del primo sviluppo è una cosa di una potenza impressionante e che non può per NATURA non vederli insieme....e questa ride e scherza come se niente fosse. Voi mi direte ma dentro lo sente, ma lei sta facendo un sacrificio enorme lavorando duramente senza suo figlio. Io ti dico no...se veramente è così tu ti prendi come minimo 1 mese con tuo figlio e poi torni a lavorare...non ti comporti come stai facendo, non è cattiveria ma sei un essere spregevole per quanto mi riguarda....tanto comunque i soldi li ritorni a fare e ne vale credo la pena di stare un mese con il figlio

Commenta
Reaction score
9.990
un mese ....... un giorno ...... che differenza fa ?
un bambino ha bisogno della mamma ogni mese , ogni giorno e ogni ora !

Commenta
Reaction score
3.612
Posso farvi una domanda apparentemente banale? Ma secondo voi una prostituta come diavolo fa ad avere un fidanzato. Cioè noi italiani non concepiremmo una cosa del genere manco a morire, mi spiegate invece perchè alcune rumene hanno i loro fidanzati (rumeni) e questi non fanno assolutamente una piega...

Mi stavo domandando sto fatto e volevo rendervi partecipi. Grazie.
hanno il marito a casa, i clienti qua, ma spesso anche i fidanzati italiani, anche bei ragazzi giovani... e poi trovano sempre il bel cliente che gli piace a cui si danno, è matematico.

Commenta
Reaction score
3.612
e comunque sarà che da romano :) ho coltivato questa convinzione per cui per me SONO e SARANNO sempre DEI BARBARI allo stato puro perchè non è possibile... e forse da BARBARI è anche giusto che si comportino così

Ma dai su....io conosco una che un pò di tempo fà ha avuto un figlio, l'ha lasciato APPENA NATO alla sua famiglia nel suo paese ed è tornata qui....non vede mai suo figlio a parte 1 volta l'anno per pochi giorni. Ragà cioè l'amore di una madre nei confronti del figlio e viceversa soprattutto nell'età della nascita e del primo sviluppo è una cosa di una potenza impressionante e che non può per NATURA non vederli insieme....e questa ride e scherza come se niente fosse. Voi mi direte ma dentro lo sente, ma lei sta facendo un sacrificio enorme lavorando duramente senza suo figlio. Io ti dico no...se veramente è così tu ti prendi come minimo 1 mese con tuo figlio e poi torni a lavorare...non ti comporti come stai facendo, non è cattiveria ma sei un essere spregevole per quanto mi riguarda....tanto comunque i soldi li ritorni a fare e ne vale credo la pena di stare un mese con il figlio
vedi giuggius si impara nella vita a non giudicare a non farsi strane idee teoriche che non hanno riscontro nella realtà, lascia alle donne la loro vita.

Commenta
Reaction score
0
ma figurati io la lascio stare...sto solo esprimendo il mio pensiero. :)

Commenta
Alto