e comunque sarà che da romano

ho coltivato questa convinzione per cui per me SONO e SARANNO sempre DEI BARBARI allo stato puro perchè non è possibile... e forse da BARBARI è anche giusto che si comportino così
Ma dai su....io conosco una che un pò di tempo fà ha avuto un figlio, l'ha lasciato APPENA NATO alla sua famiglia nel suo paese ed è tornata qui....non vede mai suo figlio a parte 1 volta l'anno per pochi giorni. Ragà cioè l'amore di una madre nei confronti del figlio e viceversa soprattutto nell'età della nascita e del primo sviluppo è una cosa di una potenza impressionante e che non può per NATURA non vederli insieme....e questa ride e scherza come se niente fosse. Voi mi direte ma dentro lo sente, ma lei sta facendo un sacrificio enorme lavorando duramente senza suo figlio. Io ti dico no...se veramente è così tu ti prendi come minimo 1 mese con tuo figlio e poi torni a lavorare...non ti comporti come stai facendo, non è cattiveria ma sei un essere spregevole per quanto mi riguarda....tanto comunque i soldi li ritorni a fare e ne vale credo la pena di stare un mese con il figlio