- Reaction score
- 47
[FONT=Georgia, serif]Per me ci sta benissimo invece. Tra le uscite del Ministero degli Interni la voce di bilancio “trasferimenti correnti ad amministrazioni pubbliche”, locuzione che potrebbe significare un sacco di cose, è l'unica superiore agli stipendi dei dipendenti.[/FONT]Guarda che le intercettazioni mica sono gratis. Fatta questa considerazione capirai che lo Stato ci pensa due volte prima di intercettare le conversazioni di una baldracca qualsiasi.
Magari alla tipa non piace che tu usi il suo vero nome e fine della storia.
per sms, ho usato il suo vero nome, sapendolo.
Dopo che abbiamo scopato mi tira fuori tutta una tiritera sul non usare il suo vero nome durante le chiamate e sugli sms perché siamo controllati dalla polizia,
butto li un suggerimento per i put-contatti
in un centro commerciale, date 10€ al negretto che aiuta le signore a caricare la spesa in cambio dell'euro del carrello
ditegli di prendere una sim a suo nome, ed al ritorno gli date 20€
ricaricate con tragliandini da 10€
ed il telefono compratelo usato su eBay
un sistema per non avere problemi di rintracciabilità..... non si sa mai
PS: successa ad un amico
va con una zoccola che poi alla sera è stata ammazzata
rintracciato dai tabulati telefonici
ho avuto problemi a non finire
non ultimo la separazione dato che la moglie è venuta a sapere, non ricordo come, che andava a puttane
ed ottenne divorzio con colpa
Il suggerimento è interessante ma piuttosto rischioso. Se fossero comunque risaliti al tuo amico in possesso di una sim intestata a un negro, i carabinieri, che alla fine non sono altro che dei burocrati piuttosto zelanti, lo mettevano dentro subito in custodia cautelare e il caso veniva poi chiuso con una condanna a trent'anni.butto li un suggerimento per i put-contatti
in un centro commerciale, date 10€ al negretto che aiuta le signore a caricare la spesa in cambio dell'euro del carrello
ditegli di prendere una sim a suo nome, ed al ritorno gli date 20€
ricaricate con tragliandini da 10€
ed il telefono compratelo usato su eBay
un sistema per non avere problemi di rintracciabilità..... non si sa mai
PS: successa ad un amico
va con una zoccola che poi alla sera è stata ammazzata
rintracciato dai tabulati telefonici
ho avuto problemi a non finire
non ultimo la separazione dato che la moglie è venuta a sapere, non ricordo come, che andava a puttane
ed ottenne divorzio con colpa
Magari se vogliono lo stipendio meritato mettano qualche microspia in qualche canonica o stanza dei bottoni
mi tira fuori tutta una tiritera sul non usare il suo vero nome durante le chiamate e sugli sms perché siamo controllati dalla polizia,
Concordo con Randomico sul fatto che se la stanno intercettando non é perché offra la patata per denaro, ma perché combina qualcosa di più grave, quindi noi punter non dovremmo avere problemi su questo.
Sono in disaccordo sul fatto che con le nuove reti sia più difficile intercettare le chiamate, all'epoca delle linee analogiche dovevano attaccarsi ai fili, oggi con l'era digitale, tutte le comunicazioni passano da pochi grandi snodi, basta pigiare due tastini se vogliono ti intercettano comodamente.
In linea di massima più tecnologia usi più sei trracciabile, ma ripeto non credo di mettano a spiare tutti quelli che vanno a pay.