per concludere su Tinder: la scorsa estate sono uscito con una bulgara....mi ha scroccato aperitivo, poi voleva pure la cena....l'ho sfanculata subito....proponendole un albergo.....lei naturalmente ha fatto la vergine maria....
la scorsa settimana sono uscito con un nana colombiana,.....inchiavabile
sono uscito con una spagnola caruccia, offerta birra mi ha segato nei cessi del pub zona piazza Venezia.
sono uscito con rumena....culo stellare ma voleva che le pagassi tipo 800 euro di multe.....sfanculata a fine serata dopo cena offerta (coglione che sono) a uno schifo di cinese......
conosciuta una inglese che voleva offerto un drink....sfanculata pure lei all'istante
e cosi via per almeno altre 10 volte....praticamente non ho combinato quasi nulla e ho spesso pure bei gruzzoletti.....
a ultima una italiana del nord, che lavorava a Termini....albergo da quelle parti.....le offro 15 euri di pub e le chiedo se posso salire nella sua stanza....sta strxxx mi sfancula alla metro.....
Tinder lo usano per scroccare..una piccola parte per trombare e una parte maggiore di illuse per cercare il principe azzurro....questo è quello che penso