pensiero personale ed opinabilissimo su tinder
il 90% degli uomini raccoglie forse il 10% delle donne, le peggiori ovviamente, e dopo tanto tempo di lavoro
il 10% degli uomini, i belli veramente, si prende il 90% delle donne con zero fatica
questo in italia
amico americano andato 1 mese a mosca per ferie e patata
la ha iniziato ad usare tinder, al secondo giorno scritto con una bionda 28 anni 170cm-50kg spaziale !
usciti ogni 2-3 giorni senza spendere quasi nulla, qualche drink e poco piu, lui ci pensa due volte prima di buttar soldi senza ottenere nulla
hanno solo limonato, ma lei veramente bella e lui felice di incontrarla che tanto lui non parlando russo e lei inglese gli mostrava la città
poi lui andato a piter e su mio consiglio le ha detto, vieni qua un weekend da me che mi aiuti a visitare la città
lui rimasto a piter 3 settimane e lei andava là ogni fine settimana e hanno trombato come ricci, lui strafelice ed è uno che veniva in europa e stava 1 mese fra germania ed austria in fkk
mese scorso incontrati a roma, lei si è pagata suo viaggio, lui hotel e lei uscite musei e etc, in pratica 50-50
ci siamo telefonati via skype perchè ero curioso di parlar con lei in russo, me la cavo benino
lei irreale per bellezza, semplicità, educazione, insomma perfetta
a gennaio si incontrano a milano e la storia continua
insomma....in italia direi lasciate perdere tinder ma se andate all'estero può diventare ottimo ( con fortuna ovviamente, ma per quello che vi costa val la pena di provare )
ah lui simpaticissimo e gran persona oltre che mio ottimo amico, ci incontravamo sempre a rio, ma non è affatto bello
se andate all'estero, anche austria, io un pensiero a tinder lo farei ecco