L'ho beccata su Tinder
Giusto per condividere questa cosa che con gli amici non si può
Non farò il nome della ragazza perchè credo che non sia corretto, ma comunque appena trasferitasi a Milano qualche mese fa, becco su Tinder una ragazza, decidiamo di uscire, passiamo una bella serata a chiacchierare e già li mi sbalordisce: si impunta che dobbiamo pagare un giro ciascuno. Quindi mi da i soldi, e secondo e quarto giro li paga lei.
Caxxo già questo un miracolo.
Passiamo la serata a ridere e scherzare in questo bar superaffollato nel centro della movida, e gli animi si scaldano con il tasso alcolico che sale. Partono baci e la mia mano non smette di accarezzarla, finchè lei mi propone di andare in discoteca a ballare, e io le dico "ci andiamo domani, adesso voglio andare a casa e scoparti" lei un po' titubante e poi mi chiede se fosse più vicina casa mia o casa sua. La porto a casa mia, e li un altro indizio: bellissima, un fisico quasi perfetto (non dico altro se nò si potrebbe capire chi è) e una carica sessuale pazzesca.
Ha voglia. Ho voglia. Finische che in 7 ore io vengo 5 volte, lei praticamente insaziabile. Viene una volta dopo il daty, e poi basta (almeno credo).
In tutto questo, l'indizio è che non fa bbj ma quando mi incappuccio esprime una maestria nel prenderlo in bocca che è da applausi.
Finisce che dormiamo, la mattina la metto su un taxi e torna a casa.
Ho provato a chiederle di uscire qualche altra volta nelle settimane successive, ma non mi ha dato troppa corda.
10 giorni dopo la becco su EF, e faccio 2+2.
Vi è mai capitato?
Tanto vi dovevo