Tinder

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
poi mi hanno pure bannato....

Essere bannato da Tinder significa che qualcuno ha segnalato il tuo profilo, altrimenti queste piattaforme non hanno alcun interesse a bannare gli iscritti paganti.

Fossi in te mi farei delle domande sul perche' ti hanno bannato invece di lamentarti...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
profili fake/bot /ghost?Sicuramente!
Per esperienza ,come da "miei"post precedenti, mi ero registrato con app free,nel giro di pochi giorni like a go go,se non erro un 7 (neanche tanti)
,mi convinco ad effettuare upgrade alla versione "gold" approfittando dell'offerta se non erro un 13$, beh amico miooo ,che dirti ,stop a like, zero contatti, una presa per il culo
li ,forse hanno vita facile i belli ,io non sono Brad Pitt, ma neanche un racchio totale
per me è no
io ho finito il mese in offerta..e mi hanno "minacciato" di oscurarmi il profilo se non rinnovavo.. :ROFLMAO:
contatti: zero
like rivevuti: 2 (2 cinesi palesemente fake)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
like rivevuti: 2 (2 cinesi palesemente fake)
si ho dimenticato di omettere nel mio post precedente ,anche i miei like avevano gli occhi a mandorla, come i classici annunci Cina
fake come una banconota da 25
centro-massaggi-cinese.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
altre app di dating leggermente meglio meetic, negli anni con qualcuna ci sono uscito.
anche su facebook dating qualcosa si combina.....almeno quello è gratis
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
si ho dimenticato di omettere nel mio post precedente ,anche i miei like avevano gli occhi a mandorla, come i classici annunci Cina
fake come una banconota da 25
Vedi l'allegato 427613
Questa storia delle cinesi qualcuno me la dovrebbe spiegare meglio
Sono false? Se si perché ( o meglio chi) ti mette il like? Che vogliono da me?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Essere bannato da Tinder significa che qualcuno ha segnalato il tuo profilo, altrimenti queste piattaforme non hanno alcun interesse a bannare gli iscritti paganti.

Fossi in te mi farei delle domande sul perche' ti hanno bannato invece di lamentarti...
me le sono fatte, mea culpa...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Essere bannato da Tinder significa che qualcuno ha segnalato il tuo profilo, altrimenti queste piattaforme non hanno alcun interesse a bannare gli iscritti paganti.

Fossi in te mi farei delle domande sul perche' ti hanno bannato invece di lamentarti...

Pensa, io una volta su Tinder segnalai una che mi aveva matchato perchè, dopo le prime due frasi in chat con cui rompere il ghiaccio, questa era già entrata in modalità ghosting. Alla mia successiva, diretta domanda se il fatto era dovuto al fatto che, forse, si era accorta che eravamo un po' lontanucci, con nonchalance lei rispose "Se tu l'uomo, se tu che devi spostarti". Al che, sarò troppo permaloso io ma, per una volta, la segnalai appunto come persona a dir poco maleducata e decisamente poco raccomandabile.
Non che me ne freghi un gran che ma, chissà se quelli di Tinder sono stati per le pari opportunità e le hanno rifilato un metaforico calcio nel culo chiudendole il profilo e l'account.

Per la cronaca questa era una delle tante che "cercava una relazione seria" (e si presentava così).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
le cinesi fake ormai sono ovunque, usano qualsiasi canale per pubblicizzare i centri massaggi... 'celto amolle,vieni a tlovalmi'
cmq io non ero stato scortese con nessuna, avevo messo foto non in giacca e cravatta, ma neppure hot, giusto per mostrare pettorali, addominali... diciamo foto da spiaggia... e ho rifiutato alcuni match da parte di boiler ...
metto foto da palestrato, nei miei interessi c'è sport e fisico atletico... e mi matchano solo balene dagli 80 kg in su...
ovviamente ho rifiutato tutti i match che non corrispondevano alle mie aspettative... si vede che non l'hanno presa bene...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
non saprei, l'ho capito solo in parte, magari era solo impallato... ho provato a reinstallare tutto diverse volte, rifare il login, ma niente... il mio profilo era bloccato
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Riformulo, almeno un buongiorno buonasera con questa persona, in chat, lo avevi comunque scambiato?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
con quelle di mio interesse si, le altre eliminate tout court, cassate direttamente, cestinate ... sempre ammesso che nel cestino ci entrassero... poi mi hanno bannato e la mia esperienza è finita lì con 3 mesi prepagati, bellamente inc...ti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Allora forse sei stato segnalato da qualcuna con cui però, almeno un volta, avevi interagito.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
ho pensato anch'io a quello, ma non sono stato scortese con nessuna, al limite ho detto che non era il mio tipo... probabilmente è facile far bannare qualcuno, basta segnalarlo... cmq appena avrò un po' di tempo riproverò, tra le varie app e siti, è cmq l'unica che crea qualche contatto, sicuramente un paio di match erano approfondibili... poi con l'abbonameto a pagamento si può spostare la posizione ovunque e, in paesi dell'est, dove il rapporto tra uomo donna non è ancora come da noi uguale a quello tra zerbino e donna, i match aumentano e si chatta tranquillamente...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ti rispondo lapidariamente con uno slogan “Il mio concetto di cortesia non è il tuo”
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
se dovessi aver segnalato tutte quelle scortesi, tinder sarebbe deserto :)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
E quindi questo dimostra e ripeto “il tuo concetto di cortesia e segnalazione non è lo stesso di tutte quelle che hai matchato e del team di moderazione di Tinder”

Al mondo, ahimè, non siamo tutti uguali.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
In questi giorni ,causa (voglia di perder tempo ) mi sono iscritto nuovamente sul logo della fiammella...non so' ? La decima volta?:ROFLMAO:
Gia,starete pensando ,e un masochista ,oppure un pirla!
andiamo al sodo
Mi sono arrivati dei match con avvio di conversazione, di presunte ragazze di Honk kong /Philippine,che vivono in zona(dicono,con profilo verificato ,sembra),tutte e due mi hanno detto di spostarci su whatsapp,non riesco a capire se c'è qualche possibilità di phishing da parte loro ,oppure e una mia paranoia
non vorrei che ci sia qualche truffa con whatsapp, qualcuno di voi è capitato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
In questi giorni ,causa (voglia di perder tempo ) mi sono iscritto nuovamente sul logo della fiammella...non so' ? La decima volta?:ROFLMAO:
Gia,starete pensando ,e un masochista ,oppure un pirla!
andiamo al sodo
Mi sono arrivati dei match con avvio di conversazione, di presunte ragazze di Honk kong /Philippine,che vivono in zona(dicono,con profilo verificato ,sembra),tutte e due mi hanno detto di spostarci su whatsapp,non riesco a capire se c'è qualche possibilità di phishing da parte loro ,oppure e una mia paranoia
non vorrei che ci sia qualche truffa con whatsapp, qualcuno di voi è capitato?
quando ci si iscrive i 2/3 match di ragazze cinesi sono scontati...
 
Commenta
Alto