I giovani, per fortuna non tutti, sono rincoglioniti dal virtuale, videogiochi on line in primis e fanno fatica a rapportarsi con le ragazze in modo seduttivo. Sono abituati ad ottenere un sacco di cose con un click e vorrebbero che fosse così anche per rimorchiare, questo se interessati alla cosa, perché a molti non frega nemmeno più di tanto della figa, oppure sono semplicemente troppo pigri (e qui dentro credo ce ne siano parecchi). Parlo con cognizione di causa, in quanto padre di un ragazzo di 22 anni che sotto alcuni aspetti si avvicina all'atteggiamento di cui sopra: è un bel ragazzo con un buon lavoro e un'auto che magari l'avessi io, ma non ha molta voglia di sbattersi per la figa, preferisce cazzeggiare con gli amici, anche se ogni tanto frequenta feste o disco bar. Tempo fa però l'avevo beccato in giro con una ragazza sui 19 anni che mi erano quasi uscite le lacrime da tanto era buona, segno che se capita un'occasione entusiasmante il rincoglionimento se lo fanno passare. Quelli che non se lo fanno passare fanno parte del gruppo di cui ti ha parlato la pay, mentre un'esigua minoranza inizierà magari ad avvicinarsi alle teorie Red pill.Basta parlare con qualsiasi pay e ti dice che il numero di 20enni e 30 enni è in aumento tra i clienti,altrochè figa free..sicuramente la bellezza media delle ragazze al giorno d'oggi è superiore,ma al crescere della bellezza cresce anche la superbia e l'aridità del carattere..per cui saranno anche belle ma se la tirano,fanno le profumiere e difatti è pieno di single!!
Non a caso negli ultimi tempi stanno facendo serie tv,commedie ecc con protagoniste single frigide,proprio per portare alla luce quello che è il presente tra i giovani..ultima serie tv "odio il natale" .