Tinder

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.585
Località
Milano
Basta parlare con qualsiasi pay e ti dice che il numero di 20enni e 30 enni è in aumento tra i clienti,altrochè figa free..sicuramente la bellezza media delle ragazze al giorno d'oggi è superiore,ma al crescere della bellezza cresce anche la superbia e l'aridità del carattere..per cui saranno anche belle ma se la tirano,fanno le profumiere e difatti è pieno di single!! :ROFLMAO:
Non a caso negli ultimi tempi stanno facendo serie tv,commedie ecc con protagoniste single frigide,proprio per portare alla luce quello che è il presente tra i giovani..ultima serie tv "odio il natale" .
I giovani, per fortuna non tutti, sono rincoglioniti dal virtuale, videogiochi on line in primis e fanno fatica a rapportarsi con le ragazze in modo seduttivo. Sono abituati ad ottenere un sacco di cose con un click e vorrebbero che fosse così anche per rimorchiare, questo se interessati alla cosa, perché a molti non frega nemmeno più di tanto della figa, oppure sono semplicemente troppo pigri (e qui dentro credo ce ne siano parecchi). Parlo con cognizione di causa, in quanto padre di un ragazzo di 22 anni che sotto alcuni aspetti si avvicina all'atteggiamento di cui sopra: è un bel ragazzo con un buon lavoro e un'auto che magari l'avessi io, ma non ha molta voglia di sbattersi per la figa, preferisce cazzeggiare con gli amici, anche se ogni tanto frequenta feste o disco bar. Tempo fa però l'avevo beccato in giro con una ragazza sui 19 anni che mi erano quasi uscite le lacrime da tanto era buona, segno che se capita un'occasione entusiasmante il rincoglionimento se lo fanno passare. Quelli che non se lo fanno passare fanno parte del gruppo di cui ti ha parlato la pay, mentre un'esigua minoranza inizierà magari ad avvicinarsi alle teorie Red pill.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Ahahah... un giorno, tanti anni fa, una vecchia barista, molto sgamata, mi disse: "gli uomini che non trovano donne da scopare sono sfigati perché c'è in giro tanta di quella figa da asfaltare tutte le strade del mondo!"... ne ho fatto tesoro!
Spesso le valutazioni fatte dalle donne in materia sessuale nei confronti degli uomini non tengono conto di alcuni piccoli dettagli; ok tanta figa free da asfaltare le strade ma chissa' perche' non per tutti. Anzi per pochi. Lo sanno loro come lo sappiamo noi cos'e' il concetto di ipergamia femminile. Se chiedi alle suddette asfaltatrici seriali perche' il pay e' gettonatissimo ormai anche tra i piu' giovani non ti sanno dare delle spiegazioni plausibili. O non vogliono dartele (ipocrite). Se la stessa domanda la poni alla pay di turno, stai sicuto che lei ti risponde in maniera esaustiva
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Verissimo! Io ormai la sera esco molto raramente, ma quelle poche volte che lo faccio (a Milano) vedo una marea di fighe, anche gruppi di 5/6 belle ragazze da sole, roba che quando ero giovane negli anni '80 sarebbe stata impensabile. Poi è vero, ci sono in giro dei bei ragazzi, ma la maggior parte sono nella norma e il livello qualitativo pende decisamente a favore del sesso femminile. Per quanto sia un sostenitore del pay, credo che se oggi fossi un trentenne single, a troie ci andrei molto raramente...
Se fossi un trentenne oggi e avessi diciamo un discreto successo con le free logicamente non andresti a pay con la frequenza di adesso. Il fatto poi di avere il suddetto successo chiaramente non e' scontato solo perche' sei giovane. Che oggi si vedano gruppi di ragazze sole rispetto a 30 anni fa non significa necessariamente che la colpa sia della mancanza di iniziativa da parte dei ragazzi coetanei. Esiste anche l'iper selettivita' da parte delle ragazze contemporanee che sfavorisce l'interazione dal vivo in favore di quella sulle chat, spesso inutili e frivole. Diciamo che finche' si e' giovani si riesce a mandar giu' piu' merda, delusioni, 2 di picche e paturnie femminili di vario tipo. Dai 40 in poi' il pay a mio avviso e' un toccasana che allevia tutto cio'
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.357
Reaction score
48.585
Località
Milano
@Budokan Probabilmente non mi sono spiegato bene riguardo ai gruppi di ragazze in giro da sole: non intendevo correlare questa realtà con il comportamento attuale dei ragazzi, era solamente una constatazione sulla diversità fra i costumi di quarant'anni fa e quelli di oggi. Allora c'erano molti meno locali in cui trascorrere le serate e parecchie giovincelle non le vedevi in giro perché i genitori non le facevano uscire proprio. Inoltre gran parte di quelle che si vedevano risultavano accompagnate e se capitava di notarne un paio da sole era un miracolo. Nelle discoteche invece anche allora ce n'erano di più, ma nulla di paragonabile ad oggi. Per quanto riguarda invece il discorso sugli attuali over 40 e la scelta di ricorrere al settore pay, nulla da eccepire, anzi!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.262
Dai 40 in poi' il pay a mio avviso e' un toccasana che allevia tutto cio'

Io andavo a PAY tanto quanto oggi anche a 20 anni. E non perché mi mancasse fica Free. Ho raccontato tante volte nei miei post del FICAIO ASSURDO che c'era a Firenze negli anni '90/2000, con straniere in cerca di ITALIAN CAZZ come se piovesse.

Il motivo per il quale andavo a PAY anche a 20 anni, nonostante avessi mota fica Free? Semplice. Le PAY erano troppo più brave a letto.

Io questa storia dell'IPERGAMIA (termine che usano solo persone in contatto con la teoria RedPill, fra l'altro), l'ho vissuta sulla mia pelle, e non nel senso che avete in mente. Cioè, io stesso sono IPEARGAMICO, ma non nel senso che cerco una donna più bella o più ricca, ma semplicemente cerco la più MAIALA A LETTO. E per ora le MAIALE VERE le ho trovate solo fra le Pay.

La MAIALA A LETTO ha VINTO sempre, per me. Quindi, io credo che l'IPERGAMIA ci sia anche fra uomini, ma non "investe" tanto la sfera dell'aspetto fisico di una donna (ma, anche qui, le PAY sono spesso delle fiche assurde, troppo più fiche delle Free!), ma "investe" la MAIALAGGINE.

Io mi sono trovato innumerevoli volte con ragazze Free che non sapevano scopare. Pompini noiosissimi, per esempio, scopate monotone, e - soprattutto - infinite rotture di coglioni dopo le trombate.
Addirittura i BACI più intensi li ho dati alle PAY - e stiamo parlando di BACI. Ragazzi, rendiamoci conto che in giro ci sono donne che NON sanno baciare, non sanno dare il famigerato "BACIO DELLA MAIALA A LETTO".

Quindi io per primo sono IPERGAMICO e la mia IPERGAMIA (che ripeto, è un concetto RedPill, ma lo uso in questo contesto dato che è un termine che viene fuori anche in questo Forum), la mia IPERGAMIA, dicevo, mi ha portato a cercare le PAY, le uniche donne che sanno scopare come si deve (o almeno, come piace a me!).

Perché le DONNE vanno con i Gigolò? Semplicemente perché sono scopatori professionisti!
Il sesso FATTO BENE è merce rara.

Una volta, nel 2006, trovai una Giapponese Free super MAIALA a letto. Ero estasiato, finalmente una Free che scopava come o meglio delle PAY. La volete sapere la bella? Scopro che NON è una Free, ma una MASSAGGIATRICE TANTRA di professione, in Giappone. Quindi era anche lei una PAY. Il migliore sesso Free di quel periodo, l'ho fatto con una donna che era Free solo in quell'occasione, MA DI FATTO ERA UNA PAY.

Altra storia simile, altra Giapponese, incontrata a Firenze nel 2015. Presunta Free. Ci faccio un sesso da paura, poi, chiacchierando, viene fuori che lavorava come receptionist in un hotel in Giappone. Viene fuori che spesso si concedeva A PAGO ai clienti dell'hotel, che volevano qualche "servizio extra", che andasse oltre al frigobar e alla pay-tv. Viene fuori anche che lei, qui in Italia, "arrotonda" facendo la "ragazza immagine" (era una fica della Madonna!) per delle serate "a tema Oriente". Anche qui in Italia, in queste serate "a tema Oriente", il "passo" alla trombata PAY, se ben pagata, è "passo breve". Cioè: se sganci dinero, trombi dibrutto.

Quello che i "RedPillati" non capiscono è che il sesso PESO, il sesso MAIALE, si paga praticamente sempre.

E qui sento già l'obiezione "classica" dei RedPillati. "Eh, sì, ma se un uomo è figo riceve sesso gratis, tu vai a PAY perché non sei abbastanza figo, c'è il LMS di mezzo, c'è il Chad, ecc". Ok, io potrei anche non essere abbastanza figo, non lo so. E non me ne frega un cazzo. Ho un amico praticamente fotomodello che è ancora più PUTTANIERE di me. Abbonato alle massaggiatrici Cinesi. Perché? Semplice, la qualità del sesso, con le professioniste, è migliore anche per lui, che - ripeto - è praticamente un modello (ed è pure ricco!).

Cosa c'entra tutto questo con Tinder? C'entra eccome. Tinder in Italia è per lo più una Terra desolata (una Waste Land, direbbe T. S. Eliot!) fatta di donne completamente inutili, fiche di legno, casi umani in cerca di chiacchiere. Ho amici che sono usciti con donne conosciute su Tinder ed erano CESSE impresentabili, donne noiosissime, MISSILI del mondo Free.

Comunque: RedPillati, BluPillati, VerdePillati, RosaPillati, BiancoPillati, FuxiaPillati, ArancionePillati, NeroPillati, ViolaPillati, MarronePillati, CazzoPillati, IL SESSO FATTO BENE SI PAGA.

Le donne se la tirano? Credetemi se vi dico che molte donne se la tirano non tanto perché cercano il "Chad" o chi per lui, ma perché sanno di essere delle SCHIAPPE a letto, o delle grandissime rompipalle fuori dal letto. Non avete neanche idea delle insicurezze femminili, ragazzi miei. Roba da far suicidare anche uno PISI-COLOGO! E Tinder ne è la conferma.

Ma su questo ci vorrebbe un 3D a parte, o forse c'è già.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
415
Se in Italia pure le cozze se la tirano e si credono diletta leotta vi credo che i giovani e tutti i ragazzi si rompono le palle di andarci a free ti rimbalzano ti rompono le palle ti trattano come L ultimo degli stronzi ,così e qui in Italia e siamo il peggio paese e anche un po’ in Europa anche se meno . Se le donne avessero la mentalità e fossero più aperte come in ex urss paesi nordici o america non andrebbero a pay in molti come ora o non si sentirebbero più apatici
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.658
Se fossi un trentenne oggi e avessi diciamo un discreto successo con le free logicamente non andresti a pay con la frequenza di adesso. Il fatto poi di avere il suddetto successo chiaramente non e' scontato solo perche' sei giovane. Che oggi si vedano gruppi di ragazze sole rispetto a 30 anni fa non significa necessariamente che la colpa sia della mancanza di iniziativa da parte dei ragazzi coetanei. Esiste anche l'iper selettivita' da parte delle ragazze contemporanee che sfavorisce l'interazione dal vivo in favore di quella sulle chat, spesso inutili e frivole. Diciamo che finche' si e' giovani si riesce a mandar giu' piu' merda, delusioni, 2 di picche e paturnie femminili di vario tipo. Dai 40 in poi' il pay a mio avviso e' un toccasana che allevia tutto cio'
Io per lavoro vedo coppie di neosposini trentenni o anche semplicemente di conviventi sui 30/35 è noto sempre che sono le donne nella coppia a portare i pantaloni,i compagni o sono infantili per la loro età,o sono semplicemente degli zerbini..queste donne in carriera mi fanno quasi paura,hanno piu palle loro sotto dei loro compagni :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
415
Io per lavoro vedo coppie di neosposini trentenni o anche semplicemente di conviventi sui 30/35 è noto sempre che sono le donne nella coppia a portare i pantaloni,i compagni o sono infantili per la loro età,o sono semplicemente degli zerbini..queste donne in carriera mi fanno quasi paura,hanno piu palle loro sotto dei loro compagni :ROFLMAO:
Ma infatti 90% e la donna che comanda poi sopratutto se ti sposi o convivi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
653
Dipende da un ruolo iperdominante, dal punto di vista sessuale, della donna, che si ripecuote ormai a tutti i livelli: d'altra parte se una ragazza appena decente sculetta su tik tock, su onlyfans e vari altri siti di 'creators' guadagna 20.000 euro al mese, se lo fa un uomo, prende per lo più insolenze... idem su Tinder e le app di incontri, che amplificano il potere femminile di attrarre ed anche la loro iperselettività, riducendo di molto la platea di uomini appetibili, tanto ce n'è sempre uno migliore disponibile...
una via di uscita, nell'immediato non la vedo, sarà un processo lento, com'è stato quello da una società in cui predominava l'uomo a quella attuale dove eventuali fittizzi ruoli privilegiati dell'uomo sono solo pretesti per altre avanzate femminili, tipo il lavoro dove ormai le opportunità sono identiche se non migliori per le donne soprattutto se avvenenti.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.424
Io però non so che lavoro facciate voi o in che realtà lavorativa vi muoviate ma, dove lavoro io e dove le donne sono sempre di più per ragioni di costo del lavoro da contenere, fanno tutte lavori di merda.
Nessuna ricopre posizione di vertice ma tutte sono gregarie.
Una ricopre una posizione intermedia ma, con il suo fare tutt’altro che femminista, ne ha già fatte scappare due (di sue sottoposte, anch’esse donne).
L’unico posto che è rimasto esclusivamente maschile (posizioni di vertici a parte) in ditta è laddove bisogna spostare pesi veramente ingenti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
653
Io sono al nord-est Italia, ci sono molte donne in ruoli direzionali, per la verità sono anche molto brave, ho a che fare, per lavoro, con molti imprenditori ed imprenditrici e mediamente sono più lungimiranti le donne, trattano meno le mie parcelle, quindi per me meglio così :-))
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
182
Reaction score
287
Mi è capitata una situazione un po’ particolare. Più di un mese fa ho incontrato una ragazza? escort in visita nella mia città, ci siamo incontrati solo una volta. Adesso però su Tinder c’è stato un match, ci siamo salutati soltanto. Sono in una situazione in cui non so se fare finta di non averla mai vista oppure no…non so che atteggiamento assumere; devo essere sincero e farle notare che ci siamo già visti o procedo come se nulla fosse successo? Quante probabilità ci sono che si ricordi di me dopo un mese e dopo avermi visto solo per 30 minuti?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
Molte esercenti stanno su tinder per trovare nuovi clienti.

Non mettere il carro davanti ai buoi (ricorda che il carro lo traiano i buoi ma tira sempre di piu' un pelo di fica)

Stai rilassato e parlaci, il fatto che l'hai gia' incontrata non pregiudica niente, a meno che non ci sia pregiudizio nella tua testa.

Vivila con tranquillita' e vedi dove ti porta, ma senza aspettative.

Magari dopo un po' ti manda il prezzo per un incontro.

O magari uscite e passate una bella serata.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
854
Reaction score
372
Località
italia
Trovato il profilo di Antonella Nicole. Già tra le protagoniste de il contadino cerca moglie, edizione 2022. Invita a scrivere sul suo profilo insta, probabilmente è un classico caso di profilo messo per visibilità, cioè per suscitare interesse e trovare nuove scritture
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.159
Reaction score
3.424
Ragazzi, io penso però che più del 50% dei profili Tinder siano profili ghost di tipe che lo aprono oggi e domani si sono già stufate/dimenticate di usarlo e non lo fanno più ma non lo cancellano (o non lo sanno fare).
Lo dico perchè io ho trovato anche parecchia gente della mia città o peggio del quartiere ma che mi hanno dato l'idea di fatto di non usarlo (la cosa buffa è che si sono registrate con dei nick).
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
875
Reaction score
2.541
Ragazzi, io penso però che più del 50% dei profili Tinder siano profili ghost di tipe che lo aprono oggi e domani si sono già stufate/dimenticate di usarlo e non lo fanno più ma non lo cancellano (o non lo sanno fare).
Lo dico perchè io ho trovato anche parecchia gente della mia città o peggio del quartiere ma che mi hanno dato l'idea di fatto di non usarlo (la cosa buffa è che si sono registrate con dei nick).
profili fake/bot /ghost?Sicuramente!
Per esperienza ,come da "miei"post precedenti, mi ero registrato con app free,nel giro di pochi giorni like a go go,se non erro un 7 (neanche tanti)
,mi convinco ad effettuare upgrade alla versione "gold" approfittando dell'offerta se non erro un 13$, beh amico miooo ,che dirti ,stop a like, zero contatti, una presa per il culo
li ,forse hanno vita facile i belli ,io non sono Brad Pitt, ma neanche un racchio totale
per me è no
Sei-fuori-vipassana-Briatore-Alessandro-Vianello-Mental-Coach-Spin-Leader.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
653
la mia esperienza con Tinder è stata piuttosto fallimentare:profilo base a pagamento, una 20ina di match, nessun incontro andato a buon fine, poi mi hanno pure bannato....
per adesso lungi da me riprovare, tento su altre spiagge, cmq l'idea è che molti profili siano lì solo per collezionare like, ma non interessate ad incontri, molte cesse che cercano il principe azzurro, più di qualche pro a caccia di clienti spacciandosi per non pro che vogliono il regalino (naturalmente sempre anticipato, quindi occhio alle truffe)...
 
Commenta
Alto