Bravissimo!!! Infatti quando non riesco a fare a meno di aggiungerne qualcuna si IG, dopo i primissimi messaggi senza risposta la topgoOvviamente quelle che scrivono no casi umani o no ons.. sono le peggiori possibili sulla piattaforma in questione tipologia di donna 40 enne mai sposata o da tempo senza un compagno stabile.. sicuramente migliore l'approccio con le separate divorziate.. ovviamente la maggior parte della categoria sono le cerca follower da evitare come la peste.
Che cazzo vuol dire ?Andando su tinder ho scoperto che "esisterebbero" le sapiosessuali.
Anzi, sembrerebbe che tinder ne sia pieno, tutte sapiosessuali. Ma dove minchia erano tutte 'ste sapiosesuali quando andavo alle superiori??
Sapio=Sapienza
Sono le babuzze, che si eccitano non dall'aspetto fisico del pollo, ma dalla sua mente da pennuto
Tempo fà... avevo più tempo.. mettiamo che sia un palindromo.. comunque.. sono carino di mio e non ho mai avuto problemi di donne.. tra FB (non dating) e Tinder in 4 mesi ho avuto 4 avventure puramente sessuali, tutte alla ricerca dell'avventura.. 35-40 anni, sposate, separate, libere..
Però devo dire che gli si deve dedicare tempo e non essere aggressivi nelle richieste.. quando hai la loro fiducia poi si aprono..
Ho avuto anche diverse storielle minori non andate oltre la limonata per riuscire a coordinare la vita.. PS all'epoca ero DICHIARATAMENTE sposato