Tinder

Reaction score
39
Ovviamente quelle che scrivono no casi umani o no ons.. sono le peggiori possibili sulla piattaforma in questione tipologia di donna 40 enne mai sposata o da tempo senza un compagno stabile.. sicuramente migliore l'approccio con le separate divorziate.. ovviamente la maggior parte della categoria sono le cerca follower da evitare come la peste.
Bravissimo!!! Infatti quando non riesco a fare a meno di aggiungerne qualcuna si IG, dopo i primissimi messaggi senza risposta la topgo

Commenta
Reaction score
1.815
Sapio=Sapienza

Sono le babuzze, che si eccitano non dall'aspetto fisico del pollo, ma dalla sua mente da pennuto:drinks:

È una mezza cazzata, ma ci sono.
Da ragazzino mi ricordo che in compagnia una tra le più fighette era stata insieme parecchi anni con uno che non era proprio un figurino. O comunque non era il figaccione della situazione. Era pure particolarmente squaTT rinato.
Comunque recentemente sto rivalutando la mente femminile. Nel senso che hanno una forma mentis proprio differente dalla nostra. Solo quando sono in cerca di cazzo, forse in quei momenti ragionano più come noi.

Commenta
Reaction score
1.847
In genere è un modo per dirti che sono più intelligenti e non giudicano solamente dall'aspetto fisico, peccato però che ogni donna che io abbia incontrato fino ad adesso e che si sia dichiarata sapiosessuale, in realtà era pretenziosa se non più di chi non si dichiarava come tale.

Comunque mi è stato confermato da una ragazza che conosco che Tinder funziona e anche bene per scopare. Peccato che io gli abbia fatto notare, quanti match lei neanche si degnasse di una risposta e per non parlare di quanti pochi ci abbia mai scopato. Solo per la donna e per alcuni uomini funziona, una grossissima fetta praticamente è come se fosse invisibile.

Commenta
Reaction score
46
Tempo fà... avevo più tempo.. mettiamo che sia un palindromo.. comunque.. sono carino di mio e non ho mai avuto problemi di donne.. tra FB (non dating) e Tinder in 4 mesi ho avuto 4 avventure puramente sessuali, tutte alla ricerca dell'avventura.. 35-40 anni, sposate, separate, libere..
Però devo dire che gli si deve dedicare tempo e non essere aggressivi nelle richieste.. quando hai la loro fiducia poi si aprono..
Ho avuto anche diverse storielle minori non andate oltre la limonata per riuscire a coordinare la vita.. PS all'epoca ero DICHIARATAMENTE sposato

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Hai fatto la premessa necessaria e sufficiente: non hai mai avuto problemi di donne.
Se esistesse la macchina del tempo ti potremmo scaraventare nell’italia della controriforma così come avanti 500 anni che…tu non avrai comunque problemi di donne.

La nostra società occidentale (e comprendo tutti, uomini e donne, come mentalità e cultura) vive anche e soprattutto su un equivoco: che la stragrande maggioranza delle persone, di tutte le età, non abbia problemi di donne (o di uomini. Ritengo la questione quasi perfettamente speculare anche se so che un buon numero di persone dissentirà/dissentirebbe).
Semplicemente non è così ed è sostanzialmente vero il contrario.
Come mi insegnava saggiamente un brav’uomo (e anche discreto imprenditore per la carriera e ditta che aveva fondato e portato avanti, nel suo piccolo) scomparso prematuramente l’anno scorso “Tutti dicono e dicono, parlano e parlano ma la verità è che la maggioranza degli uomini e delle donne, è andata a letto unicamente con la stessa singola persona, per tutta loro vita”, lasciando perciò sottointendere che ben pochi potrebbero dare altrettanti ben pochi consigli a tutti gli altri.

Commenta
Reaction score
1.815
Tempo fà... avevo più tempo.. mettiamo che sia un palindromo.. comunque.. sono carino di mio e non ho mai avuto problemi di donne.. tra FB (non dating) e Tinder in 4 mesi ho avuto 4 avventure puramente sessuali, tutte alla ricerca dell'avventura.. 35-40 anni, sposate, separate, libere..
Però devo dire che gli si deve dedicare tempo e non essere aggressivi nelle richieste.. quando hai la loro fiducia poi si aprono..
Ho avuto anche diverse storielle minori non andate oltre la limonata per riuscire a coordinare la vita.. PS all'epoca ero DICHIARATAMENTE sposato

Tinder mai usato. Ma da Badoo ad a69 quando ho incrociato donne single a cui piacessi non sono mai riuscito a concludere perché dichiaratamente sposato.
Nessuna voleva scopare con uno sposato, o meglio probabilmente nessuna voleva fare la parte dell'amante a priori.
C'è un però, seppur mi reputo un uomo over 40 esteticamente sopra la media (fisico curato da palestra, tutti i capelli miei ancora "colorati", dentatura perfetta, altezza oltre 180 etc...) probabilmente non sono abbastanza "attraente".
Dico questo perché ho avuto un periodo tempo fa dove ho investito tempo e risorse su queste chat.
Ho portato a casa risultati (anche con donne piacevoli eh) ma con difficoltà di un certo livello.... ahimè non ho ancora incrociato una donna impegnata vogliosi di cazzo.

Commenta
Reaction score
653
Tinder in realtà è tanta roba: se cerchi l'anima gemella va benissimo, i match arrivano, anche se non sei un adone, ma quando capiscono che sei un farfallone che cerca solo l'avventura, sei finito... non è un app per incontri extraconiugali, ma per cercare rapporti seri, duraturi, una sorta di agenzia matrimoniale 4.0...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Che è precisamente il contrario di quello che pubblicizza l'app o, quantomeno, di quello che si dice accada negli Stati Uniti dove l'app è iniziata a circolare all'inizio.
E comunque no, permettimi di dirti che non funziona neanche tanto bene se veramente stai cercando una moglie.

Commenta
Reaction score
103
Per la mia esperienza Tinder gira anche discretamente ma il parco femminile è composto da un 80% di disagiate e non per offendere. Ragazze, anche molto carine mz con delle turbe mentali o delle ossessioni abbastanza evidenti. Poi qualche ragazza normale c'è ma su 10 match, 8 hanno delle problematiche di vario tipo. Poi per scopare e ciao vanno bene lo stesso ma bisogna armarsi di pazienza e faccia tosta.

Commenta
Reaction score
230
Tinder come agenzia matrimoniale ?!?
Perfino "Matrimonio a prima vista" sforna più unioni riuscite.

Commenta
Reaction score
653
diciamo che la vocazione dell'app è quella, poi sulle unioni riuscite si potrebbe discutere in generale, soprattutto tra i giovani, storie di un paio di mesi sono già un record

Commenta
Alto