Io non ne posso fare a meno! cerco il bacio intenso e profon
Sono un puttaniere incallito, da anni cerco sesso mercenario, più di una volta ho fatto il triangolo sempre mercenario, non disdegno il menù completo anal, 69 compreso, in oltre 20 anni di frequentazione mai e poi mai ho cercato il bacio;
Premetto che hoa 46 anni e da poco frequento una stupenda donzella di 25 anni, mi piace e mi fa impazzire e non ricordo se alla terza o quarta volta, mentre gli ero sopra le nostre labbra si sono cercate, prima si sono sfiorate, poi il bacio da appena accennato è stato una bacio che difficilmente dimenticherò, un bacio profondo ed intenso proprio nel mentre che ci venivo.
Ora non riesco più a fare a meno, se non la bacio non godo, od almeno senza bacio è metà piacere, poi si è instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia, ci si sente al telefono, ci si racconta e quando ci si vede ci facciamo delle vere e proprie coccole, limoniamo come dei ragazzini per non parlare poi del cabrio, le prime volte mi gommava da subito, ora solo quando la penetro.
Lo so che è sesso mercenario, che è e rimane una puttana, ma da quando vado con lei il rapporto è cambiato, anche lei geme e quando sto per venirci rallenta, si ferma, delle scopate così non le ho mai fatte.....