Trans Mabela Silva 3208298229

Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
Si è proprio lei... =) scusate mi sn dimenticato di mettere un link di un suo annuncio... cmq ieri notte sn stato con una seconda trans ^_^ vi recensirò la mia seconda esperienza... fu proprio questa a farmi andare alla ricerca di un forum dove condividere tutto ciò! più tardi forse posso già inserirla xD
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
bravissimo, aspettiamo la tua seconda recensione (in un nuovo thread)! Non dimenticare il link però :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
ah Fortunato... l' ho recensita ora perchè mi sn iscritto solo ieri notte xD cmq grazie e complimenti per i tuoi interventi, vedo che sei molto attivo sul sto forum... yeah sto leggendo tante recensioni :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
si hai ragione, in effetti non mi ero accorto che ti sei appena registrato! Grazie per i complimenti, sono totalmente ricambiati. Devo dire che sei partito col piede giusto, continua così :preved: Questa sezione dobbiamo ravvivarla di recensioni, anche se mi rendo conto che è un pò difficile recensire considrato che da un pò di mesi a Cosenza stanno arrivando solo fakes, travestiti e truffaldine varie!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.mabelatransex.com/
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: mabela
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,formosetta,viso discreto,forse qualche ritocchino per renderlo più femminile non guasterebbe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m in lungh...L in largh
ATTITUDINE: buona..simpatica e discretamente maialina con buona attidune soft dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909917xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata poco tempo fa in uno dei suoi tour a ravenna...era già un po che l'adocchiavo e così sono andato...riceve nel noto residence delle industrie street,dove alloggiano anche girls..posto tranquillo,anche se devo dire che per chi è del posto un po troppo in vista...gli appartamenti sono puliti e ben tenuti,anche se un po come tutti residence un po spartani come arredamento....veniamo a mabela,lei abbastanza caruccia,piccolina e formosetta,di viso è passabile,anche se qualche interventino non guasterebbe....l'attrezzo non è lungo però è bello largo e prenderlo in bocca era complicato e lei si divertiva come una matta a ficcarmelo tutto in gola...dopo vari giochini mi ha anche scopato,all'inizio un po difficoltoso l'inserimento ma poi piacevole ma mentre mi stavo eccitando lei mi guarda e sorride e un po dispiaciuta mi dice che era venuta:pardon:...cosi si cava il gommino pieno e mi finisce di bocca e con ditino nel buchetto...promossa anche se la sua esplosività giovanile ancora non la sa gestire :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Mabela Ravenna.JPG
    Mabela Ravenna.JPG
    21,3 KB · Visite: 182
  • Mabela Ravenna.2.JPG
    Mabela Ravenna.2.JPG
    21,7 KB · Visite: 223
  • Mabela Hot.JPG
    Mabela Hot.JPG
    78,5 KB · Visite: 228
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Mabela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1983&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' decisamente lei, le foto sono recenti.
SERVIZI OFFERTI: A, +-FK, AR
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5h
DESCRIZIONE FISICA: Culo abbondante e sodo, bel seno, ben depilata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Piacevole, "molto safada", con me solo Attiva per scelta mia ma credo sia la cosa che preferisce
REPERIBILITA': buona ma portone proprio accanto ad un bar molto frequentato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale o poche scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909917xx


2 sere fa decido che è il momento di tornare a trovare soddisfazione con una trans e quindi mi metto a cercare su internet cosa offre la mia zona... Ce ne sono varie ma non mi convicono molto, o esteticamente, o da qualche rece letta in passato. Poi vedo lei, di cui ho ltto qualcosa di buono e guardando qualche video mi convinco, la chiamo e ci accordiamo. Vado da lei e appena entro mi accoglie completamente nuda, mostrando già un pisello interessante, oltre che un bel corpo, culo un pochino grosso ma molto piacevole sia alla vista che al tatto... :)
Mi fa spogliare e mi chiede subito il pattuito, poi ci sdraiamo a letto e lei itrafuori subito i preservativi e la cremina, al chè penso, uff ma ha tanta fretta...? Perchè io no!
In effetti mi sbaglio perchè comincio a toccarla, a tirarla a me per baciarla e si fa baciare dappertutto tranne che in bocca dove mi concede solo piccoli bacini a labbra praticamente chiuse.
Counque la situazione comincia a piacermi mi sale sopra, leccamenti vari di tette, baci su tutto il corpo, con lei che ricambia con gusto. Poi decide di farmi assaggiare il suo cazzo che tende a stare ricurvo in su e quindi per come siamo messi mi riesce anche male accoglierlo bene in bocca... Cambiamo posizione, sempre con passione, poi mi fa sdraiare a pancia sotto e inizia a leccarmi il buchetto, molto brava,mi piace molto, le se ne accorge, mi si avvicina alla testa, mi bacia il collo, mi mordicchia un orecchio e mi chiede se voglio prenderlo. Beh non aspettavo altro, quindi si mette il preservativo, mi spalma un pochino di cremina e iniziae in quella posizione a entrare dentro di me. All'inizio mi fa un po' male, perchè pur non essendo molto lungo è comunque un cazzo discretamente largo e poi io era un po' che non ne prendevo... Poi però con molta calma riesce a farsi bene strada e inizia a scoparmi sempre con più passione, continuando a baciarmi, leccarmi la testa,tenendomi le mani con le sue e poi quando aumenta ancora il ritmo mi morde sempre di più l'orecchio destro.Mi piace e sono eccitatissimo anche io, lei continua, io giro la testa, la guardo cerco di farmi baciare bene anche in bocca, ma nulla, tutto ma baci appassionati in bocca non me ne vuol dare... :(
Comunque dopo un pò, tra rallentamenti e ripartenze super strong lei viene nel gommino,si sdraia sfinita su di me e dopo 5 minuti si sfila da dentro di me. Si ripulisce bene, fa fare lo stesso a me e poi mi si sdraia di nuovo vicino, altri tocamenti, strusciamenti e poi mi chiedese voglio venire,alchè mi gommina e con la bocca mi fa venire con un piacevolissimo pompino! Stremato resto ancora un pochino lì con lei sul letto, le dico che mi è piaciuto molto, lei dice che anche a lei sono piaciuto e mi invita a tornare, ma partendo lei oggi non ne avrò modo. Peccato perchè sono stato molto bene e se tornerà in zona correrò nuovamente da lei, sicuro! In conclusione credo le piaccia molto esser attiva, è brava, carina e molto porcella, credo anche di esserle davvero piaciuto, sospetto non si apra così sempre, ma se invece lo fa con tutti è una clamorosa professionista! :D

P.S.:durante la prima fase di preliminari le è suonato il cellulare e dopo qualche squillo ha risposto dicendo però genericamente al cliente sono impegnata richiama più tardi... Poi per oltre un'ora che sono stato ancora lì da lei non ha più suonato.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,9 KB · Visite: 160
  • 2.jpg
    2.jpg
    42 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    41 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mabela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.mabelatransex.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': booo, mi ha detto africa ma spero stesse scherzando, sul sito riporta a chiare lettere brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva-passiva-carezze-ciucciate-baci dappertutto ma non in bocca.
COMPENSO RICHIESTO: vago
COMPENSO CONCORDATO:50 (mi rifiuto di andare oltre)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 65 a occhio e croce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano e cancello d'ingresso davanti alla finestra di un appartamento di studenti che sicuramente avràn capito dove annavo. bè pazienza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909917xx

Voilà ma recensiòn:

Eccoci qua, fresca fresca stasera. Rispetto all'ultima rece, quella in cui scappavo da uno scimmione con la parrucca trovata nelle immondizie, manco sbarbato e con la voce da pavarotti della domenica mattina dopo una serata a rum e pera appena svegliato, questa è mooolto più picevole.


ore 21 e 30. Telefono e mi risponde una voce da tgatta e già mi rilasso, le ho fatto presente che ero a marghera e che se mi diceva dove viveva sarei passato subito ma ahimé avevo con me solo 50 euro. "lo so che sei meravigliosa e che di sicuro il tuo budget sarà più alto, però ho solo questi soldi con me ... fai un'eccezzione per stasera?" e lei "va bene, vieni" mi dice l'indirizzo "però con 50 facciamo una cosa tranquilla".

ore 21 e 50. son sotto casa sua ma ahimè proprio al cancello d'entrata ci sta un festa proprio nell'appartamento che da con la cucina lì e mettermi a parlare al telefono per dirle che ero li davanti è stato difficile e, secondo me, altamente sgammabile. vabbè. fanculo, c'ho voglia e me ne frego.

salgo su e mi aspetta dietro la porta... brutto segno, ripenso all'ultima esperienza con lo scimmione dal doppiomento... metto la testa dentro e trovo na tgatta già tutta nuda e con un culo da favola, bello, sodo coi fianchi da donna. balzo dentro e la guardo... "che bella!" mi scappa proprio. a dire il vero di viso lascia qualcosa a desiderare ma tutto sommato è una gran bella tgatta. tette comprese, rifatte ok ma morbide e verosimili. chiedo di saldare il dovuto e mi da due bacini sulle guance. si mette a pecora sul letto e ammiro il gran bel culo che ha. proprio come quello dei migliori pornazzi. in fin dei conti una transa che deve avere assolutamente di bello? il culo. e lei, oltre a quello ha due belle tette e una pelle molto bella.

le bacio le chiappe. gliele apro e noto un buco del culo meraviglioso. le infilo un ditino e caspita! che stretto! robe da togliere i chiodi dai muri. si gira e mi mette la bocca sulle sue tette. poi mi mette sotto. sale a cavalcioni su di me si muove col petto a destra e a sinistra per schiaffeggiarmi con le tette... spettacolo!!! in quello pensavo:"ah, na cosa tranquilla, eh?".
mi mette il guanto e mi spompina per 5 minuti. se lo mette anche lei e mi dice qualche parolaccia che non fa mai male, "succhiamelo adesso, troia" parte un gran 69 e continuiamo così per altri 5 minuti. unica nota negativa dietro alle coscie c'è una piccola ricrescita ma direi trascurabile.
da notare che è stata in erezione durissima per tutto il tempo. si strofinava col cazzo dappertutto. si calma poi mi accarezza e mi bacia. mi abbraccia forte e poi ancora mi accarezza e mi bacia, anche in bocca ma con le labbra dure, al minimo accenno della mia lingua si ritrae. vabbè mica posso pretendere tutto, no?

alla fine anche se volevo essere attivo, ruolo da me prediletto, mi metto supino e lei non desiderava altro che infilarmelo. all'inizio piano e poi un po' più forte, non mi ha mai fatto male. brava. sono ancora abbastanza vergine. mentre mi scopava si notava che le piaceva e mi mordeva la schiena, e li leccava sul collo. "molto bene" ho pensato, lasciami la saliva sul collo, così vediamo cosa mi dice quella zoccola della tipa con cui mi vedo.

mi diceva delle porcate e alternava 3 minuti di pompaggio ed insulti con 3 minuti di abbracci e carezze da fidanzatina.
poi salgo a cavalcioni su di lei e le dico che vorrei venirle sulle tette mentre mi incula, e lei, vai vienimi sulle tette. cos'aspetti. andiamo avanti così 5 minuti e alla fine vengo copiosamente sulle sue tette. la cosa da notare è non ho dovuto menarmelo per venire. ha fatto tutto lei da dietro.

ci asciugamo dalla bella sborrata e vado in bagno. lei, sempre nuda, si siede sul divano e si vede che voleva parlare ma a me del social time, specie dopo essere venuto, ne faccio volentieri a meno. mentre mi rivesto mi dice che starà qui un'altra settimana e che vorrebbe che tornassi. io "si, si, ci vediamo presto". due bacetti, un'altra palpata al suo meraviglioso culo e me ne vado.

esco, faccio finta di telefonare di problemi di lavoro e passo davanti alla finestra dei festaioli con molta calma. guardo l'orologio, cazzo le 11!
una delle più belle transcopate di sempre.
na robetta tranquilla diceva lei.. bè non tanto, adesso, mentre scrivo, che son sulla poltrona sento un po' di male al culo...
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Azz Pinocchio per 50 euri ti è andata proprio di lusso...complimenti :pleasantry: Peccato che parte presto!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
effettivamente io butto sempre la scusa dei 50 euri, se dicono di si bene sennò cambio obiettivo, spendere 100 o 150 non ha senso e si fa capire alle gentil donzelle che in futuro potranno chiedere 200 o 250... ma per chi ci han presi? io col cazzo che guadagno 200 euri nel giro di un'oretta... eppoi, a dire la verità la più gran trans-gnocca che io abbia mai incontrato, tale Catalina Riviera, alta, tettuta, culo meraviglioso, bocca carnosa, viso da figona, l'ho incaprettata per la modica cifra di 50 euri, con tanto di sua venuta. tié!

tanto per:
http://catalinaxxx.es.tl/Galeria-fotografica-II.htm
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: MABELA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1983&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: napoli/licola
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% ( solo il viso un po ma appena appena con segni di acne)
SERVIZI OFFERTI Di solito non chiedo , chiedo solo che sia una cosa tranquilla a prescindere dal rate pattuito
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40"
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65/1,68, femminile belle tette e bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L (ma bello largo e durissimo)

ATTITUDINE: atiiva/passiva
REPERIBILITA': buona , risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la solita chiamiamola villetta con cancello automatico e senza scale a licola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 09917XX

Appena arrivato mi apre già nuda e con il fratellino già barzotto , è molto carina e simpatica , dopo averle fatto un po di complimenti che fanno sempre bene alle tgatte anche se in questo caso del tutto sinceri , mi invita a spogliarmi, le chiedo l'uso del bagno che è molto pulito come il resto della stanza anche molto ordinata , come mi spoglio mi salta letteralmente addosso, comincia a strofinarsi e a mordicchiarmi il collo le orecchie , le labbra anche se non mi bacia mai con la lingua , mi fa stendere e mi sale addosso iniziandomi quasi a schiaffeggiare con le sue belle tettone , il tutto condito dal suo profumo non fortissimo ma molto eccitante , mi si stende addosso ed inizia a strusciarmi con il suo fratellino il mio e sento che il suo è veramente di marmo.me lo prende in bocca e inizia a mandarmi in estasi per 10 minuti si volta e mi mette il suo culo in faccia anche questo e profumatissimo allora inizio con delle belle slinguate che lei gradisce molto con le mani si allarga per farsi infilare la lingua sempre più giù , poi mi si siede lettealmente con il culo sulla faccia allargandosi sempre con le mani. Mi chiede se la voglio prendere le dico di si ma voglio prima sentirla io visto che il suo uccello è davvero durissimo appunto non lunghissimo ma di buona larghezza , mi fa stendere a pancia in giù e dopo essersi coperta ed avermi incremato per bene mi viene sopra le chiedo di fare piano e con estrema dolcezza mi prende , prima piano poi più forte, mentre con le braccia mi avvolge e continua a darmi dei morsetti sul collo , mi bacia in faccia e sulle labbra dopo circa 10 minuti accellera il ritmo e poi si stacca , ho l'impressione che sia venuta , impressione che poi mi sara' confermata dal fatto che inizia a pulirsi con molta cura .
Ora tocca a me e lei si mette sul letto e dopo avrmi incappucciato me lo fa venire anche a me di marmo e mi dice che ora devo spaccarle io il culo non me lo faccio ripetere si metta pecora sporgendo il culo fuori al letto con me in piedi dietro che le entro tutto in un colpo, si cosi mi dice e mi incita a fotterla sempre più forte dice che sono il suo toro che devo fare il maschio e spaccarla tutta si stende con il corpo e la faccia sul letto e caccia il suo bellissimo culo sempre più fuori allargandolo sempre con le mani e incitandomi a sfondarla sempre più che sono il suo toro mi ripete spesso e che le devo rimpiere tutto il culo come lei ha fatto con me ( la 2 conferma che è venuta anche lei ) dpo un po non riesco più a trattenermi e la riempio per bene . Si alza mi da un bacio e dice che ne aveva proprio bisogno di una bella scopata , breve social time , pago quanto pattuito prima al telefono la saluto e vado via.

Concludendo una bella scopata davvero le rece che avevo letto su di lei erano tutte positive infatti era una di quelle che speravo di incontrare e sono molto soddisfatto . quasi quasi ci rifaccio un pensiero prima che lunedì se ne va ..........
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
index corretto: 38909917xx
altro index: 38076657xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,2 KB · Visite: 255
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,3 KB · Visite: 242
  • 3.jpg
    3.jpg
    23 KB · Visite: 321
Commenta
Alto