CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mabela
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.mabelatransex.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': booo, mi ha detto africa ma spero stesse scherzando, sul sito riporta a chiare lettere brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva-passiva-carezze-ciucciate-baci dappertutto ma non in bocca.
COMPENSO RICHIESTO: vago
COMPENSO CONCORDATO:50 (mi rifiuto di andare oltre)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 65 a occhio e croce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano e cancello d'ingresso davanti alla finestra di un appartamento di studenti che sicuramente avràn capito dove annavo. bè pazienza.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909917xx
Voilà ma recensiòn:
Eccoci qua, fresca fresca stasera. Rispetto all'ultima rece, quella in cui scappavo da uno scimmione con la parrucca trovata nelle immondizie, manco sbarbato e con la voce da pavarotti della domenica mattina dopo una serata a rum e pera appena svegliato, questa è mooolto più picevole.
ore 21 e 30. Telefono e mi risponde una voce da tgatta e già mi rilasso, le ho fatto presente che ero a marghera e che se mi diceva dove viveva sarei passato subito ma ahimé avevo con me solo 50 euro. "lo so che sei meravigliosa e che di sicuro il tuo budget sarà più alto, però ho solo questi soldi con me ... fai un'eccezzione per stasera?" e lei "va bene, vieni" mi dice l'indirizzo "però con 50 facciamo una cosa tranquilla".
ore 21 e 50. son sotto casa sua ma ahimè proprio al cancello d'entrata ci sta un festa proprio nell'appartamento che da con la cucina lì e mettermi a parlare al telefono per dirle che ero li davanti è stato difficile e, secondo me, altamente sgammabile. vabbè. fanculo, c'ho voglia e me ne frego.
salgo su e mi aspetta dietro la porta... brutto segno, ripenso all'ultima esperienza con lo scimmione dal doppiomento... metto la testa dentro e trovo na tgatta già tutta nuda e con un culo da favola, bello, sodo coi fianchi da donna. balzo dentro e la guardo... "che bella!" mi scappa proprio. a dire il vero di viso lascia qualcosa a desiderare ma tutto sommato è una gran bella tgatta. tette comprese, rifatte ok ma morbide e verosimili. chiedo di saldare il dovuto e mi da due bacini sulle guance. si mette a pecora sul letto e ammiro il gran bel culo che ha. proprio come quello dei migliori pornazzi. in fin dei conti una transa che deve avere assolutamente di bello? il culo. e lei, oltre a quello ha due belle tette e una pelle molto bella.
le bacio le chiappe. gliele apro e noto un buco del culo meraviglioso. le infilo un ditino e caspita! che stretto! robe da togliere i chiodi dai muri. si gira e mi mette la bocca sulle sue tette. poi mi mette sotto. sale a cavalcioni su di me si muove col petto a destra e a sinistra per schiaffeggiarmi con le tette... spettacolo!!! in quello pensavo:"ah, na cosa tranquilla, eh?".
mi mette il guanto e mi spompina per 5 minuti. se lo mette anche lei e mi dice qualche parolaccia che non fa mai male, "succhiamelo adesso, troia" parte un gran 69 e continuiamo così per altri 5 minuti. unica nota negativa dietro alle coscie c'è una piccola ricrescita ma direi trascurabile.
da notare che è stata in erezione durissima per tutto il tempo. si strofinava col cazzo dappertutto. si calma poi mi accarezza e mi bacia. mi abbraccia forte e poi ancora mi accarezza e mi bacia, anche in bocca ma con le labbra dure, al minimo accenno della mia lingua si ritrae. vabbè mica posso pretendere tutto, no?
alla fine anche se volevo essere attivo, ruolo da me prediletto, mi metto supino e lei non desiderava altro che infilarmelo. all'inizio piano e poi un po' più forte, non mi ha mai fatto male. brava. sono ancora abbastanza vergine. mentre mi scopava si notava che le piaceva e mi mordeva la schiena, e li leccava sul collo. "molto bene" ho pensato, lasciami la saliva sul collo, così vediamo cosa mi dice quella zoccola della tipa con cui mi vedo.
mi diceva delle porcate e alternava 3 minuti di pompaggio ed insulti con 3 minuti di abbracci e carezze da fidanzatina.
poi salgo a cavalcioni su di lei e le dico che vorrei venirle sulle tette mentre mi incula, e lei, vai vienimi sulle tette. cos'aspetti. andiamo avanti così 5 minuti e alla fine vengo copiosamente sulle sue tette. la cosa da notare è non ho dovuto menarmelo per venire. ha fatto tutto lei da dietro.
ci asciugamo dalla bella sborrata e vado in bagno. lei, sempre nuda, si siede sul divano e si vede che voleva parlare ma a me del social time, specie dopo essere venuto, ne faccio volentieri a meno. mentre mi rivesto mi dice che starà qui un'altra settimana e che vorrebbe che tornassi. io "si, si, ci vediamo presto". due bacetti, un'altra palpata al suo meraviglioso culo e me ne vado.
esco, faccio finta di telefonare di problemi di lavoro e passo davanti alla finestra dei festaioli con molta calma. guardo l'orologio, cazzo le 11!
una delle più belle transcopate di sempre.
na robetta tranquilla diceva lei.. bè non tanto, adesso, mentre scrivo, che son sulla poltrona sento un po' di male al culo...