[RECE] Mabela trans - Milano - Piccoletrasgressioni - Sito personale
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mabela_16622 -
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1983 -
http://mabelatransex.blogspot.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mabela - Mabela Silva
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina scarsi (27-30 max)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (che a regime si mette in verticale)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (moltissime foto ritoccate, viso segnato e mascolino)
COMPENSO RICHIESTO: 80 (al telefono -> vedi rece per dettaglio)
COMPENSO CONCORDATO: 80 (dal vivo non le avrei dato più di 50)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, AR, ANAL (io a lei)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65, magra, pelle ambrata ma con macchiettine più scure (che a me non piacciono), proporzionata ma... c'è un ma per me... il viso è bello segnato (acne giovanile? Boh, chi lo sa) e più TRAV che TRANS, per me ed a mio modo di vedere. Come sempre cerco di allegare le foto che più si avvicinano all'esperienza da me vissuta.
ATTITUDINE: Ossessivo compulsiva, agitata, ansiogena. Maniaca dell'igiene. Ha un'opinione di se troppo troppo elevata. No iniziative.
REPERIBILITA': purtroppo buona
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min (di sauna, volevo morire)
INDEX: 38076657xx (vecchio index 38909917xx)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
LA MIA ESPERIENZA:
Già dalla scheda si evince che non mi sono trovato bene, capita e non ne faccio un dramma, Mabela (MaAncheNoBela) è di carattere buono, almeno questo.
Ho scoperto solo ora che scrivo la rece che esistevano già esperienze a Milano con vecchio index.
Ritengo che in questo specifico caso, me la sono cercata.
Al telefono avevo intuito non sarebbe stato bello e divertente, cerco di non essere prevenuto ma poi i suoi atteggiamenti mi hanno dato il colpo di grazia.
Non era in giornata?
Non mi interessa, non ho fatto sesso gratis, il regalo volontario è stato elargito (per non sentirmi in colpa

).
Antefatto -> Mi ritrovo a Milano e la giornata non è nemmeno afosa o particolarmente calda -> Mi ritrovo con 2h libere (circa) -> inizio a cercare chi può allietarmi l'attesa -> Di quelle che mi piacevano/interessavano ce ne fosse stata una libera, quando si dice la sfiga -> chiamo Mabela (MaAncheNoBela sarebbe meglio, nel suo caso) -> libera
Al telefono già antipatica, da scemo concordo e mi presento, zero fatica per parcheggio (questa è una delle poche cose positive di quell'incontro, il che è tutto dire), entro e la vedo tutta agitata (pensavo e speravo eccitata... no no, è schizzata, cosa ben diversa, non capirò mai il perché, per la mia esperienza penso sia così caratterialmente e a me questi caratteri fanno tristezza: così sarà).
La furbetta, vedendomi in ghingheri, mi spara una cifra che non riporto nemmeno (

), non sento nemmeno cosa mi biascica, mi dirigo a vedere cesso e scannatoio (tutto bene, brava, ci tiene all'igiene in tutti i sensi, questo è ottimo ed è l'eccezione che, nel MIO caso, conferma la regola).
Cesso pulitissimo ed in ordine ma sesso non all'altezza del cesso.
Pensa te, una consonante quanto cambia il significato di una parola, nel suo caso però potrebbe anche non andarci lontano :sarcastic_hand:
La stanza da letto, credo per via del sole che ci batteva sopra, era a 40°C (ma fuori non faceva così caldo, è una sauna e alla fine peserò circa 5 kg in meno rispetto al mio ingresso, questo, per chi vuole dimagrire, potrebbe essere una nota positiva).
Capisco che non mi piace, inutile girarci intorno, mia la colpa, fisicamente mi aggrada ma di viso e di pelle no.
Troppo segnato il viso (butterata, è il termine corretto), presenza di macchiette più scure sul corpo, classiche di quel tipo di carnagione (va valutato che fuori c'era un sole forte, per cui magari ho notato inestetismi che altri, in ambiente più scuro, non hanno visto), il resto però non è male, anche se ossessiva compulsiva nei gesti, pulita e buona di carattere.
Solito social iniziale, mentre mi lavo (cesso pulitissimo ma datato), non scatta, non trovo la lunghezza d'onda che mi porta alla giusta motivazione, in più se ne esce con alcune frasi davvero infelici (per il mio modo di concepire, bellezza, eleganza e malizia), pensa (credo ne sia convinta, in cuor suo) di essere una "strafiga", le frasi non lasciano dubbi in merito, io dentro di me morivo dal ridere, oltre che "schizzata" anche alta stima di se.
Non stava mai ferma, ma mai!, si muoveva a destra e a sinistra, cosa stesse facendo sa solo lei, scompariva, riappariva... riappariva, scompariva...
Le piacerà particolarmente il gioco del nascondino: chi lo potrà mai sapere
Noto sul comodino tutto il materiale necessario per il sesso, in perfetto ordine, su una perfetta linea retta, due profilattici, carta, il lubrificante... tutto in ordine di utilizzo (da sx verso dx), stavo male (dal ridere, non per cose brutte, no no, dal ridere... conosco un paio di persone così e mi fanno morire).
Capisco che non ce la farò mai e poi mai a godere, punto all'eiaculazione e nel più beve tempo possibile.
La mia idratazione era limitata, il ventilatore muoveva aria a 40°C per cui era come non sentirlo, dopo avrei dovuto incontrare un cliente, non potevo presentarmi completamente stremato.
Partiamo a fare cose serie, pompini nature (a me il suo non piaceva, pompino senza un minimo di fantasia, come se ciucciasse una mammella... triste, già capitato, non è la prima volta ma con me non è stato mai all'altezza di una "professionista", come pensa di essere), piacevole il suo membro anche se, una volta che sono riuscito ad eccitarla a dovere (io, fosse stato per lei stavamo ancora lì a guardarci... poca iniziativa, sa solo ridere e dire banalità sul suo fisico... tutto molto triste), mi accorgo però che il suo (bel) pisello (M bello tosto) si mette in verticale, è talmente duro che avevo paura a spostarlo in posizione ideale per ciucciaggio in 69, infatti farò delle fatiche invereconde e non troverò mai una reale posizione godereccia (per me), capisco che anche qua, non per suoi atteggiamenti ma per l'erezione troppo strong e verticale, non mi godrò i 69 come piace a me.
Qua accade una cosa strana, che le piacessi si capiva ed era chiaro, le viene l'unico momento di attacco/arrapamento pro-attivo, si gira e mi pianta una serie di limoni, non l'avrei voluta baciare, il viso non mi andava e non mi va proprio giù (troppo maschia), non voglio deluderla e poi poteva essere un buon volano (non lo sarà per molto), andiamo di passione vera per qualche minuto, tutti e due presi e di marmo, in modo NON naturale mi fa capire che o mi inforca lei o io... opto per la seconda opzione, fine della passione.
Sceglie scrupolosamente il goldone numero 1, numero 3 gocce di gel sul dito medio della mano dx (su quale fosse, se dx o sx, scherzo, non sono sicuro fosse proprio quella :sarcastic_hand: ) si lubrifica per bene e lì decido che sarà la fine di tutto (un altro lato positivo, ha un bel cuscinone sul letto da usare per posizioni ottimali nella penetrazione, peccato però che, nonostante lei ci tenga particolarmente all'igiene, in modo quasi ossessivo, tale supporto al sesso anale non sia munito di federa o copertura lavabile.
Glielo avrei voluto dire, non volevo però le venisse una sincope in quell'istante (faccio questa confessione qua "tra di noi"

)

.
Concludo martellandola dolcemente, lei che si tocca il suo marmoreo pisello, FK perché la vedevo infoiata ma poi fa breccia in me il lato egoista, decido di venire senza farla venire, vengo su di lei e fine dei giochi... e fine della sauna.
Mentre mi preparo per tornare alla vita vera, parte con una serie di atteggiamenti (ossessivi), parole ad cazzum, opinioni su di lei, sul suo corpo (uso dello specchio frequentissimo da parte sua, un'ossessione anche questa) io sto al gioco, saluto, promessa di rivederla (sicuramente sarà così...) -> Ciao
In sintesi: Mabela ha un viso mascolino e segnato, fisicamente carina, pelle con macchiette scure (che potrebbero non piacere a tutti, non è costantemente ambrata), pisello bello duro ma che punta in su. Con me è stata tutto il periodo ossessiva compulsiva negli atteggiamenti, agitata e pochi istanti davvero passionale, zero o quasi iniziative. Ha un'opinione TROPPO elevata di se e della sua bellezza. Pulizia da riferimento... ma forse troppa... Indole buona.
Storielle (dalla più recente alla più vecchia):
Torino ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=362048
Gallarate ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=193422
Napoli ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=143588
Venezia ->
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=138694