Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: INFO GIULIA - P.TO RECANATI - BAKECA

Cuginetto...

Te lo dissi che quessa era un fake tremendo!!

E te che me voelvi fa andà in avanscoperta....

MA QUESTO E' SFRUTTAMENTO DI PUNTER!!!

Basta, chiamo il telefono azzurro...

:vava:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
108
Re: ELHEONORA - CIVITANOVA M. - BAKEKA

witchfinder ha scritto:
figliodelvento3 ha scritto:
Lei è 1 bella donna, molto vicina ai 40 anni, bionda, capelli lisci, viso non 1 granchè.Si notano gli anni, con diverse rughe.Alta circa 170 cm, fisico longilineo ma non aspettatevi 1 figa come quella della foto.Seno una terza scarsa, culo direi buono.Riceve dietro lo stadio, in 1 casa inguardabile ma abb pulita.Mi ha aperto in vestaglia stile film anni 70 e autoreggenti datate con 1 paio di buchi piccolini.Insomma alla vista ero già con i coglioni a terra.Lei mi ha detto che fa la badante e vuole arrotondare così.La cosa positiva è che è molto simpatica, x cui preso dalla grifa e ....dallo sconto mi sono buttato.Le sigle apparte rai 2 concede quasi tutto, all covered.Buon bj, concede 1 ottimo daty, qualche posizione che ha gradito tipo un'ottima pecos.In definitiva direi buona scopata, lei molto partecipe.Nota negativa, one shot, il rate che secondo me eccessivo e il fatto di non essere la strafiga della foto.
Ho cercato di riassumere perchè ora il dovere mi chiama.spero di essere stato di aiuto

Cioè....ricapitoliamo.

- 40 anni...che di per se non è assolutamente un difetto, anzi;
- Si notano gli anni - rughe;
- non una figa;
- Seno terza scarsa;
- location inguardabile;
- Buchi alle autoreggenti;
- No rai2;
- il resto quasi tutto...cioè se non da il culo, "quasi tutto" sarebbe boccafiga...no CIM no CIF...
- ALL COVERED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qui non commento;
- ONE SHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTT!!!!!!!!!!! anche qui meglio stare zitti!

...e tutto per la modica cifra di 200 euro dopo estenuante trattativa (sennò erano 300)??????

Ommarònna.......

Ma ci rendiamo conto che con 2cento ti ci scappa 2 botte dalla Nicole o, se non vuoi andare troppo lontano, + di 2 ore con diverse altre molto più maiale e complete???

Mod, direttamente su CAPE CANAVERAL!!!

Infatti lascia perdere che sono distrutto psicologicamente...
:suicide2:
Io che odio spendere ste cifre a scatola chiusa mi sono fatto intortare da ste foto che immaginavo fossero false..
Che testa di cazzo!!
Me lo dico da solo...

Commenta
Reaction score
0
[RISOLTA] TITTI - CIVITANOVA M. - C.I.

salve avete notizie di una certa
" TITTI sexy bomba ucraina con 8 misura alta 1,77 massaggi rilassanti civitanova marche"
che è presente su c.i. cartaceo ? grazie........

Commenta
Reaction score
0
GIULIA - P.TO RECANATI (MC) - PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao punter, sapete darmi informazioni sulla tipa Collegamento alla pagina web non disponibile ... =1&id=8077, mi sa che se è come dalla foto il livello è tra i più alti visti in zona ultimamente. :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
0
Re: info TITTI civitanova marche c.i

Ci sono stato un paio di anni fà... Prima lavorava a Lido Tre archi...

Io non ci sono più tornato, perchè fisicamente è un armadio a muro, ti posso dire che peseva circa 100 Kg... Io mi sono fatto fare solo un bj per 30 euro e sono andato via...

Se ti piacciono le donne alte 1,80 per 100 kg puoi andare altrimenti desisti..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: info TITTI civitanova marche c.i

SESSOMATTO ha scritto:
Ci sono stato un paio di anni fà... Prima lavorava a Lido Tre archi...

Io non ci sono più tornato, perchè fisicamente è un armadio a muro, ti posso dire che peseva circa 100 Kg... Io mi sono fatto fare solo un bj per 30 euro e sono andato via...

Se ti piacciono le donne alte 1,80 per 100 kg puoi andare altrimenti desisti..

Prego di rispondere alle richieste info solo con i LINK alle recensioni. Grazie

Richiesta info RISOLTA
Thread chiuso.

Commenta
Reaction score
0
DANIELA/STEFANIA - P.TO RECANATI (MC) - PICCOLETRASGRESSIONI

Oggi sono un pò in fermento...
si hanno info di tale raga :

Collegamento alla pagina web non disponibile ... 2&id=11614

Collegamento alla pagina web non disponibile ... e/STEFANIA

grazie!

Commenta
Reaction score
69
Re: SUAMI CIVITANOVA LAMPO INCONTRI

Più fake di così !

Allegati

• Suami.zip
    20,1 KB · Visite: 69
Commenta
Reaction score
0
Re: SHANELL CORRIEREINCONTRI CIVITANOVA

Nulla di nuovo, via Donizetti, vecchia conoscenza a Citanò ormai da qualche anno, lei è giovane (25 anni) ma molto finta e meccanica. Esteticamente non male, molto corrispondente alle foto dell'annuncio ma sinceramente non vale la spesa (chiede 100 per una cosa ben fatta). Te la sconsiglio sinceramente, molto meglio investire su una Sendy che sa il suo mestiere (e come !!!!!) anche se con qualche annetto in più sulle spalle. Fidati

Commenta
Reaction score
0
Re: SHANELL CORRIEREINCONTRI CIVITANOVA

Sul cartaceo di CI la trovi anche come RACEL è sempre lei... Prova ad indagare ed avrai confreme...

Commenta
Reaction score
0
Re: AMANDA-ROSSOINCONTRI-PORTORECANATI

una volta si faceva chiamare afef, ci dovrebbe essere una recensione sul forum... ciao

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Re: INFO CARLOTTA PORTO SANT'ELPIDIO

E' una vita che vedo quella foto su c.i.... Purtroppo non so dirti nulla oltre che è una vecchia del giro.

Commenta
Reaction score
0
Re: AMANDA-ROSSOINCONTRI-PORTORECANATI

Si è lei. Afef.
Sono stato proprio sabato scorso. Sono andato perche 2 anni fa' a Marcelli mi fece un'ottima impressione. Sinceramente questa volta non è stata la stessa cosa.
Aveva la fregna tutta bagnaticcia. Comunque pulita, forse s'era messa un Kg. di pomata prima di arrivare io. Boh!!
Poi rideva e parlava strana.... sembrava si fosse fatta di qualcosa. Mi ha fatto un sacco di discorsi strani.. diciamo che non stava al 100% con la testa. Entrando in camera si spoglia come un fulmine mentre parlottava.
Buttati sul letto incappuccia e parte. La pompa è di ottima fattura (come 2 anni fa'). Poi solite 3 posizioni ma per una cosa o per l'altra l'arrapamento non è tanto da concludere. Ma lei non ti mette fretta e questa è una cosa buona.
Le chiedo di ripomparlo di bocca e lei non dice di no. Quasi quasi ne approfitto, le chiedo se lo pompa senza e lei non dice di no. Vabbe' oramai, penso io, non si scandalizzera' se le riempio la bocca. Ma appena si accorge (non subito a dire il vero) toglie la bocca e continua a segarlo.
Per quanto riguarda il rate forse per la crisi ha abbassato a 50.
Mi ha detto si puo' fare anche massaggio e roba varia. Rai2 non ho chiesto ma non lo escluderei.
La location è la solita sopra al green.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto