apprendistap. ha scritto:Si è lei. Afef.
Sono stato proprio sabato scorso. Sono andato perche 2 anni fa' a Marcelli mi fece un'ottima impressione. Sinceramente questa volta non è stata la stessa cosa.
Aveva la fregna tutta bagnaticcia. Comunque pulita, forse s'era messa un Kg. di pomata prima di arrivare io. Boh!!
Poi rideva e parlava strana.... sembrava si fosse fatta di qualcosa. Mi ha fatto un sacco di discorsi strani.. diciamo che non stava al 100% con la testa. Entrando in camera si spoglia come un fulmine mentre parlottava.
Buttati sul letto incappuccia e parte. La pompa è di ottima fattura (come 2 anni fa'). Poi solite 3 posizioni ma per una cosa o per l'altra l'arrapamento non è tanto da concludere. Ma lei non ti mette fretta e questa è una cosa buona.
Le chiedo di ripomparlo di bocca e lei non dice di no. Quasi quasi ne approfitto, le chiedo se lo pompa senza e lei non dice di no. Vabbe' oramai, penso io, non si scandalizzera' se le riempio la bocca. Ma appena si accorge (non subito a dire il vero) toglie la bocca e continua a segarlo.
Per quanto riguarda il rate forse per la crisi ha abbassato a 50.
Mi ha detto si puo' fare anche massaggio e roba varia. Rai2 non ho chiesto ma non lo escluderei.
La location è la solita sopra al green.
Non incontrata o contattata personalmente, comunque su altri forum si parla di signora foggiana di 35/38 anni. Rece discordanti. Fino ad una settimana fa riceveva in quel di Giulianova.sbus ha scritto:Qualcuno conosce la tipa, anzi le tipe?http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/splendida-italiana-novita-u7zq8442721
La ragazza fisicamente è splendida, foto corrispondenti al vero. Incontrata più volte tempo fa in zona Alba.brazorf ha scritto:
targusxx ha scritto:La ragazza fisicamente è splendida, foto corrispondenti al vero. Incontrata più volte tempo fa in zona Alba.brazorf ha scritto:
Ovviamente, essendo una professionista esperta guarda molto al compenso e con velocità autostradali è molto generosa: fkiss, bbj con cim, anal.