Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
374
Credo che è la solita rumena che si spaccia per italiana... Tu non ci sei andato/chiamata?
Lo contattata per telefono ieri, parla molto bene italiano, ha origine siciliane ma ha vissuto per molto tempo al nord, parte da 100 euro per 20 minuti, lo salutata dal momento che la richiesta in questo caso per quanto mi riguarda è elevata.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
37
Reaction score
210
Località
Marche
E ci credo collega...contattata ieri neanche riceve nel suo appartamento...solo in hotel b&b e può venire a casa tua...solo x mezz’ora ha sparato 200 euro...manco stasse ai Parioli a Roma ??
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
388
Reaction score
655
Ho visto su EF ... chiede un botto ?

Contattata ma non mi ha fatto una buona impressione, mi è parsa seccata della telefonata ed ha cercato di chiudere subito la conversazione.
D'altronde i regali di Natale mica si comprano da soli, come al solito la colpa è di chi le dà queste cifre e contribuisce ad alzare i prezzi in maniera vergognosa.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.194
Località
Fermano & Maceratese
Salve Step85,

con il numero indicato nell'annuncio (index: 35124582xx ... lo dovevi mettere tu nella tua richiesta di info :rtfm: ) se cerchi su Google trovi questo
annuncio dove puoi già vedere che le foto usate negli annunci associati ad esso sono di tante ragazze diverse ... e già questo dice molto :pardon:.

Ma se cerchi con le foto trovi, con altro numero di telefono, la recensione di
Jessica - Cagliari.

Ora tocca a te decidere cosa fare.

Ciao, DD.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Lo contattata per telefono ieri, parla molto bene italiano, ha origine siciliane ma ha vissuto per molto tempo al nord, parte da 100 euro per 20 minuti, lo salutata dal momento che la richiesta in questo caso per quanto mi riguarda è elevata.
?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
20
Reaction score
68
Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualche cosa, ma sono nuovo di qua. Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha frequentato l'italiana Gregoria di Porto Recanati
Grazie mille a chi mi risponderà
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto