Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.194
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
marche
@herpunter l'avevo chiamata nei giorni scorsi:
- quanto vuoi per 1 ora?
- io 1 ora no lavora
- te la pago, basta che mi dici quanto vuoi
- IO 1 ORA NO LAVORA!
Visto il carattere affabile, non ho chiesto altro.

non ti sei perso niente....andata a vedere....alta un cazzo e 3 barattoli.....come si dice dalle parte nostre, bella tosta con panza e poche tette....girotacco immediato


Ci sono parecchie recensioni fuori regione. Bastava fare una semplice ricerca col numero di telefono. GIRL - Lola 3489238894 - 3283449480
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
270
Reaction score
399
Età
63
Località
LORETO
amici punter che girano a porto recanati sapete che fine ha fatto la mora stangona che stazionava fuori al piazzale del green e che riceveva nel palazzone verde sopra al green,a volte c'era anche una biondina,ora sembrano sparite nel nulla
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
388
Reaction score
655
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
20
Reaction score
68
amici punter che girano a porto recanati sapete che fine ha fatto la mora stangona che stazionava fuori al piazzale del green e che riceveva nel palazzone verde sopra al green,a volte c'era anche una biondina,ora sembrano sparite nel nulla
Ho ritrovato il contatto di Bianca e l'ho chiamata per sentire se ancora esercita ed ha confermato il posto e l'attitudine. Tanto dovevo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
20
Reaction score
68
Quindi alla domanda chi è Bianca? La risposta è che è una ragazza che sta fuori dal Green e che addesca clienti per portarseli nel suo appartamento, che si trova attaccato al Green
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto