Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Le stesse foto si trovano anche su questo sito tedesco (l'annuncio sembra attivo tuttora):
Le foto sono sue, sono andato ad incontrarla e posso confermare che è lei sicuramente

Commenta
Reaction score
193
Buongiorno guys, qualcuno sa dirmi qualcosa su questa brasiliana che sull'annuncio si dichiara argentina

grazie

Commenta
Reaction score
42.445
Non si trovano foto generiche in rete riconducibili a quelle dell'annuncio che dunque potrebbero essere originali.

Trovi qualche foto in più qui:

Un annuncio del tutto simile a quelli bakechi:

Ed un annuncio extrapeninsulare:

Approfitto del tuo post per sottolineare una cosetta: avrai notato che ci sono utenti, iscritti da anni, che quando pubblicano una richiesta di informazioni, sistematicamente dimenticano l'index (ovvero il numero di telefono con le ultime 2 cifre sostituite da xx). Dunque se il buon Niky75 ha ancora della pazienza residua, ci si applica e integra la richiesta.
Tu sei iscritto da pochi mesi, hai pubblicato poco ma dopo una paio di cestinature hai imparato le semplici regoline che sottostanno ad una corretta richiesta. E' difficile? Certamente no. Senti di avere subito dall'implacabile falcaccio un torto sproporzionato? Non credo.
Volendo la materia è passibile di approfondimento, ma nei suoi fondamentali è davvero rudimentale: metti un link ed un index.
Insomma il tuo esempio di come sia possibile mettersi prontamente in carreggiata, a differenza di una moltitudine di sordi smemorati, mi pare da evidenziare.

Commenta
Reaction score
57
Commenta
Reaction score
255
Nell'anteprima, sulla notifica, avevo letto che hai risposto tu, grande cacciatore di fake. Ancor prima di leggere il tuo commento avevo già perso le speranze. ?. Comunque grazie

Commenta
Reaction score
255
Ciao DD,
Il mio non voleva essere un apprezzamento negativo nei tuoi confronti, piuttosto un elogio alla tua disponibilità ad aiutare gli altri, vedo che rispondi sempre. Inoltre tante volte riesci a scovare fake che a me non vengono fuori.
P.s.grazie del tuo impegno nel forum.

Commenta
Reaction score
115
Buonasera colleghi! Ho notato che non ci sono recensioni su cinesi da tanto tempo, eppure vicino al b&b in cui alloggio ho visto diverse zone frequentate da loro, con gli immancabili shop e grandi magazzini.
E c'è anche qualche annuncio su bakeca tipo questo: Macerata [CIVITANOVA]: OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE.Bellissima,Complessima,Naturale.Le Foto 100% Reale Stampa Le Foto Controllarmi..
Qualcuno mi sa spiegare il perchè? Scusate ma non sono di questa regione, sono qui in vacanza e quasi quasi una scappatina china la farei volentieri...

Commenta
Reaction score
4.314
Ciao madcuck,

il fatto che ci sia una folta comunità cinese in zona (con tante splendide ragazze free in giro) non vuol dire che sia pieno di Pay cinesi che stranamente non rispecchiano la stessa bellezza, tant'è che gli stessi Punter cinesi vanno con le rumene :pardon:. Comunque di loft con cinesine ce ne sono se vedi gli annunci.

Il perché ci siano poche recensioni è semplice da dirti, di recensori in zona non ce ne sono poi molti (come avrai notato) e quei pochi quando devono scegliere tra la certezza di non trovare la ragazza delle foto e quella che Pay dell'est o sud americane sono comunque più trombabili anche se usano foto fake, cosa pensi che scelgono di incontrare e quindi recensire ? :pardon:

Nella sezione Ancona la situazione è diversa è c'è più attività di recensione dei loft cinesi, l'amico Cactus ne è stato per lungo tempo un fulgido esempio :good:.

Ciò non toglie che se vuoi provare a dare il via alle danze, vai sicuro che se trovi una bella ragazza sai in quanti poi ti seguiranno :wink2:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
115
Grazie Daemon, una free cinese? Non ci avevo pensato... hai mai provato a corteggiarne una? Il fatto è che sono a Civitanova in ferie fino a venerdi e non c'è quindi tanto tempo per starci dietro... magari c'è qualche locale da frequentare, pub, disco... non conosco nulla qui :-(
Ad ogni modo immaginavo il motivo: io stesso pur sapendo delle foto fake preferisco provare con una rumena o in generale con una dell'est.
Adesso valuto e ovviamente se dovessi provare recensisco come ho fatto ieri con la matrioska di Morrovalle.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto