Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.573
Le stesse foto si trovano anche su questo sito tedesco (l'annuncio sembra attivo tuttora):

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Le stesse foto si trovano anche su questo sito tedesco (l'annuncio sembra attivo tuttora):
Le foto sono sue, sono andato ad incontrarla e posso confermare che è lei sicuramente

Commenta
Reaction score
191
Buongiorno guys, qualcuno sa dirmi qualcosa su questa brasiliana che sull'annuncio si dichiara argentina

grazie

Commenta
Reaction score
39.073
Non si trovano foto generiche in rete riconducibili a quelle dell'annuncio che dunque potrebbero essere originali.

Trovi qualche foto in più qui:

Un annuncio del tutto simile a quelli bakechi:

Ed un annuncio extrapeninsulare:

Approfitto del tuo post per sottolineare una cosetta: avrai notato che ci sono utenti, iscritti da anni, che quando pubblicano una richiesta di informazioni, sistematicamente dimenticano l'index (ovvero il numero di telefono con le ultime 2 cifre sostituite da xx). Dunque se il buon Niky75 ha ancora della pazienza residua, ci si applica e integra la richiesta.
Tu sei iscritto da pochi mesi, hai pubblicato poco ma dopo una paio di cestinature hai imparato le semplici regoline che sottostanno ad una corretta richiesta. E' difficile? Certamente no. Senti di avere subito dall'implacabile falcaccio un torto sproporzionato? Non credo.
Volendo la materia è passibile di approfondimento, ma nei suoi fondamentali è davvero rudimentale: metti un link ed un index.
Insomma il tuo esempio di come sia possibile mettersi prontamente in carreggiata, a differenza di una moltitudine di sordi smemorati, mi pare da evidenziare.

Commenta
Reaction score
57
Commenta
Reaction score
252
Nell'anteprima, sulla notifica, avevo letto che hai risposto tu, grande cacciatore di fake. Ancor prima di leggere il tuo commento avevo già perso le speranze. ?. Comunque grazie

Commenta
Reaction score
252
Ciao DD,
Il mio non voleva essere un apprezzamento negativo nei tuoi confronti, piuttosto un elogio alla tua disponibilità ad aiutare gli altri, vedo che rispondi sempre. Inoltre tante volte riesci a scovare fake che a me non vengono fuori.
P.s.grazie del tuo impegno nel forum.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto