Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Non è assolutamente quella della foto ma comunque è una bella ragazza, non giovanissima ma gradevole alla vista. Tutto sommato molto professionale ed accogliente, ma se cercate una porca...cercate altrove....almeno questa è l'impressione che mi ha lasciato.:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
548
Sono stato da lei alcune volte tempo fa:è una ragazza graziosa ed educata,piacevole nel complesso ma francamente non molto partecipativa e molto meccanica.Che dire, dopo un paio di visite ho perso interesse, graziosa ma senza fuoco dentro!!!

Bobolone se puoi fare rece in apposita sezione è meglio.
Ciao

Commenta
Reaction score
548
Ciao Bobolone, anche qui se puoi fare recensione è meglio.
E' una regola del forum ecco perchè te lo chiedo, se hai le informazioni condividere è la miglior cosa da fare perchè siamo qui per questo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Si, scusa, ho capito che le race vanno fatte nell'altra sezione....voglio comunque lasciare una precisazione.....quando sono andato a trovarla ci siamo accordati per il doppio 50 comprensivo di massaggio: il massaggio è stato appena accennato poi siamo passati all'azione,lei mi ha gommato ed ha iniziato un bj decente ( ma niente di straordinario) poi classiche due posizioni e finale a mano ( con abbondante uso di carta....protettiva). Francamente non posso dire di essermi trovato male, ma ho preferito i minuti passati a parlare con lei del piu' e del meno che l'azione monta.Lei è educata e raffinata nei modi, ma pochissimo partecipativa. In compenso è una bella ragazza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Ophsss, scusa ilmagog, solo adesso ho capito che la race avrei dovuto farla nella sezione dedicata alle singole ragazze: chiedo perdono.....portate pazienza...non sono molto esperto!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
548
Aspetta Bobolone,
nella sezione recensioni possiamo recensire, ecco la scheda, il titolo deve essere cosi NOME - LOCALITA- FONTE ANNUNCIO
Ciao

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Commenta
Reaction score
43
Ciao bobolone, quello che voleva dirti il mago è che devi aprire una nuova discussione e fare la rece con relativa scheda, ma non qui nella sezione recensioni.
Così vieni cestinato e non rendi un buon servizio.

...azz mago abbiamo scritto nello stesso momento!

:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Aspetta Bobolone,
nella sezione recensioni possiamo recensire, ecco la scheda, il titolo deve essere cosi NOME - LOCALITA- FONTE ANNUNCIO
Ciao

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:

Ok capito...danke!!!

Commenta
Reaction score
5
Per caso qualcuno sa se riceve ancora ?
Ultimamente stava in quelli di Porto Santelpidio

Commenta
Reaction score
548
dopo la prima chiamata senza risposta stacca il telefono

Allora vuol dire che per qualche motivo non è disponibile, bisogna armarsi di pazienza e riprovare in seguito ( ore, giorni)
Questo è il mestiere del punter, quando a me succede io faccio cosi...insomma sono situazioni normali da affrontare.

Commenta
Reaction score
5
ci sto provando da diverso tempo ma il risultato e' lo stesso.
il numero e' lo stesso ?

Commenta
Reaction score
6
Anche io stò provando da diverso tempo ma non ricevo mai risposta,il numero penso sia ancora valido perchè squilla ma come dice ilmagog occorre armarsi di pazienza.

P.S.Qualche volta era capitato che trovando la chiamata lei mi rifacesse uno squillo appena libera,ora nisba.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto