Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
L'unica cosa che posso dire che il numero di cellulare è di un numero superiore a quello della tua amica Sabrina per cui se non è sempre lei con un doppio annuncio Sabrina ha un ospite casa il cui menù sono sicuro sarà lo stesso.
Ciao

Noel
38835116xx

Ciao Magog,
posso di certo dirti che quella della foto non è Sabrina, certo non posso escludere che sia una che " esercita" con lei: d'altra parte la location di Sabrina è costituita da una serie di monolocali tutti in fila, per cui è probabile che negli altri locali ci siano altre ragazze, magari anche questa,Io nell'appartamento di Sabrina non ho visto ne sentito compagne di stanza, anche perchè essendo l'appartamento composto in verticale da cucina,armadio separatore,camera, bagno, non vedo proprio dove poteva infilarsi la coinquilina.Non avevo notato il fatto del numero progressivo...non so che dire, magari qualcuno è stato con la ragazza e puo' dirci!
Grazie!

Commenta
Reaction score
6
Ero riuscito a beccarla nei giorni scorsi,avevo fissato l'appuntamento ma mezz'ora prima del rendez vous mi ha avvisato che saltava tutto per sopravvenuti problemi............:treaten:

Commenta
Reaction score
548
Mull le foto non danno riscontri pratici però ancora non vuol dire nulla.
Perchè ti chiedi se ha 10 anni di più?
Potrebbe essere come non essere però ad occhio io non penso che siano foto del 2002.
Come sempre i dubbi solo il campo li può risolvere...
:bye:

Commenta
Reaction score
42
L'ho chiamata tempo fa, ma la scartai perchè la voce non mi convinse, nel senso che dalla voce mi sembrava essere intorno ai 40. Comunque è stata solo una mia impressione. Lei fu molto cordiale ed educata, mi pare che il suo menù parta da 50 neuroni per lo standard per poi salire per le altre sigle ( sulle quali però non mi sono informato). Nonostante l'abbia scartata se ne avrò l'occasione (economica) vorrei provarla perchè mi ingrifa non poco, se dovesse accadere ( me lo auguro) ve ne renderò conto

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• NewCivitanovaFake.jpg
    NewCivitanovaFake.jpg
    85 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score