Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ripeto la mia filosofia, ci portano cosi tanto per il culo perche' pensano che noi punter siamo coglionazzi! siamo solo degli stupidoni, rimbecilliti che come vedono 2 tette non ci capiscono piu' un kaiser, ma non e' proprio cosi'....
Anche secondo me queste non sono loro (quelle del topic sopra citato) ma altre, Kimberly & Kiara me le ricordo bene visto che mi hanno passato una bella "inculata", purtroppo su queste non ho info, mi spiace.
Ciao Bobolone, questa Delya mi era sfuggita
Allora dico la mia, dato che penso che sono l'unico che possa dire qualcosa, se qualcun'altro può dirlo significa che non ha mai recensito e va evitato, questa volta però non dorei fare errori.
Innanzitutto partiamo dalla fine, bella la battuta sugli abiti da sposa, dato che la poppona dell'ultimo link lavorava nella stessa location, il vestito da polizziotta glie lo ha passato, però a me sembrano differenti, prova a ingrandire le immagini , sul pezzo sopra Delya ha la tasca in corrispondenza del seno, Sabrina no, anche pechè ci entrerebbe poco niente, c'è dell'azzurro in quello di Sabrina, in quello di Delya no.
Ora veniamo al succo della questione:
A prima vista della foto del corriere potrebbe essere lei, ma con gli occhiali da sole, non sono sicuro che sia lei, però le foto del secondo link parlano da sole: la foto col vestito con i fiori azzurri, e la foto col due pezzi rosso erano presenti anche negli annunci nostrani, ed erano proprio gli annunci di Karla, quelli prima della foto da maestrina, inoltre nell'ultima foto dove è appoggiata al cubo, si vede benissimo il volto, ed è lei al 100%, inoltre gli annunci del secondo link sono di Desenzano, lei mi disse che prima lavorava proprio lì. http://community.punterforum.com/karla-civitanova-marche-corriere-incontri-vt78117.html
Ora uno può dire: ma non facevi prima a dire semplicemente "si è lei"?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.