Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
[risolta] Rihanna - Civitanova Marche - corriere incontri

Ciao amici,
sapete niente di questa bellezza http://www.corriereincontri.it/rihanna ?
L'ho chiamata per sondare, mi sembra che parli un buonissimo italiano, presentazione menù assolutamente standard.
Certo, sembra una bella torella...sarà vera?

INDEX: 38065442xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Commenta
Reaction score
11
Allora il link funzionante è questo: http://www.granditrasgressioni.net/porto_recanati_massaggio_rilassante-r-342539.html

Si potrebbero aggiungere link da mezza italia che fanno sentire una forte puzza di bruciato, e così per certificare il missile ne metto uno che chiude il discorso.

http://www.nylonz.com/fetishwife-gallery-1-252-p.asp

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
548
Ciao bobolone,
quanti krapfen ha mangiato il tuo avatar ::p:this:

Le immagini sono buone anche perchè dallo sfondo riconosci il classico scannatoio a cui noi siamo abituati per cui se tutto quadra dal vivo ci dovrebbe essere una più che discreta torella cosi come tu dici.
Passo la palla al prossimo. :bye:

Commenta
Reaction score
548
Ricordo di aver aperto un topic fake con le stesse immagini nella provincia di ascoli solo che non ricordo il topic quindi io non sarei troppo fiducioso sulla bontà delle foto :bye:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
quindi io non sarei troppo fiducioso sulla bontà delle foto :bye:

Io non ci scommetterei un centesimo, neppure falso. Guarda la seconda foto dell'annuncio e mettila in relazione con la seconda delle tre foto piccole. A parte il normale camuffamento del volto, se osserviamo lo stipite della porta finestra bianca, nell'originale c'è un indirizzo internet, nella copia una cancellatura, fatta pure male. Tutte le altre foto sono tagliate in basso, dove negli originali appare sempre l'indirizzo internet.

Commenta
Reaction score
548
Io non ci scommetterei un centesimo, neppure falso. Guarda la seconda foto dell'annuncio e mettila in relazione con la seconda delle tre foto piccole. A parte il normale camuffamento del volto, se osserviamo lo stipite della porta finestra bianca, nell'originale c'è un indirizzo internet, nella copia una cancellatura, fatta pure male. Tutte le altre foto sono tagliate in basso, dove negli originali appare sempre l'indirizzo internet.

Hai ragione!!!..ecco perchè occhiodifalco;)

Commenta
Reaction score
1
La signora in questione dovrebbe essere una certa Michela che tempo fa esercitava zona stadio a Civitanova. Non ho info di prima mano, ma mi hanno descritto una "tettona" sulla cinquantina...dalle prestazioni senza infamia e senza lode.....lei propone anche massaggi. Prima della crisi si proponeva solo con massaggi dal finale happy hand.....ma poi.......la congiuntura economica ha prodotto una estensione della gamma dei servizi offerti. Di viso dicono che non sia granchè.......questo è quanto so io......

Commenta
Reaction score
19
si confermo, sono le stesse foto che utilizzava u na certa michea che faceva massaggin e mi non mi ricordo se le foto sono fake oppure no, in ogni caso mai incontrata

Commenta
Reaction score
1
eppure io...in fondo in fondo ....spero proprio di trovare una MILFONA TETTONA E ZOCCOLONA........che mi scarichi per bene........ma fino ad adesso niente....ho schivato sola clamorosa lunedi scorso........tale italiana prosperosa che riceve zona monte urano...s elpidio a mare......

Commenta
Reaction score
1
Per cister....lei sostiene che le foto sono sue, cosi mi ha detto al telefono......se anche fossero sue...fonti bene informate mi dicono che non sono recenti......le tettone ci sono ma l'avvenenza no......ribadisco..non sono info di prima mano purtroppo

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi il discorso foto è stato superato ed archiviato, sono fake.
Ripercorrete il topic e cogliete il punto in cui...
:bye:

Commenta
Reaction score
11

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    8,9 KB · Visite: 45
Commenta
Reaction score
10
Ciao bobolone,
quanti krapfen ha mangiato il tuo avatar ::p:this:

Le immagini sono buone anche perchè dallo sfondo riconosci il classico scannatoio a cui noi siamo abituati per cui se tutto quadra dal vivo ci dovrebbe essere una più che discreta torella cosi come tu dici.
Passo la palla al prossimo. :bye:

Ciao Magog,
eh.....diciamo che sia io che il mio avatar....siamo sensibili ai peccati di gola! Lui, sicuramente, esagera più di me!!:whistle3:
Si, infatti le foto sembrano anche a me scatti fatti in casa, quindi la donzella dovrebbe essere reale...meglio così!

Commenta
Reaction score
252
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto