Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
Karla - Civitanova Marche - corriereincontri

Salve,per caso qualcuno ha notizie di prima mano su questa tipa?
KARLA (corriere incontri) http://www.corriereincontri.it/karla
o EVA (lampo incontri)

Civitanova Marche
38949823XX

Saluti Punter,siate generosi nelle notizie grazie ch ealmeno quelle non si pagano.

Commenta
Reaction score
10
Guarda,
l'ho contattata telefonicamente qualche giorno fa ( le foto sono obiettivamente interessanti) ha detto di stare nello stesso palazzo di Kelly e Belen ( visto che sia Kelly che Belen al momento mi sembrano essere assenti, la butto la', forse occupa proprio uno dei due appartamenti): da quello che mi ha detto non fa rai2 e per fare bbj vuole, se non ho capito male 80 nespole, partendo comunque da una base di 70.
Ora, o è una figa notevole e quindi puo' permettersi di richiedere tali cifre o è una sola: magari è veramente la cavallona della foto ma quanto a costi mi sembra un po' esagerata!!

:sad:

Commenta
Reaction score
52
infatti per i costi direi che stiamo un pò sopra...la cavalla vale dalle foto però,mm a sentirla sembra solo in trasferta (l'italiano lo pala bene),magari ci sa fare.se è disponta a scendere un saltino ce lo faccio.Grazie Bobolone

Commenta
Reaction score
2
Armato di coraggio sapendo che trovavo una sola telefono alla tipa in questione.Arrivo a destinazione e mentre sto in auto la chiamo e vedo che prima non risponde poi vedo che esce una tipa dall'appartamento dove ero appostato.Vedendo la tipa che non corrispondeva per niente alla foto trovo una scusa e gli dico che ho avuto un impegno improvviso.La ragazza va bene per chi e' amante del genere BBW cioe' ciccione con fianchi larghi e parecchio grasse, per carita' le tette come mi aveva detto per telefono credo che siano veramente una settima ma quella troppa ciccia mi ha fatto desistere dall'approfondire la conoscenza.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
53
Anna - Macerata - Bakecaincontrii

Salve amici , chiedevo cortesemente info in merito a questa loftgirl , trovata in rete ( scusate , questa è la mia prima apertura di una discussione ) , l'ho contattata telefonicamente , spara da un minimo di 80 neuroni senza spiegarsi molto bene sui servizi ....( poiche' sono titubante e dovrei farci pure i KM ..... ) inoltre non so' poi tra l' altro se le foto siano vere D.O.C.
Un grazie mille a tutto il FORUM per eventuali informazioni .. giri di prova .... e chi piu' ne ha , ne metta XD
Un saluto

38064044xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
cubana molto bella - taccoli - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALIfake nelle foto e nel non incontro

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cubana-moltto-bella-simpatica-wxxs42988075
CITTA DELL'INCONTRO: taccoli
NAZIONALITA': dalla voce latina
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "con calma si fa tutto amore"
SERVIZI USUFRUITI:gasolio buttato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:zeru euro
DURATA DELL'INCONTRO:quale incontro?
DESCRIZIONE FISICA:boh
ATTITUDINE: tirapacchi
REPERIBILITA': ha risposto alla prima chiamata poi sparita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:boh
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33474675xx

LA MIA RECENSIONE:
In verità è una non recensione o la recensione di un pacco perché la girl non si è fatta trovare.
L’ho chiamata un paio di settimane fa, verso le 2230..chiedo su servizi offerti e rate e mi spara un 100 con calma.Un po’ dubbioso le dico comunque ok e che da li a un’oretta sarei arrivato.Arrivo in zona la chiamo per avere indicazioni per raggiungerla e non risponde.Accosto e mi fumo una sigaretta, non richiama…passano 15, 20, 25, 30 minuti e scazzato me ne vado, direzione pse-psg ma l’otr che mi stuzzica non c’era!
Successivamente ho ritrovato l’annuncio sotto il nome Laura con l’h nel nome da qualche parte ma foto di una che sembra dell’est anche se dalla telefonata si capisce che comunque è latina.
Fate voi…

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto