Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
pig;1026338 [IMG ha scritto:
http://community.punterforum.com/images/styles/iBusiness/misc/quote_icon.png[/IMG] Originariamente Scritto da ilmagog
Anche qui http://viterbo.ilmercatone.com/incon...-2392761.html#
38849471xx

Irrisolta Mia - Viterbo - Viterbotrasgressiva

]scusami ma ci trovo poco di risolto il link messo da te porta solo ad un'altra discussione in cui chiedono info
e di info non ce ne sono :mda:

:lol: infatti magog ha scritto "irrisolta" ad indicare che il link cmq non risolve la richiesta...

Commenta
Reaction score
548
Ciao spada,
non ti preoccupare. Siccome dico le cose in faccia "metaforicamente parlando" alla prima occasione che loro ritengono utile cercano di riprendersi il punto. :unknw: Non riescono nemmeno a comprendere che se provassi a conquistarli con un po' di "leccaculaggio" sarebbe peggio, si ma per loro:biggrin:.

Pig, ho inserito un link che mi dato l'occasione d'inserire un index che mi dato l'occasione d' inserire un topic del forum che purtroppo non hanno risolto,:unknw: scusami se non ho potuto allegare anche cinquanta euro.::o :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    88,4 KB · Visite: 63
Commenta
Reaction score
0
Ciao spada,
non ti preoccupare. Siccome dico le cose in faccia "metaforicamente parlando" alla prima occasione che loro ritengono utile cercano di riprendersi il punto. :unknw: Non riescono nemmeno a comprendere che se provassi a conquistarli con un po' di "leccaculaggio" sarebbe peggio, si ma per loro:biggrin:.

Pig, ho inserito un link che mi dato l'occasione d'inserire un index che mi dato l'occasione d' inserire un topic del forum che purtroppo non hanno risolto,:unknw: scusami se non ho potuto allegare anche cinquanta euro.::o :hi:

chiedo scusa io magog
che sò un'idiota e non ho letto bene il messaggio scritto da te
scusatemi tutti
magog se ce li vuoi allegare i 50€ fai pure così mi sacrificherò x testare la girl hahaahaahaaha

Commenta
Reaction score
548
Non c'è alcun problema, le sviste possono capitare e quando si riconoscono non c'è nemmeno bisogno di scusarsi, il contesto è frivolo e la sportività la deve fare sempre da padrona.
Ciao Ciao Pig.

Commenta
Reaction score
4.261
Ciao Ovidio,

la ragazza è su Badoo e non ricordo chi del gruppo Marche voleva recensirla ma non poteva perché non aveva annunci, forse ora che esiste un annuncio potrà dirti qualcosa su di lei.

Index: 36635856xx

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4.261
Salve Ragazzi,

Attratto dalle foto della signorina ho cercato di prendere contatto e questo è quello che è successo.

Prendo il numero dall'annuncio su Corriere Incontri (Index: 38058554xx) e la chiamo, mi risponde una voce che non ha nulla a che vedere con quel corpicino, diciamo over 40. Le chiedo dove sia a Civitanova e lei mi risponde "in via regingnangnganggan8", al che le dico che non ho capito e mi ripete la stessa cosa, capito l'andazzo decido di passare oltre e le chiedo cosa fa e quanto vuole al che mi chiede da dove chiamo ... le dico Civitanova (leggermente stupito per la domanda :unknw:) e mi risponde "non sono più li" e riattacca :scratch_one-s_head:... ma come non ci sei più !!! hai l'annuncio !!! mi hai anche detto la via (si fa per dire) !!! ma tanto aveva chiuso.

Ok mi calmo e ricordo che Bobo diceva che la voce era da ragazza quindi c'era qualcosa di strano, controllo qui e vedo che l'annuncio è un altro ed anche il numero da chiamare, quindi decido di riprovare, se è ancora lei riattacco io altrimenti vediamo che succede.

Chiamo e questa volta mi risponde una vocina più adatta a quel corpicino (prendo coraggio :w00tmesalia:), le chiedo dove sta a Civitanova e mi risponde "sono in via agnaena" ... scusa non ho capito dove sei ? "in via agnaena" risponde di nuovo, a quel punto m'era passata ogni fantasia, le chiedo cosa fa e quanto vuole e mi risponde "parto da 50 e poi vediamo quando sei qui" ... ok grazie e riattacco.

Ora, tirando le somme:
  • le foto sono utilizzate da almeno due donne, poi quale delle due sia lei non lo so e visto che non vogliono dirmi dove stanno non lo saprò mai :biggrin:.
  • quella ancora a Civitanova applica il classico metodo ti faccio il prezzo quando sei qui (e questo non mi piace :pardon:).
  • la cosa più assurda è che si facevano capire benissimo quando parlavano con me, ma quando dicevano l'indirizzo era un macello :rofl:.

Spero che queste mie informazioni siano utili.
Comunque la prima aveva ragione, visto che l'annuncio con quel numero su CI non c'è più.

Ciao, DD.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto