Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laurah-especiale-sexy-bellisima-ikr649118007

Qualcuno di voi ha mai "timbrato" la tipa in questione?

Seguivo il suo annuncio qualche mesa fa,ora sembra essere tornata.
io ci sono andato vicino qualche mese fa, nel senso che l'ho chiamata, ci siamo accordati che sarei arrivato da lei entro un'ora e una volta arrivato dove ricevo la chiamo per avere la via e non risponde...dopo mezzora me ne sono andato..buona fortuna :)

Commenta
Reaction score
4.261
:mda:

Peccato
Vorrei andarci visto che sono alla ricerca di una milf...ma non trovo nessuno che l'abbia conosciuta....

Dai Loki, il Dio dell'inganno che si fa tanti scrupoli ???
Non è da te :wink:.

Vai e se merita timbri e recensisci, altrimenti fai girotacco e ... recensisci lo stesso spiegando perché te ne sei andato :biggrin:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
ho provato ad andare da lei giovedì , l'ho chiamata al tel e mi ha risposto indicandomi che si trova a Porto Recanati in via delle Nazioni ... arrivato al civico che mi aveva indicato la richiamo molte volte ma senza ricevere risposta ... così dopo 10 minuti di attesa circa me ne vado e ripiego su un bel massaggio da Luna che si trovava poco distante.

Commenta
Reaction score
0
Reaction score
0
a sentire dire lei le foto sono le sue 100%..... ma ho paura ad andare...poi so gia che mi incazzerei...... nessuno la conosce?

Commenta
Reaction score
4.261
a sentire dire lei le foto sono le sue 100%..... ma ho paura ad andare...poi so gia che mi incazzerei...... nessuno la conosce?

Ciao Xmarcox,

se fino ad oggi non ti ha risposto ancora nessuno temo che non avrai risposta, ma la soluzione è facile, fatti una lista con 3 o 4 alternative nella stessa zona poi vai da lei, se ne vale la pena te la godi altrimenti girotacco e chiami le altre finchè non ne trovi una libera.

Lo so che se qualcuno ti fornisse una sicurezza sarebbe meglio, ma il bello del Punter è anche la roulette russa della Pay, a volte sono belle soddisfazioni :whistle3:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
La testo io oggi poi vi scrivo recensione approfondita.. L'avevo contattata per ieri sera ma ha avuto un contrattempo comunque mi ha avvertito e ci siamo accordati per oggi... Comunque parte dalla classica 50 e poi ci si mette d'accordo a quattrocchi ..

Commenta
Reaction score
5
non ho potuto testarla...ma credo che sia proprio lei, troppi annunci e molte foto diverse che ripotano sempre la stessa ragazza, a naso credo che sia lei.....sembra una bella figliola, non è la prima volta che viene qua in civitanova ma anche l'altra volta non avevo potuto testarla altrimenti l'avrei recensita....

Commenta
Reaction score
2
Infatti immaginavo.....quà in zona le thai sono introvabili, grazie comunque dell'aiuto.

Commenta
Reaction score
10
L'avevo notata anche io, l'ho chiamata, se non ho capito male dovrebbe stare nel palazzo dove sta/stava kelly denise.
Mi ha detto che a parte la tariffa base tutto l'eventuale surplus, a parte rai2 che non fa,lo discute solo e soltanto al momento dell'incontro in presenza del cliente.
Al che gli ho detto che escludendo RAI2 il surplus sarebbe solo BBJ e che tale pratica una volta che il cliente si presenta pulito e comunque lo accompagni in bagno a lavarsi tutti, belli o brutti, sono uguali...quindi o fai BBJ o non lo fai...che cazzo te ne frega se c'ho la panza, la barba o mi puzza il fiato...il bigolo lo puliamo....quindi!!!
A parte gli scherzi, se è quella della foto mi sembra un bel bocconcino.
Non vorrei che la contrattazione in loco preannunci scazzo o acidità.

P.S. ad essere onesti, al telefono, dopo quello che gli ho detto, un po' s'è incazzata......ma come si fa ad incazzarsi con Bobolone!!! :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto