Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    73,2 KB · Visite: 78
Che peccato !!! Stavo per andare a trovarla. Al tel gentilissima e aveva assicurato che le foto erano vere ! Stro.....,

fantastici qesti fake :lol: ma chi credono di imbrogliare eh DD? Bravo

io infatti non ho mai capito...cioè...giusto un vecchio miope col giornalino puo' cascarci...e poi pure quelli che pubblicano..perchè non si rifiutano ??? a beh..perchè anche quella con le foto fake..paga per l'inserzione... !!

fake era fake anche per me,ma sapete,chiedere non costa nulla,magari qualcuno tra i meandri di questo forum aveva voluto provare un brivido incognita.Grazie a tt

Ed hai fatto bene a chiedere ... metti mai che qualcuno prende coraggio e racconta l'avventura (nel bene o nel male) ... ma ... ci vuole coraggio ed il grosso dei "lettori" non ne hanno !!!
:pardon:

Ciao, DD.

[FAKE] Sexy Ragazza - Macerata - Kijijincontri

Salve Ragazzi,

gironzolando per la rete in cerca di nuovi annunci mi sono imbattuto in questo: http://www.sitoincontri.com/sexy_ragazza_regina_del_sesso_guarda_le_mie_foto_-p-1521679.html

Lo riporto qui cosi se lo cancellano resta comunque traccia ed almeno tra di noi ci salviamo il culo.

"PER INCONTRI INVIATEMI UNA MAIL A:

LEGGETE ATTENTAMENTE !!!

Sono Jennifer 24enne italiana!
Non penso ci sia bisogno che stia qui a descrivermi, credo che le foto parlino da sole!! Vera bomba sexy completissima!

ATTENZIONE! Chiedo un piccolissimo anticipo online (esperienze alle spalle mi hanno indotta a farlo) quindi se non siete disposti a darlo perché non vi fidate o altro NON CONTATTATEMI, la fiducia deve essere reciproca!! Non sapete però cosa vi perdete…

Per evitare chiamate anonime e/o stalker di ogni genere che mi intasano il cellulare di chiamate ho deciso di non inserire il mio numero di cellulare, quello che c’è NON è il mio!

FOTO 100% REALI ! NO CAFONI E POCO SERI !

"
appena l'ho letto sono scattati tutti i campanelli d'allarme che ho in testa e dopo un rapido controllo ho riscontrato che le foto sono FAKE: http://www.realteengirls.org/?paged=21 (pubblicata il 4 di Marzo 2013).

Dato che vuole persone serie e poi mette foto FAKE dicendo che sono vere al 100% già solo questo fa capire chi abbiamo dall'altra parte.

Poi ovviamente il problema nasce da questa frase: "ATTENZIONE! Chiedo un piccolissimo anticipo online (esperienze alle spalle mi hanno indotta a farlo) quindi se non siete disposti a darlo perché non vi fidate o altro NON CONTATTATEMI, la fiducia deve essere reciproca!! " :sarcastic_hand:

Ma siamo matti !!!! :mega_shok:

I soldi te li do se sei nuda e davanti a me !!! :rtfm:

Quindi occhio ragazzi che questi sono solo delinquenti che cercano di sfilarci preziosi soldi per vero divertimento e relax !!!!

Index: 30568475xx (non so se sia loro o meno visto quello che scrivono nell'annuncio ma lo metto comunque per sicurezza).

Spero di esser stato utile.

Ciao, DD.

Ultima modifica di un moderatore:
Mai incontrata ... se fosse ... ho fatto una gazzata ! Slurp ! a me sembrava un filino più formosa la Lian dalle foto

Ma adesso è diventata "italiana" ...

Se qualcuno ha info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto