[FAKE] Sexy Ragazza - Macerata - Kijijincontri
Salve Ragazzi,
gironzolando per la rete in cerca di nuovi annunci mi sono imbattuto in questo:
http://www.sitoincontri.com/sexy_ragazza_regina_del_sesso_guarda_le_mie_foto_-p-1521679.html
Lo riporto qui cosi se lo cancellano resta comunque traccia ed almeno tra di noi ci salviamo il culo.
"PER INCONTRI INVIATEMI UNA MAIL A:
LEGGETE ATTENTAMENTE !!!
Sono Jennifer 24enne italiana!
Non penso ci sia bisogno che stia qui a descrivermi, credo che le foto parlino da sole!! Vera bomba sexy completissima!
ATTENZIONE! Chiedo un piccolissimo anticipo online (esperienze alle spalle mi hanno indotta a farlo) quindi se non siete disposti a darlo perché non vi fidate o altro NON CONTATTATEMI, la fiducia deve essere reciproca!! Non sapete però cosa vi perdete…
Per evitare chiamate anonime e/o stalker di ogni genere che mi intasano il cellulare di chiamate ho deciso di non inserire il mio numero di cellulare, quello che c’è NON è il mio!
FOTO 100% REALI ! NO CAFONI E POCO SERI !
"
appena l'ho letto sono scattati tutti i campanelli d'allarme che ho in testa e dopo un rapido controllo ho riscontrato che le foto sono FAKE:
http://www.realteengirls.org/?paged=21 (pubblicata il 4 di Marzo 2013).
Dato che vuole persone serie e poi mette foto FAKE dicendo che sono vere al 100% già solo questo fa capire chi abbiamo dall'altra parte.
Poi ovviamente il problema nasce da questa frase: "
ATTENZIONE! Chiedo un piccolissimo anticipo online (esperienze alle spalle mi hanno indotta a farlo) quindi se non siete disposti a darlo perché non vi fidate o altro NON CONTATTATEMI, la fiducia deve essere reciproca!! " :sarcastic_hand:
Ma siamo matti !!!! :mega_shok:
I soldi te li do se sei nuda e davanti a me !!!
Quindi occhio ragazzi che questi sono solo delinquenti che cercano di sfilarci preziosi soldi per vero divertimento e relax !!!!
Index: 30568475xx (non so se sia loro o meno visto quello che scrivono nell'annuncio ma lo metto comunque per sicurezza).
Spero di esser stato utile.
Ciao, DD.