Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Mai incontrata ... se fosse ... ho fatto una gazzata ! Slurp ! a me sembrava un filino più formosa la Lian dalle foto

Ma adesso è diventata "italiana" ...

Se qualcuno ha info

Commenta
Reaction score
53
Non ho capito perché è stato cancellato in mio post , ed anche quello di altri. Penso che scambiarsi info sia importante per TUTTI !!! Oppure ... qui' non siamo in democrazia ...??? Al di la' delle varie polemiche più o meno costruttive , e prese in giro ( tra noi ) sempre amichevoli varie ... Mahhhh

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Non ho capito perché è stato cancellato in mio post , ed anche quello di altri. Penso che scambiarsi info sia importante per TUTTI !!! Oppure ... qui' non siamo in democrazia ...??? Al di la' delle varie polemiche più o meno costruttive , e prese in giro ( tra noi ) sempre amichevoli varie ... Mahhhh

prima di criticare le decisioni prese dai moderatori (che oltretutto non puoi fare pubblicamente), sei invitato a leggere le motivazioni che hanno portato alla cestinatura del tuo thread. E stai tranquillo che ogni thread cestinato ha al suo interno una motivazione ben precisa. Per quanto riguarda il tuo, sei pregato di leggere il link sottostante che probabilmente non hai ancora visionato, grazie

http://community.punterforum.com/non-conforme-vt159408.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
53
prima di criticare le decisioni prese dai moderatori (che oltretutto non puoi fare pubblicamente), sei invitato a leggere le motivazioni che hanno portato alla cestinatura del tuo thread. E stai tranquillo che ogni thread cestinato ha al suo interno una motivazione ben precisa. Per quanto riguarda il tuo, sei pregato di leggere il link sottostante che probabilmente non hai ancora visionato, grazie

http://community.punterforum.com/non-conforme-vt159408.html
Grazie è mi scuso , non avevo letto il link . Buona serata

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
nn vorrei dirti na cazzata ma a me sembra lian dei tempi d'oro
Dalle foto le somiglia veramente! Ma non credo possa essere lei. Sembra che la Lian si sia addirittura sposata! Pi queste foto rimandano ad annunci in tutta italia. Secondo me sono solo foto da acchiappo.

Commenta
Reaction score
10
Dalle foto sembra una bella manza ma credo che ci sia il rischio che le foto non siano proprio recentissime...io non ci sono mai stato ma la faccia non mi è nuova.....possibile che l'abbia vista anni fa o in altre situazioni??

Commenta
Reaction score
548
Ciao Bobolone,
Forse è stata a villa rosa in quanto anch'io ho la sensazione di averla già vista
:wink:

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
No le foto so' recenti....anzi dal vivo e' ancora piu' giovane...solo le ha un po'" allungate" a livello di coscie e sedere....leggete la mia rece. Ciaoooooo

Commenta
Reaction score
0
beh, la foto che si vede sul corriere è talmente scarsa che a me già farebbe passare ogni voglia.

Credo che si tratti di un certo minimo rispetto nei confronti di noi punter: se metti delle foto, e già ne metti una sola, con la speranza di attrarmi a casa tua, almeno mettila decente.......

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    94,1 KB · Visite: 60
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto