Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: STUPENDA NOVITA'(FOTO REALI) BAKECA

l'annuncio e' lo stesso provo a mandargli un email vediamo se mi da il numero del cellulare

Commenta
Reaction score
4
Re: STUPENDA NOVITA'(FOTO REALI) BAKECA

Deliri ... già mandato email un paio di giorni fà ... appena comparso l'annuncio (sai un bel pesciolino così .. mica me lo volevo far scappare) ...
però ad oggi non ho ricevuto nulla.

Silenzio completo.
Janette ... mi sa che non esista ... è solo uno stratagemma per beccarti l'email e mandarti un pò di SPAM.
Ma a me che mi frega ... c'ho lanti SPAM .. e poi l'email è appositamente attivata per le cazzate e le mignotte.

ciao

ing@

Commenta
Reaction score
0
Re: INFO-ELE-PORTO RECANATI CORRIEREANNUNCI

LO CHIAMATA RICEVE A PORTO RECANATI E' DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO E PARTE DA UN MINIMO DI 100 ROSE E FA TUTTO COSI MI HA DETTO .MA QUALCUNO HA DELLE INFO SULLA TIPA PERCHE E' UN PEZZETTO CHE E' IN CIRCOLAZIONE.FATEMI SAPERE CIAO RAGA

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NATALYA CORRIERE INCONTRI

amico lascia perdere, la tipa lascia molto a desiderare.
testata circa un anno fa riceveva in via pastrengo quartiere nei dintorni del mcdonald.
ha una figa di plastica sembra un sacchetto dell'immodizia. ho avuto il dubbio che fosse un uomo.
ci eravamo accordati per 100 massaggio e bbj.
bene inizia il massaggio con olio, ma sembrava che stesse facendo le tagliatelle e quando è arrivata ai gioielli, ha spremuto bene per mettere l'olio sulle suddette tagliatelle :shout: (cavolo siamo fuori stagione per la raccolta delle olive), un dolore pazzesco.
al che infuriato mi sono alzato per andarmene e lei che fa..... mi chiude la porta e vuole il pattuito.....
calma sorella mi hai spremuto le palle a sangue e ora vuoi i soldi.....
raccolta un po di calma e armato di notevole coraggio tiro fuori il cel e minaccio di chiamare i puffi dicendo che sarebbe stata sbattuta fuori dal paese in pochi giorni..... lei (che daldronde parla un cazzo di spagnolo arrogante) mi dice che è a posto con i documenti e io rispondo che allora non ha nulla in contrario se faccio la chiamata.
a questo punto avendo intuito che non mi sarei mosso da quella decisione di sputtanamento totale mi apre e mi manda a cagare e contraccambiando mi sono spolverato le scarpe lasciando l'onta di quella casa sullo zerbino.
STATE ALLA LARGA RAGAZZI E' UNA MANGIASOLDI

Commenta
Reaction score
0
Re: NATALYA CORRIERE INCONTRI

grazie compare mi hai evitato una bella sola ciao

Commenta
Reaction score
0
Re: ARIEL CIVITANOVA - CORRIERE INC.

L'ho incontrata alcuni mesi fà , mi chiese 60 per una cosa normale con bj + rai1 tutto coperto.
Sinceramente le foto sono un pò falsate , nel senso che ha una pancia non indifferente però non è un frigo anzi è calda come tutte le sudamericane.
Spero di esserrti stato di aiuto.

P.S. Mi dispiace ma ultimamente manco seriamente di pecunia e non riesco a scrivere nessuna rece

Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite

ciao, anche io l'ho contattata oggi , perchè sulla carta il suo annuncio sembra intrigante... tuttavia ha me a lasciato piuttosto perplesso.
le ho chiesto se ha un posto e mi ha detto si ma dal 3 agosto, altrimenti motel.
e ok, va bene posso aspettare.
più che altro le ho detto che ho bisogno di una cosa fatta con calma, passione di entrambi, e un paio di ore. mi ha detto 300 per un ora e mezza, per un ora 200 e mezz'ora 100.
non poteva parlare molto, gli ho detto che per è fuori badget, e lei mi ha risposto "beh tesoro , se vuoi il meglio..."
non mi convince pienamente , a quelle cifre mi pare di capire che c'è di meglio... quant'è dura trovare merce valida !!
non so, fate vobis...

Commenta
Reaction score
481

saimon_76 ha scritto:
300 per un ora e mezza, per un ora 200 e mezz'ora 100
E' una che ha capito tutto degli sconti e degli incentivi. 30 minuti 100 e 90 minuti 300 ? Ma a cagare no ?

Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite

hai ragione, non ci sta proprio col teschio...

Commenta
Reaction score
0

ci sono stato due giorni fa .riceve in hotel e' quella della foto sulla 35 fisico non male tette una terza scarsa ,mi riceve in completo intimo e tacchi alti mi fa accomodare e contrattiamo .lei spara subito 100 rose per una cosa veloce di 15 minuti e cosi' cerco di tirare e ottengo 80 rose per 15 minuti.non e' la tipa che ti sistema in 5 minuti anzi quando inizia ha prenderlo non lo lascia piu' e' una affamata del sesso.una volta stabilito le 80 rose chiedo cosa fai lei mi risponde che si concede tutta (bjj,rai1,rai2,ecc)anche giochi con vibro.alla fine voleva fare il bis

Commenta
Reaction score
0
NORA - CIVITANOVA M. - C.I.

Nessuno di voi ha più sentito parlare di questa tipo russa (crimea) che stava qualche tempo fa in via Sabotino nei pressi dello stadio a Civitanova. Tipa di classe alta e in carne, con un segno particolare: non scopriva mai una tetta dove aveva una cicatrice che non voleva far vedere. Tipa simpatica che mi aggradava molto, ma che ultimamente non risponde più al telefono ma l'ho beccata in giro a civitanova... Sapete nulla

Commenta
P

PECOS

Ospite
Ospite
Re: NORA - CIVITANOVA MARCHE - CI

dr_tersilli ha scritto:
Nessuno di voi ha più sentito parlare di questa tipo russa (crimea) che stava qualche tempo fa in via Sabotino nei pressi dello stadio a Civitanova. Tipa di classe alta e in carne, con un segno particolare: non scopriva mai una tetta dove aveva una cicatrice che non voleva far vedere. Tipa simpatica che mi aggradava molto, ma che ultimamente non risponde più al telefono ma l'ho beccata in giro a civitanova... Sapete nulla

terzo piano , appartamento a destra appena dopo la rampa ?
alta , 1,75 , coccolona ...... (gfe) ....

no , purtroppo persa di vista dottore , ma se ne sai di piu' , cacchio fammelo sapere .....
ci sono stato qualche volta circa un anno e mezzo fa ..
poi per motivi miei non piu' cercata .

e' una delle poche che mi piacerebbe rivedere ...risentire e ritrombare..
fisicamente nulla di trascendentale , pero' gentile come poche , simpatica ...
e ci sapeva fare non poco....tutto veramente molto dolce.

Commenta
Reaction score
0
Re: BAMBOLINA - CIVITANOVA M. - KIJIJI

Chi fà da sè fà per tre...oppure...fai da te e sei servito come un re :lol: :lol: :lol:
( scherzzo eh!!! non vi incazzate , soprattutto te ing@)
Potete anche chiudere la discussione , posto il link della recensione :
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Re: RAGAZZA ITALIANA - PORTO RECANATI - CORR. INCONT.

Aggiornamento sulle due italiane.
Telefono ad una delle due, che scopro essere la mora. Mi dice che
questa estate riceve a Pedaso e che la bionda ha affittato la casa di
Porto Recanati ad una “collega” spagnola. Mi dice che comunque la
bionda continuava a ricevere lì, ma in quei giorni non lavorava che
aveva i turni in negozio(fa la commessa) di pomeriggio.
Mi assicura comunque che la spagnola è una bella signora formosa, sue
testuali parole. Mi faccio convincere e le chiedo il numero di
telefono.
Chiamo la spagnola che è libera e mi indica la via. La casa è in zona
Scossicci in una via dietro l’hotel Giannino.
Arrivo e mi trovo davanti effettivamente una signora formosa… E’
decisamente avanti con l’età (o sarò troppo giovane io..) e formosa
anche troppo.
Mi chiede 60, ma tutto coperto. Per il bj scoperto vuole un altro
regalino. Quindi viene meno la specialità della casa. Avevo letto delle
rece su queste italiana in cui si parlava della loro abilità orale e
cabrio…
Deluso da questo, dall’aspetto della signora e dalla sua espressione
non troppo simpatica, ho preso e sono andato via.
Tornerò solo per testare l’italiana bionda, nonché padrona di casa.
Altro piccolo particolare. L’alcova si trova in un condominio con
scale esterne pieno zeppo di turisti..non il max della privacy…

Commenta
Reaction score
0
Re: AMANTE DEI PRELIMINARE @@@ CIVITANOVA

Giovane con 2 bombe fantastiche, ma troppo cara. 100rose Rai1 + BJ ben fatto, 150 anche rai2. Non sono uscito contentissimo. Lacora a casa della mitica Sendy che è tornata in Argentina e rientra il 4 settembre. Ciao e se con te va meglio facci sapere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto