Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: AMANTE DEI PRELIMINARE @@@ CIVITANOVA

dr_tersilli ha scritto:
Giovane con 2 bombe fantastiche, ma troppo cara. 100rose Rai1 + BJ ben fatto, 150 anche rai2. Non sono uscito contentissimo. Lacora a casa della mitica Sendy che è tornata in Argentina e rientra il 4 settembre. Ciao e se con te va meglio facci sapere.

Di viso e fisicamente, a parte le bombe, come è?
Si fa baciare e leccare?
Mette fretta?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: AMANTE DEI PRELIMINARE @@@ CIVITANOVA

Di viso è ok, fisicamente bassina e in carne non grassa. Linee decise. Pelle liscia e vellutata. Le foto dicono verità salve qualche tocco di Photoshop. Se vuoi vederla in viso cerca Loredana su C.I.. Per quanto mi riguarda con le 100 rose non si è fatta baciare ma si è fatta leccare.
Saluti e in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Re: TRAGRESSIVA E FANTASIOSA -CIVITANOVA BAKECA

Le foto mi sembrano alquanto false.... :search:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: AMANTE DEI PRELIMINARE @@@ CIVITANOVA

per admin
postata una mia rece qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: KATY - P.REC. - ?

ciao a tutti, qualcuno sa se katy è andata via definitivamente dalla zona oppure è semplicemente in vacanza? ormai è + di un mese che il suo telefono è spento!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: INFO LORENA CIVITANOVA

Ne parlano qui Collegamento alla pagina web non disponibile
dove la chiamano Ramona, o qui Collegamento alla pagina web non disponibile dove marcosfercia la chiama Lorena, o Lory, o Yna, io l'ho chiamata un paio di settimane fa, forse più, dopo averla vista su Bakeka di Ancona... Va bene, certo che è piuttosto figa, e al telefono mi ha chiesto 50 cucuzze per una cosa normale e 100 per rai2, fin qui ok, ma quando le ho chiesto per quanto tempo mi ha risposto PER UN QUARTO D'ORA... Io neanche una sega riesco a finirla in quindici minuti...
Nel suo annuncio c'era scritto: "Se ti piacciono le veline, ma non sei un calciatore...", certo, perchè neanche un calciatore se la può permettere... quella per una cosa completa di un'ora vorrebbe 600 zucche...

Mi sono ripromesso di andarla a trovare quando avrò affinato una buona tecnica di contrattazione, ma per ora recensioni esaustive su di lei non ne ho trovate, non credo che qualcuno sia stato soddisfatto dei suoi servizi, finora...

E' comunque una gnocca da paura, ho trovato in rete diverse sue foto, si riconosce che è sempre la stessa, fotografata in diverse occasioni, purtroppo non ho più traccia dei link, quando l'ho vista non sapevo neanche dell'esistenza di PFI, ancora...

Se qualcuno ha informazioni più precise, interesserebbero moltissimo anche a me...

Syd.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Re: INFO LORENA CIVITANOVA

Syd ha scritto:
Ne parlano qui Collegamento alla pagina web non disponibile
dove la chiamano Ramona, o qui Collegamento alla pagina web non disponibile dove marcosfercia la chiama Lorena, o Lory, o Yna, io l'ho chiamata un paio di settimane fa, forse più, dopo averla vista su Bakeka di Ancona... Va bene, certo che è piuttosto figa, e al telefono mi ha chiesto 50 cucuzze per una cosa normale e 100 per rai2, fin qui ok, ma quando le ho chiesto per quanto tempo mi ha risposto PER UN QUARTO D'ORA... Io neanche una sega riesco a finirla in quindici minuti...
Nel suo annuncio c'era scritto: "Se ti piacciono le veline, ma non sei un calciatore...", certo, perchè neanche un calciatore se la può permettere... quella per una cosa completa di un'ora vorrebbe 600 zucche...

Mi sono ripromesso di andarla a trovare quando avrò affinato una buona tecnica di contrattazione, ma per ora recensioni esaustive su di lei non ne ho trovate, non credo che qualcuno sia stato soddisfatto dei suoi servizi, finora...

E' comunque una gnocca da paura, ho trovato in rete diverse sue foto, si riconosce che è sempre la stessa, fotografata in diverse occasioni, purtroppo non ho più traccia dei link, quando l'ho vista non sapevo neanche dell'esistenza di PFI, ancora...

Se qualcuno ha informazioni più precise, interesserebbero moltissimo anche a me...

Syd.

E' da parecchio in zona, diciamo un paio d'anni o poco meno, prima a Porto Recanati, poi a Civitanova. Le foto pur non ricorrendo al fotoshop, la migliorano sensibilmente. Fisico esile, tette piccole, viso normale, oltre i 25 anni, professionista che non concede molto e prestazioni nella norma. A suo tempo contattai per un ora ma non ottenni niente di più. Scartata.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: KATY - P.REC. - ?

qualcuno sa se katy ha un nuovo numero di telefono? in giro non ho trovato da nessuna parte annunci lampo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: KATY - P.REC. - ?

lothar ha scritto:
qualcuno sa se katy ha un nuovo numero di telefono? in giro non ho trovato da nessuna parte annunci lampo.
Ma 'ndo stai de casa?

Basta che vai in zona litoranea ... e lo trovi di sicuro ... dal giornalaio ... però.
Oppure chiedi info in PM. Però con 2 soli post .... mi pare che prima tu debba dare un contributo al forum e poi puoi pure chiedere, 2 soli post mi sembrano pochi ... e quante rece hai postato sinora? Almeno 1 spero.
ing@
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: MELISA - PORTOCIVITANOVA - CORR. INC.

:bad:
Testata.....in Via Trieste (dietro al palazzo del comune)
Giovane, come da foto, con un fisico fantastico, due tette rifatte da un'artista, tutto coperto, ho perso il controllo del mio arnese dopo pochi minuti in un esplodendo in Rai 1 caldo in maniera incredibile, dopo un BJ fatto con mestiere. Elargito 75 rose per il tutto, ne chiedeva 100. Sintonizza anche rai due ma a prezzi fuori dalle orbite in certi momenti.....( è arrivata oggi e mi ha detto che io ero il primo marchigiano a segnare il punto.......)

Con questa rece chiudo il mio percorso da puttaniere, travolto dall'attuale situazione economica che non mi permette più di sopportare questi extracosti.......
Saluti a tutti, spero un giorno di tornare ad essere d'aiuto alla comunità....

P.S.: Andate a trovare anche Greta di Citanò in corriere annunci, donna polacca di classe sui 40, meritevole e gentile (Zona stadio ma ingresso verso mare).....
:bad:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto